Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GAMER
Inviato

Ok ragazzi, come da titolo, vorrei sapere dove siete soliti portare le HB per un day 2...

Magari quali sono i posti migliori per il game e quali i peggiori da evitare.

Sono curioso, avanti esprimetevi! :)

Ste898
Inviato

da quando sargio mai fatto un d2 per ora....

cmq segui l'istinto... vedi credo che i posti più adatti ad un d1 siano il classico bar\locale tranquillo e poi farsi una camminata... per un d2 puoi proporre più o meno di tutto; forse evita il cinema che è uno dei pochi posti dove c'è poca interazione...

DaddyLove
Inviato

Il posto in sé ha un importanza relativa, basta che tu ti ci senta a tuo agio.

L'unico consiglio è: non troppo lontano da casa tua o sua.

A buon intenditor....

filo
Inviato

Dipende anche dalla hb; cerca di incontrare i suoi gusti, non tanto per compiacerla (betaness) quanto perchè se è a suo agio te la sargi meglio

GAMER
Inviato

Alt ragazzi, giusto per farmi capire.

Io con day 2 intendo la prima uscita dopo l'approccio iniziale.

Nel caso qualcuno non abbia capito.

E forza ahahah non voglio discorsi filosofici, voglio sapere dove siete soliti portare la ragazza al primo appuntamento, considerato che in teoria non la conoscete così bene credo sia dura rispettare eventuali gusti o mi sbaglio ;)

filo
Inviato

Meeting, passeggiatina in centro e si decide dove fermarsi strada facendo; più locations sono meglio di una

Alessandro_it
Inviato

Io in genere vado a bere qualcosa in qualche locale dove ci sia musica, ma che sia ad un livello che mi consenta di conversare senza dover urlare.

Un posto bello in cui stare, dove ci sia gente ma non troppa in modo da poter avere comunque la nostra intimità.

Se vi sedete mettiti di fronte a lei, ma se il tavolino ti è di ostacolo per fare kino mettiti di fianco a lei in modo da esserle più vicino.

DaddyLove
Inviato

Personalmente, non stavo filosofeggiando per niente.

Ti dico solo che l'ultima HB, al day2, l'ho portata in taverna a bere con i miei amici.

Il posto non conta. Conti tu.

GAMER
Inviato

Personalmente, non stavo filosofeggiando per niente.

Ti dico solo che l'ultima HB, al day2, l'ho portata in taverna a bere con i miei amici.

Il posto non conta. Conti tu.

Ok, credo anche io che il posto sia poco importante rispetto alla prestazione..

È solo che il topic nasce per avere idee su dove portare ragazze al primo appuntamento. E dove non portarle, ad esempio io non andrei mai al cinema al primo appuntamento, perché non si può parlare ;)

Questo è quello che vorrei sentire.

Grazie a tutti quelli che hanno risposto comunque :)

Ogghy
Inviato

Ok ragazzi, come da titolo, vorrei sapere dove siete soliti portare le HB per un day 2...

Magari quali sono i posti migliori per il game e quali i peggiori da evitare.

Sono curioso, avanti esprimetevi! :)

Eviterei il cinema perchè non si può parlare quindi è assolutamente inutile se poi non si fa altro oltre a quello.

Una buona uscita è il parco perchè, a differenza dei bar/pub/ristoranti non sei costretto a stare al tavolo, che a volte rende difficile il kino. Poi però devi sapertela gestire bene perchè se dopo 3 minuti non sai più cosa dire il parco diventa noioso...quindi alla fine conta come ti comporti tu!