Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rammstein
Inviato

personalmente mi capita di farmi una birra (una non di più) con gli amici all'inizio di una serata di feste in spiaggia..più che altro per non fare l'asociale anche se effettivamente da quello scatto in più per buttarti nella mischia ma voglio impormi di aprire senza aver bevuto nulla..oltretutto se fossi una ragazza metterei una croce subito a quelli palesemente brilli o con l'alito all'aroma d'alcool..pensate con tutti i bevitori che ci sono se si presenta un ragazzo "sano",si distingue subito!le vostre esperienze?

docx
Inviato

non credo... penso sia importante sentirsi a proprio agio e adatto all'occasione...

Ste898
Inviato

vedila cosi: ti sembra onesto un dopato che vince determinate gare? non credo... insomma se bevi i tuoi "freni inibitori" si allentano... ma non vale; l'alcool aiuta ad aprirti ma non ti fa essere completamente lucido. Non ti fa analizzare lucidamente cosa sta accadendo. imho... :)

Noyz
Inviato

Una birra non significa ubriacarsi, se la bevono pure le ragazze una birra per dire, anzi alcune ci vanno giù pure pesante ma quello è un'altro discorso..Diverso è se devi essere ubriaco per riuscire a spiccicare una parola, bhè, la sicuramente ci sono dei problemi a monte come, ovviamente, la timidezza e quant'altro.

Cerca di parlare di più ogni giorno con tutti vedrai che piano piano, sforzandoti, la cacci via..

filo
Inviato (modificato)

Vieni con me, ti faccio conoscere certe hb che si sparano 8 mojito a sera!!!

Ad esempio a me l'alcol fa un effetto negativo; se vado oltre una birra od un cocktail inizia a venirmi sonno e mi rendo conto di pedere il controllo pieno della mimica facciale, per cui se ho intenzione di sargiare, cioè sempre, ultimamente vado con una bevuta e poi proseguo "anal" (colico)

Modificato da filo
vanhalen
Inviato

secondo me , è meglio giocare pulito ! alla fine anche se esci e sei doppato , i feedback non li possiamo contare perché non eri del tutto lucido , vale a dire che non avresti imparato un cazzo per il semplice motivo che non eri tu stesso consciamente a fare le cose , ma questo non significa che tu non possa bere.

Un conto è se bevi perché ti va , un conto è bere per allentare i tuoi freni , così facendo non inganni nessuno e se ci fai caso sei in lotta solo con te stesso e con le tue paure, quindi tanto vale affrontare la situazione da sobrio

• Mi piace! 1
Aboutaboy
Inviato

Io non ci vedo nulla di male nel bere un po' durante la serata..si, lo so, tutti i manuali dicono il contrario, sii sobrio ecc. Ma non credo che l'aver bevuto due o tre birre pregiudichi la tua personalità o il tuo stile di gioco. Inoltre non si parla di doping, non è mica una gara. Se un po' di alcool ti aiuta a essere più sciolto e simpatico, perchè no? Ovviamente in medio stat virtus, se ti ubriachi c'è poco da fare, farai la figura che ti meriti...

alfred
Inviato

Ragazzi ma mica stiamo facendo un'Olimpiade...

Il bere è un'abitudine sociale in molti ambienti. Ad una festa o in discoteca o in spiaggia il cocktail ci sta tutto. Queste remore le abbiamo solo noi maschi, la maggior parte delle ragazze sbevazza senza troppi complimenti e passare per "l'astemio integerrimo" in loro presenza non è assolutamente un DHV.

Se non dobbiamo guidare e non disdegnamo un alcolico non vedo perchè farsi tutte ste paranoie in virtù del fair play...

L'unica cosa a cui prestare attenzione sono le ragazze troppo ubriache. Meglio stare alla larga da loro.

• Mi piace! 2
Ste898
Inviato

Ragazzi ma mica stiamo facendo un'Olimpiade...

Il bere è un'abitudine sociale in molti ambienti. Ad una festa o in discoteca o in spiaggia il cocktail ci sta tutto. Queste remore le abbiamo solo noi maschi, la maggior parte delle ragazze sbevazza senza troppi complimenti e passare per "l'astemio integerrimo" in loro presenza non è assolutamente un DHV.

Se non dobbiamo guidare e non disdegnamo un alcolico non vedo perchè farsi tutte ste paranoie in virtù del fair play...

L'unica cosa a cui prestare attenzione sono le ragazze troppo ubriache. Meglio stare alla larga da loro.

si ok, ma un discorso è UNO ( coktail o birra poco cambia ), un altro discorso è bere come una spugna e non sapere manco cosa stai farfugliando... :D