DeCoder [Partecipante] 2 Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 Dopo aver riflettuto un po sulla cosa, e sulla base della mia personale esperienza, ho individuato questi 3 archi temporali per il freeze: - freeze "istantaneo": si può utilizzare durante un'uscita, restandosene improvvisamente in silenzio magari nello spostamento tra un luogo e un altro in macchina. Opzionale: alzare un po' la musica in auto. Ho notato che in caso di interesse, l'HB può manifestare segnali di interesse, e cercare kino! - freeze a medio termine: qui si tratta di un freeze di alcuni giorni fino a una o due settimane, in caso si voglia punire l'hb, o in caso di appuntamenti rifiutati o altri "contendenti". In questo caso è meglio non essere needy e semplicemente lasciarla andare. - freeze a lungo termine: questo serve piu' a noi che a loro, nel caso di one-itis e rapporti a lungo termine terminati, o lunga serie di errori da parte nostra! Che ne pensate? Come dosate i vostri tempi di freeze? SocialAndroid ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati