SDONF [Partecipante] 558 Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 Salve a tutti raganzi! Volevo aprire questo thread per parlare un po' dei differenti "tipi" di HB che ci gironzolando intorno, che ci ammiccano, in pratica i nostri potenziali/futuri target. Ho notato,come avrete sicuramente notato anche voi, ragazze più carine,e ragazze meno carine. Ragazze invece che vi eccitano semplicemente pur non essendo particolarmente appariscenti per quanto riguarda la bellezza fisica! Ma che hanno quel non so che che vi arrapa irrimediabilmente (ed almeno nel mio caso sono quelle con cui riesco più facilmente, sento la spinta propulsiva degli ormoni!) Voi quale seguite? La HB figa che quando passa vi si drizza la mascella e la ammirate tutto di un fiato, oppure quella che invece vi fa drizzare l'uccellu, ma che in fondo in fondo è una un po' più facile e richiede meno impegno?
Keaton [Partecipante] 57 Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 Se si tratta solo di scopare, di solito ragiono con l'uccello. Chissenefrega della strafiga di turno, quando invece una ragazza, anche normale, te lo fa venire di marmo? Uccellus docet! Tony Montana ha reagito a questo 1
ICEBREAKER [Élite] 214 Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 Ciao SDONF sinceramente non riesco a capire la differenza tra quella figa e quella che te lo fa drizzare! perchè in fondo anche quella stra-figa te lo fa venire di marmo. comunque per ora il mio target ideale è la ragazza è carina , ma con un fisico che parla da solo! le ragazze top che sembrano delle modelle sinceramente non sono il mio tipo. diciamo oggettivamente HB 7-8 (che per me sarebbero HB 9-10) è vero anche che al momento di uscite ne ho fatte pochine quindi anche questo potrebbe influenzare il mio voto. gingi93 ha reagito a questo 1
Alessandro_it [Élite] 255 Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 C'è tutto un mondo dietro la bellezza, anche rimanendo esclusivamente sul lato estetico. Ad esempio c'è il modo di muoversi. Ci sono un'infinità di gesti che, pur se innocenti, se fatti in un certo modo sono super eccitanti. Anche se l'HB lo fa senza l'intenzione di sedurre. Poi c'è anche il modo in cui riesce ad esternare ciò che prova. Ti fa più eccitare una HB10 che mentre ci fai sesso sta immobile o un'HB8 che gode ogni movimento che fai? Tempo fa avevo una FB spogliarellista che mi faceva eccitare qualsiasi cosa facesse. Persino mentre puliva casa, con la scopa e la paletta, struccata, con i capelli in disordine legati dietro. O anche il semplice modo che aveva di piegarsi in avanti per tirare fuori la spesa. Certo era bella, ma al di la della bellezza aveva un modo di muoversi che me lo faceva venire duro all'istante. Questo perchè siamo ammaliati da tutto un insieme di cose che pur facendo parte del lato estetico, spesso sono persino più importanti della bellezza fine a se stessa. CoolAid ha reagito a questo 1
ICEBREAKER [Élite] 214 Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 Questo perchè siamo ammaliati da tutto un insieme di cose che pur facendo parte del lato estetico, spesso sono persino più importanti della bellezza fine a se stessa. :clapping: che dire in effetti non ci ho fatto sempre caso. però è vero... ci sono alcune che magari sono meno "belle" però che non ti dicono nulla. cmq mia personalissima opinione: è da un po che penso che in realtà maschi e femmine non siano cosi differenti. in questo caso ad esempio: per i maschi: non è la bellezza, quanto la grazia ad ammaliarci per le femmine: è la compostezza o l'atteggiamento non la bellezza inoltre: per le femmine: se vedono un ragazzo non proprio bello che gli piace questo diventa magicamente bello per i maschi: è la stessa cosa..... lessi un topic qui su IS dove c'era un utente fidanzato che ovviamente vedeva la sua ragazza come HB7. e magra. un giorno in spiaggia stava guardando un gruppo di ragazze, tra queste c'era una tizia un po cicciotta che non l'attizzava. Alla fine dopo che si era accorto che questa era la sua ragazza, immediatamente gli sembrò subito tornare bella come sempre.
Messaggi raccomandati