vanhalen [Élite] 6650 Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 Salve ragazzi , oggi ho intenzione di proporre una novità . Ma prima voglio farvi capire di che cosa si tratta , e vi narro la storia del come è nato il tutto così da capire un po meglio il tutto , personalmente ho avuto modo di aprire un paio di set e sembra che le opportunità aumentino a vista d'occhio , insomma è decisamente meglio a mio parere rispetto al solito day game . Ma andiamo con ordine , ora vi racconto un po il percorso . Sono iscritto da circa un mesetto su IS , e ho iniziato a fare day game costantemente circa diciamo 4 volte a settimana in compagnia , più quelle in solitaria quando capitano, insomma mi sono un po dato da fare anche se non lo reputo abbastanza , però i risultati comincio a vederli . L'unico problema era la stanchezza ! EH si cari miei camminare per almeno ore al giorno in giro senza sosta è stancante , non oso dirvi come ci si sente il giorno dopo , insomma ridendo e scherzando almeno almeno i 15 km al giorno me li faccio se devo mettere in conto anche il pezzo da casa mia al centro . LA cosa dopo un pò cominciava a diventare stancante , e in piu ultimamente la fauna a bologna ho potuto notare che scarseggia non perché non ci sia niente ma perché si gira molto lentamente a piedi , e per chiudere in bellezza succede spesso che le hb valide siano in bici , che ovviamente non mi metto a correrle dietro come un pazzoide . Così una volta mentre ero parcheggiato in piazza coi miei amici , non so il come ma uno di noi tirò fuori la domanda " ma avete notato che quelle in bici sono quelle più fighe ? come cazzo facciamo a fermarle ? " non ricordo esattamente come si era evoluto il discorso , ma avevo cominciato a notarlo più consciamente ( anche se ne ero consapevole in maniera meno conscia , però ho cominciato a farci caso ) Cosi dopo l'ultimo week end devastante che mi sono sparato tra day e night , mi sentivo letteralmente a brandelli, avevo cominciato a ponderare che c'era qualcosa di sbagliato nel day game . ovvero si girava tanto e le opportunità erano poche rispetto a quelle che potrei avere . Così mi sono chiesto " ma non potrei inventare un nuovo modo di sargiare e chiamarlo bike game ?" così oggi se vogliamo è nato il bike game , ovvero un semplice day game ma al posto di girare a piedi si gira in bici con tutti i relativi vantaggi che sono 1) si risparmia tempo 2) si fatica di meno 3) si possono anche approcciare le hb in bici , creando un pochino di comfort e senso di comunanza sul fatto che entrambi siete in bici 4) si hanno più opportunità : più strada fate in bici più gente incrociate e più vi sono le possibilità di trovare hb bone , mentre se si è a piedi , ci si mette un sacco a percorrere il centro a piedi con tutte le zone affollate con la relativa perdita di tempo e fatica maggiore 5) dimostrate valore superiore : se l'avete approcciata mentre lei era a piedi , dimostrate valore superiore per il fatto che le state facendo vedere concretamente di avere una passione che è quella della passeggiata in bici . svantaggi se la tipa è in bici , il kino per ora è un bel problema ( per me ) non riesco a inventarmi come poter fare kino , quindi per ora mi concentro sul EC , linguaggio verbale e paraverbale Oggi ho provato con un paio di set singoli , uno è andato un po meno bene perché aveva fretta ed era alla fermata del bus anche se qualche IOI l'ho avuto la seconda invece l'ho approcciata a un semaforo mentre anche lei era in bici e questo è andato decisamente meglio , però ho ejectato perché devo capire alcune cose su questo set che non è un set fermo totalmente ma bensì in movimento , quindi qui valgono regoline diverse , nel frattempo io continuo a elaborarmi teorie e routine per questo particolare set , nel frattempo postate pure le vostre impressioni , se qualcuno l'ha provato o meno . Spero di aver portato cosa nuova , o almeno di aver contribuito con questa mia idea alla community di is Sarge on ! bye bye GameMaker ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 svantaggi se la tipa è in bici , il kino per ora è un bel problema ( per me ) non riesco a inventarmi come poter fare kino Elementare: frontale in biga e mentre cadete vi rotolate insieme e la Kiss-chiudi!! LOL!!! Ste898, vanhalen, wappupper e 4 altri ha reagito a questo 7
vanhalen [Élite] 6650 Inviato 13 Giugno 2012 Autore Inviato 13 Giugno 2012 cmq che te ne pare come nuovo modo di fare day game ?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 Buono, molto buono, io però abito in periferia e la vedo dura a meno di non trovare dei set bramosi di PUA grondanti di sudore!!
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 E' ottimo direi, però è limitato, può funzionare solo in città dove c'è gente che usa frequentemente la bici come Ravenna, ecc.. Già ad esempio dove abito io è difficile vedere in giro qualcuno in bici.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 E' ottimo direi, però è limitato, può funzionare solo in città dove c'è gente che usa frequentemente la bici come Ravenna, ecc.. Già ad esempio dove abito io è difficile vedere in giro qualcuno in bici. Piccola curiosità, da florida provincia salernitana, cosa ne sai dei ravennati e delle loro biciclette???
LordMistral [Élite] 110 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 In bici vanno le studentessine che votano Grillo, mangiano seitan ed altri pastrocchi vegetariani, vanno a ballare all' Extragon d' inverno ed allo Chalet in estate e si sentono fiere delle loro convinzioni sinistroidi, radical - femministe ed ecologico - demenziali. Un' indagine appena più accurata ti rivelerà che in realtà sono murate di soldi by father, che le mantiene all' Università fino a 27 - 28 anni, ma loro ti diranno che arrotondano con "qualche lavoretto per pagare la stanza" tipo smazzavolantini-per-localino-in-centro. Ad ogni modo, rimarranno tali fino al primo stage aziendale post - laurea, quando scopriranno la leva finanziaria del PaC (Pompino al Capo) e si convertiranno improvvisamente alla Mercedes ed agli aperitivi al Café de Paris, con fulminea sparizione di foto in bici dai rispettivi profili facebook e sostituzione con album di incantevoli viaggi in qualche posto improbabile, con la spiaggia bianca ritoccata al photoshop ed il bikini da resuscita morti. Per me, le patate più patate vanno in motorino. Scooter & tacco 12 in Emilia è il top. Sognobiondo, GameMaker, vanhalen e 3 altri ha reagito a questo 6
filo [Partecipante] 2962 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Soccia, un altro bolognese, benvenuto!! LordMistral ha reagito a questo 1
giumitch [Partecipante] 4 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Secondo me a piedi si hanno molte più possibilità.La bici la vedo come un ostacolo tra te e la hb.
GabboReal [Élite] 221 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Visto che siamo quasi tutti Bolognesi, me compreso, opterei un possibile bici game ai Giardini Margherita
Messaggi raccomandati