Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

filo
Inviato

Ciao a tutti,

sabato sera mi è stato rivolto questo ST; ripensandoci è una di quelle risposte che mi capitano abbastanza di frequente e penso che succeda anche a molti di voi. Io di natura tendo a rispondere agli ST con frasi di matrice filosofica, antropologica ecc (LOL!!) e in generale mi piace sparare la perla al momento giusto; molte volte però mi escono delle frasi stupende, ma sono mie, è una cosa in cui ho talento, pochi cazzi!

Allora, prodi compagni, come rispondere a questo ST? Io di solito sbaglio, qualificandomi, dicendo che in realtà non sono frasi lette di quà e di là...

Sotto con le risposte!

kazufai
Inviato

"Sta scritta dietro di te"...quando si gira schiaffetto amichevole " ma ci credi pure?! " sorriso. Non ti qualifichi, anzi probabilmente si qualifichera lei, fai kino dopo lo schiaffetto innocente (mi raccomando eh pianissimo) e la prendi in giro. 3 in 1.

• Mi piace! 2
kazufai
Inviato

"Sta scritta dietro di te"...quando si gira schiaffetto amichevole " ma ci credi pure?! " sorriso. Non ti qualifichi, anzi probabilmente si qualifichera lei, fai kino dopo lo schiaffetto innocente (mi raccomando eh pianissimo) e la prendi in giro. 3 in 1.

• Mi piace! 1
Ogghy
Inviato

Sono risposte ironiche (ovviamente) perchè secondo me gli st non meritano risposte logiche:

Te l'ho letta in fronte

Sul muro dietro casa/in autostrada..

Me l'hanno suggerita da casa

Sulla rivista dell'anno..se vuoi te la presto!/come non la conosci?

• Mi piace! 1
filo
Inviato

Me l'hanno suggerita da casa

Mi fai venire in mente "ho chiesto l'aiuto del pubblico!" LOL !!

Ogghy
Inviato (modificato)

Mi fai venire in mente "ho chiesto l'aiuto del pubblico!" LOL !!

il senso è proprio quello ;)

mmm potresti usare anche quella! ahah

Modificato da Ogghy