Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

filo
Inviato (modificato)

Sconosciuta già vista alcune sere prima in un altro locale, in gruppo con altre 4 hb... appena si isola

Pua: Tu la sera x eri al locale y, giusto?

Lei: sì

Pua: shorts di jeans e maglietta bianca...

Lei: esatto...

Pua: fammi i complimenti per la memoria fotografica!

lei: complimenti per la memoria fotografica!

Eject

Come vi sembra? Inconcludente? Sì lo so, ma sul momento non sono riuscito a fare transition....

Ma l'opener, vi piace? O è un pò da stalker??

Modificato da filo
soulboy
Inviato

Eject? Eject?? E perchè? Il passo più "difficile" l'hai fatto e ora che si inzia a giocare che fai? Scappi?

No no no!!

filo
Inviato (modificato)

Eject? Eject?? E perchè? Il passo più "difficile" l'hai fatto e ora che si inzia a giocare che fai? Scappi?

No no no!!

Ho completato il messaggio, mi sono bloccato non sono riuscito a fare transition!!! Cazzo sono un pirla!!

Per me è molto più difficile fare transition, che aprire

Modificato da filo
filo
Inviato

Ma secondo voi l'opener è da maniaco?

Cosa può pensare la HB quando si accorge che adistanza di 3-4 giorni uno sconosciuto si ricorda ogni dettaglio di lei?

Ste898
Inviato

io ho la memoria fotografica; ricordo visi di persone che non vedo da anni ( figurati che ho riconosciuto un'amica d'infanzia dopo 12 anni incrociata su una via di negozio col suo ragazzo :D ) ma non lo faccio mai notare, anche perchè ai più può sembrare strano... al limite dillo che hai questa qualità!