filo [Partecipante] 2962 Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 (modificato) Sconosciuta già vista alcune sere prima in un altro locale, in gruppo con altre 4 hb... appena si isola Pua: Tu la sera x eri al locale y, giusto? Lei: sì Pua: shorts di jeans e maglietta bianca... Lei: esatto... Pua: fammi i complimenti per la memoria fotografica! lei: complimenti per la memoria fotografica! Eject Come vi sembra? Inconcludente? Sì lo so, ma sul momento non sono riuscito a fare transition.... Ma l'opener, vi piace? O è un pò da stalker?? Modificato 13 Giugno 2012 da filo
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 Eject? Eject?? E perchè? Il passo più "difficile" l'hai fatto e ora che si inzia a giocare che fai? Scappi? No no no!!
filo [Partecipante] 2962 Inviato 13 Giugno 2012 Autore Inviato 13 Giugno 2012 (modificato) Eject? Eject?? E perchè? Il passo più "difficile" l'hai fatto e ora che si inzia a giocare che fai? Scappi? No no no!! Ho completato il messaggio, mi sono bloccato non sono riuscito a fare transition!!! Cazzo sono un pirla!! Per me è molto più difficile fare transition, che aprire Modificato 13 Giugno 2012 da filo
filo [Partecipante] 2962 Inviato 14 Giugno 2012 Autore Inviato 14 Giugno 2012 Ma secondo voi l'opener è da maniaco? Cosa può pensare la HB quando si accorge che adistanza di 3-4 giorni uno sconosciuto si ricorda ogni dettaglio di lei?
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 io ho la memoria fotografica; ricordo visi di persone che non vedo da anni ( figurati che ho riconosciuto un'amica d'infanzia dopo 12 anni incrociata su una via di negozio col suo ragazzo ) ma non lo faccio mai notare, anche perchè ai più può sembrare strano... al limite dillo che hai questa qualità!
Messaggi raccomandati