Questo è un messaggio popolare. stenford [Partecipante] 727 Inviato 13 Giugno 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Giugno 2012 Tra tutti i libri di inner game e frame questa immagine, che ho trovato oggi, è la più completa e li riassume tutti: Se ci sono altre regole d'oro scrivetele che ogni tanto serve avere il punto della situazione Pitbull, proxy1, Frog e 9 altri ha reagito a questo 12
loldonkaments [Partecipante] 85 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Per restare in tema: Se siete afflitti da qualcosa di esterno, il dolore non è dovuto alla cosa in sé, ma alla valutazione che voi ne fate; valutazione che avete il potere di revocare in qualsiasi momento. (adatta sopratutto a quelli in oneitis come me) soulboy e stenford ha reagito a questo 2
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Post inutile... c'è il post sulle Frasi Motivazionali è inutile aprirne un altro!
via nuova [Partecipante] 269 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 anche perchè , sulla terza non sono tanto d'accordo .. più che il tempo è il fare qualcosa
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 17 Giugno 2012 Inviato 17 Giugno 2012 bella immagine.... tutto vero tranne quella del tempo, sei tu che guarisci te stesso dalle ferite, non il tempo.
totred [Partecipante] 10 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 io l'ho messa come sfondo del desketop
Messaggi raccomandati