Vai al contenuto

Mando un messaggio io o meglio aspettare?


calamaro

Messaggi raccomandati

calamaro

Salve a tutta la gente del forum!

abbastanza regolarmente vado a fare sport con una donna e lei mi ha mandato questo messaggio due giorni fa (cioè lunedì 11), in seguito ad un mio invito di fare sport insieme:

Ciao (mio nome), questa settimana mi è difficile liberarmi da impegni. Forse per il fine settimana, giovedì, o venerdì, sono più libera. Ci risentiamo e ti farò sapere. Spero tu stia bene. Ciao. A presto. (firma)

dopodichè non ho più risposto, se oggi o comunque prima di una sua mossa, chiamo io o mando sms, è da assillanti?

vorrei chiedere agli esperti un consiglio: se in seguito a questo messaggio sarebbe meglio che risponda prima io proponendole qualcosa (non per oggi ma per mettersi d'accordo eventualmente per domani o dopodomani), oppure devo aspettare che si faccia viva lei senza fare niente?

Nel caso sia meglio che faccia una mossa io, accetto volentieri suggerimenti in merito.

Grazie

Modificato da calamaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Sphinx

Prima di tutto, e avendo letto l'sms, ci dici che genere di rapporto c'è tra voi al momento?

Link al commento
Condividi su altri siti

calamaro

Con lei non c'è stato niente di particolare, non sono al livello dell'"amicone", ma in sostanza tra di noi c'è amicizia. Quello che mi piacerebbe capire è dedurre di preciso come mi vede lei.

Situazioni intime non ce ne sono state con lei né al momento, né in passato.

Avevo letto nel forum, in qualche post, che le amicizie vere con donne con cui ti trovi bene sono rarissime e di non sprecarle, e io con lei mi trovo molto bene. Anche se a volte ho qualche dubbio che possa essere attratta da me, per come mi guarda, o anche altri segnali di interesse, tipo cercare contatto fisico, complimenti, attenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sphinx

L'unico modo che hai per vedere cosa vuole lei è alzare il tiro.... Con gli ovvi rischi del caso. Ma forse, non è il caso che prima tu definisca cosa vuoi TU? È solo una curiosità? Ma sei curioso o è un "voglio chiuderla e sono curioso di vedere se ce la faccio"? Prima stabilisci il tuo obiettivo, e da li si parte....

Link al commento
Condividi su altri siti

calamaro

non vorrei semplicemente solo chiuderla, certo un'attrazione da parte mia c'è, non mi dispiacerebbe se le cose dovessero andare così, ma non la vedo come una da "una botta e via", penso che però ciò di cui sono più interessato è entrare in una relazione seria con lei, creare tra me e lei un rapporto più completo.

Ora sono in una situazione di "né carne, né pesce", nel senso che se non ho la certezza di essere in zona amicizia, ho la certezza che qualcosa di eclatante non è come consistenza della relazione, vuoi per chiusura mia o per non suo interesse, non so.

Mi rendo conto che ciò che dovrei fare è come dici tu alzare il tiro, essendo altresì rischioso, d'altronde chi non risica..

Mi frena il fatto che potrei rovinare tutto.

Mah, magari un giorno mi decido a provare a dare una svolta, ora sto riflettendo anche per capire bene cosa appunto sento per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

"forse mi libero nel weekend" significa quasi sempre "se da qui al weekend muoiono tutti i maschi sulla terra eccetto te, ti chiamo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...