Vai al contenuto

Sms e telefonate,il vostro atteggiamento.


JohnDoe21

Messaggi raccomandati

gianluigisk8

Questo è ancora più semplice, eccoti le opportunità:

- Trovati molte cose da fare, se sei impegnato non puoi cazzeggiare su fb (scelta caldamente consigliata) Cosa fare non importa, basta che sia tempo speso per te, che ti faccia stare bene e ti appassioni.

- Cancellarti da facebook

- Ingnorare i messaggi e basta

Eliminarmi da facebook mi è impossibile e se ignoro i messaggi non credo che la prenda bene, si deve essere per forza così drastici?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Crow

secondo me bisogna scriverle quando ci và, e sono contro quelli che dicono che sono contro i messaggini della buona notte, se lei mi scrive buona notte ti amo, cosa faccio non gli rispondo secondo voi??? si parla o di supermenefreghisti o di zerbini, c'è il mezzo, il mezzo che si gode la relazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Ottima la risposta quella di Crow.

Rispondete se vi va, cercatela quando volete ma sopratutto non fate i bisognosi stando a scriverle ogni 3 secondi, oppure rispondedole in un lampo.

Io personalmente tratto la mia HB al livello dei miei amici... Cioe' se non ho voglia di rispondere al tel semplicemente evito le chiamate/sms e dop un po ricerco io (un po come si fa tra amici) scusandosi (si fa per dire...) per non aver potuto rispondere.... Insomma trattatela con meno importanza guysss !! :)

Ps: ovvio poi ci sono volte che se magari sono felice , le scrivo un messaggio della buonanotte / buongiorno.... Insomma fate quelllo che sentite ma sopratutto vivete in modo sereno

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

NeofitaMetodoMistery

e invece va bene se sono gli uomini i primi a inviare i messaggini della buona notte alle ragazze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...