filo [Partecipante] 2962 Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 Ciao a tutti, sabato sera mi è stato rivolto questo ST; ripensandoci è una di quelle risposte che mi capitano abbastanza di frequente e penso che succeda anche a molti di voi. Io di natura tendo a rispondere agli ST con frasi di matrice filosofica, antropologica ecc (LOL!!) e in generale mi piace sparare la perla al momento giusto; molte volte però mi escono delle frasi stupende, ma sono mie, è una cosa in cui ho talento, pochi cazzi! Allora, prodi compagni, come rispondere a questo ST? Io di solito sbaglio, qualificandomi, dicendo che in realtà non sono frasi lette di quà e di là... Sotto con le risposte!
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 "Sta scritta dietro di te"...quando si gira schiaffetto amichevole " ma ci credi pure?! " sorriso. Non ti qualifichi, anzi probabilmente si qualifichera lei, fai kino dopo lo schiaffetto innocente (mi raccomando eh pianissimo) e la prendi in giro. 3 in 1. -Styler- e krash-e ha reagito a questo 2
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 "Sta scritta dietro di te"...quando si gira schiaffetto amichevole " ma ci credi pure?! " sorriso. Non ti qualifichi, anzi probabilmente si qualifichera lei, fai kino dopo lo schiaffetto innocente (mi raccomando eh pianissimo) e la prendi in giro. 3 in 1. filo ha reagito a questo 1
Ogghy [Partecipante] 46 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Sono risposte ironiche (ovviamente) perchè secondo me gli st non meritano risposte logiche: Te l'ho letta in fronte Sul muro dietro casa/in autostrada.. Me l'hanno suggerita da casa Sulla rivista dell'anno..se vuoi te la presto!/come non la conosci? filo ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 14 Giugno 2012 Autore Inviato 14 Giugno 2012 Me l'hanno suggerita da casa Mi fai venire in mente "ho chiesto l'aiuto del pubblico!" LOL !!
Ogghy [Partecipante] 46 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 (modificato) Mi fai venire in mente "ho chiesto l'aiuto del pubblico!" LOL !! il senso è proprio quello mmm potresti usare anche quella! ahah Modificato 14 Giugno 2012 da Ogghy
Messaggi raccomandati