Miki [Partecipante] 2 Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 Premetto che è una ragazza che viene nella mia stessa scuola, una HB 7/7.5 Ditemi un po' cosa ne pensate Sicuramente non è un granchè perchè stavo giocando alla play e non riuscivo a farmi venire in mente niente di cui parlare xD HB: Ciao IO: Ciao HB: Ci conosciamo? IO: mmh.. adesso sì piacere Miki HB: Ahahah, piacere HB IO: sai, il tuo viso non mi è nuovo, vai mica a scuola a xx HB: Ahahah si si sono lì IO: Promossa? HB: A settembre D: Te? IO: promosso HB: Ma vaffanculo! IO: Di cosa a settembre? HB: Inglese e scienze IO: ahah io di inglese ho 9 HB: -.- stai scherzando? Cmq che classe fai te? IO: no, i like english terza HB: Cioè in che piano si trova? IO: nel seminterrato, entrando scendi le prime scale a destra HB: Aaaah capito, con *tizio* per caso? IO: sì esatto, purtroppo è 3 anni che sto con lui xD HB: Ok capito Cmq che sfiga ahah IO: Eh già Vivi lì a *posto*? HB: No no IO: sei la prima che incrontro che non vive lì nei dintorni xD HB: Ahah E qui la conversazione si è interrotta (soprattutto perchè non sapevo più cosa scrivere) e mi son detto chissenefrega, se è interessata mi scriverà qualcosa (e infatti dopo una ventina/trentina di minuti è successo) HB: Te invece di dove sei? IO: Io abito abbastanza lontano, a *altro posto* HB: Aspee Aspeee mmm sto nome mi dice qualcosa, tipo un giorno io e una mia amica non sapevamo che fare e siamo venute da quelle parti.. é tipo verso *posto* da quelle parti più o meno IO: sì è lì vicino HB: sisi, ho capito dov' è :D IO: complimenti, solitamente nessuno sa mai dov' è quando glielo dico HB: ahah visto che brava che sono? IO: già (qua non so se ho fatto bene a darle corda..) te invece dove abiti? HB: *nomeposto* IO: ehi, proprio un posto disabitato eh? (è l' esatto opposto) HB: si si ahah IO: mi sembri simpatica ti va di darmi il tuo numero di telefono? HB: *Numero* (presa bene che da qua ha cominciato a rispondere immediatamente mentre prima dovevo aspettare una decina di secondi) IO: Grazie *nomeposto* dove? vicino al cinema? HB: Mmm più o meno (Da qui in poi penso sia stato il momento peggiore della conversazione: 0 inventiva) IO: Conosci mica *nome*? HB: Mmm no IO: Allora niente HB: Ok (La conversazione si è interrotta altri 15 minuti) HB: Vabbè stacco che devo usciree, ciao ciao IO: ok, ciao! Cosa ne dite? Come pensate che devo continuare la prossima volta che la sento? Bado ha reagito a questo 1
Miki [Partecipante] 2 Inviato 16 Giugno 2012 Autore Inviato 16 Giugno 2012 Perché il "grazie" dopo il numero? MIca ti ha fatto un favore, a dartelo, semmai il contrario . Comunque, magari con qualche sms preparatorio, è ora di invitarla a un day1 non troppo impegnativo, tipo caffè/aperitivo/whatever, magari con la scusa del "passo dalle tue parti" Sì infatti su quel grazie avevo diversi dubbi Preparatorio? (Per il passo dalle tue parti ci avevo già pensato :D )
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 " un giorno io e una mia amica non sapevamo che fare e siamo venute da quelle parti.. é tipo verso *posto* da quelle parti più o meno" Ahahah stupenda questa scusa!! Fa la gnorri ma per me c era proprio un motivo x andare li. E chissa quel motivo POTRESTI essere tu. Mi fanno impazzire le hb!! Spegni la play e scopatela. Dai mess si capisce che siete abbastanz giovani, secondo me l aperitivo è fuori luogo. Proponi un uscita in un parco, te lei e la panchina...bei ricordi. Fallo di persona visto che sta nella tua scuola. Bado ha reagito a questo 1
Miki [Partecipante] 2 Inviato 18 Giugno 2012 Autore Inviato 18 Giugno 2012 " un giorno io e una mia amica non sapevamo che fare e siamo venute da quelle parti.. é tipo verso *posto* da quelle parti più o meno" Ahahah stupenda questa scusa!! Fa la gnorri ma per me c era proprio un motivo x andare li. E chissa quel motivo POTRESTI essere tu. Mi fanno impazzire le hb!! Spegni la play e scopatela. Dai mess si capisce che siete abbastanz giovani, secondo me l aperitivo è fuori luogo. Proponi un uscita in un parco, te lei e la panchina...bei ricordi. Fallo di persona visto che sta nella tua scuola. Il problema è che la scuola è finita, glielo proporrò via telefono xD
Messaggi raccomandati