Vai al contenuto

Sms e telefonate,il vostro atteggiamento.


JohnDoe21

Messaggi raccomandati

JohnDoe21

Come vi comportate in merito a telefonate o sms con la vostra ragazza?

Complice il fatto che lei ha chiamate gratis verso tutti, mi chiama praticamente lei il 90% delle volte,in media 3 volte al giorno.

Io invece la chiamo solo se devo dirle qualcosa,per uscire ecc ecc, non giusto per sentirla o per scriverle qualcosa tanto per, dato che comunque ci vediamo 3-4 volte a settimana. D'altra parte,quando mi chiama lei parliamo del più e del meno anche per mezz'ora,e la cosa mi piace.

Per tutto il resto prendo sempre io l'iniziativa (uscite,gite fuori porta" ecc ecc)

Per adesso lei non si è mai lamentata del fatto che la chiamo poco (come faceva una mia ex).

Qual'è il vostro atteggiamento per chiamate ed sms? C'è qualcuno che si comporta come me?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Nella mia relazione credo che gli sms siano nella giusta misura. Ho escluso quelli routinari (ex. buongiorno, buonanotte) perché danno l' impressione che tutto ciò sia dovuto, quando non lo è. Passiamo molto tempo assieme, e forse questa è la ragione per cui c'è molta comunicazione a distanza. Tuttavia, tengo sempre a mente nel non esagerare.

Come si dice il troppo storpia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony S

Secondo me è normale quello che succede, poi se le chiamate gratis le ha lei che ti chiami praticamente sempre lei è normale... Se poi tutte e tre le volte che vi sentite avete qualcosa da dirvi e non è solo una routine non vedo il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

come evitate gli sms/chiamate di routine?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

come evitate gli sms/chiamate di routine?

Non scrivendoli ? Ma questo conta dal principio, non è possibile troncarli una volta iniziati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mike!!

Non scrivendoli ? Ma questo conta dal principio, non è possibile troncarli una volta iniziati.

Cazzata, io da quando sono in questo forum ho cambiato impostazione a tutto nella mia LTR...

E comunque i messaggi di routine possono essere utili perchè quando fà qualcosa che non ti va bene, non li scrivi, oppure li fai

freddi "Giorno" quindi..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Belisario

Secondo me gli sms sono tendenzialmente assolutamente controproducenti.

Se si tratta di una questione importante, di un litigio etc, non fanno altro che creare incomprensioni.

Se la situazione richiede l'organizzazione di qualcosa, è poù rapida ed efficace una chiamata.

Gli sms servono per fare capire che si è "presenti" anche quando non si ha niente da dire... Beh eliminateli, limitandone l'utilizzo a casi circoscritti.

Quanto alla frequenza di telefonate etc, pensa che meno parli al telefono piu cose interessanti hai da raccontarle quando la vedi. Ed è sempre più Figo raccontare di persona... Non per altro perche la possibilità di toccarla, strizzare l'occhio, girare la testa ti permette un interazione decisamente maggiore.

Quindi attento a non sentirvi troppo senza motivo, che poi la voglia passa e rimane la noia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Se uno ha la possibilità di vedersi più volte in settimana, tenderei a ridurre al minimo sin da subito i contatti telefonici voce+mess (ovviamente senza sparire). 3 volte al giorno sono tante imho, a meno che non hai una vita super impegnata ma soprattutto piena di avvenimenti iper interessanti da raccontare, altrimenti si scadrà nella routine inevitabilmente...e dopo sarà più difficile interromperla.

1 volta al giorno + 1/2 messaggi bonus secondo me possono andare, o meglio, a me funzionano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
marcoktm

Io attendo sempre che sia lei a farsi sentire x prima...io la scrivo x primo solo se se lo merita una sorta di contentino o x stroncare la routine.....poi evito di fare conversazioni inutili preferisco....e sopratutto non rispondo mai subito faccio passare delle ore a volte..se ha da dire semplicemente ero impegnato.......mi piace tenerla sulle spine in sostanza XD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
huga

e in una storia a distanza quale è il limite dei mex da mandare per non risultare pesanti? e se ve li manda sempre lei per prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...