Riddick [Partecipante] 9 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Buondì gente! Ieri sera sono stato ad una "festa" tra amici, saremo stati si e no 10 persone; una ragazza amica mia aveva casa libera, m'ha chiamato e m'ha invitato. Logicamente c'era da bere, e logicamente ho bevuto, non tantissimo ma ho bevuto. Ci siamo divertiti e blablabla, son tornato a casa e ho beccato su facebook la ragazza di questo post ( http://www.italianse...41#entry1188641 ) e mi sono detto, bah chattiamoci (era finita in freeze di due settimane/contatto/altro freeze fino a ieri). Ecco la mia chattata, vi chiedo per favore di valutarla e dirmi dove ho sbagliato e sbaglio, non sono molto pratico xD IO: Ancora sveglia stai tu? A nanna susu u.u HB: ciaaaaao baby!sto aspettando che si carichi un video di una mia amica, l'ha fatto per il ragazzo in effetti sono mucho stanca. oggi ti pensavo, comee stai? IO: tutt'ok a parte quel minimo di studio tutt'ok XD tu?? Che mi racconti di bello? HB:quel minimo, mi fai scassare ahahah ma tanto spacchi tutto, quindi è a postissimoooo! IO:si spera, le previsioni son quelle u.u XD HB: ma che speri, andrà così! se lo dico io, poooi ho fameee IO: io ho appena finito di mangiare panini e wurstel XD HB: O_O ti ammazzooo, mi hai fato venire voglia di paniino, non posso mangiààà ho le fragole però u.u IO: non è la stessa cosa io avevo i lamponi freschi pure u.u alla fragola c'era già la vodka XD HB: AHAHAH dove sei stato scusa? IO: da un'amica (qui ho cannato penso) HB: eheheheh IO: avevamo tutti i frutti stasera, lamponi, vodka alla fragola e al melone HB: cose buone c.c e che hai bevuto? IO: vodka alla fragola e al melone XD HB: oddio quella al melonee deve essere buona. come stai? IO: no fa schifo -.- mi gireggia un po' la testa, prima ero messo un pochino peggio XD HB: mannaiaaa a tee ahhaha però ti immagino tutto brillo brillo io l'altra volta ho bevuto tanto vino bianco ad un compleanno e sono partita qualche volta dobbiamo bere assieme IO: l'1 agosto HB: why?? cioè perchè proprio l'1? IO: perchè escono i risultati degli orali della cattolica quindi in ogni caso si beve XD o per dimenticare o per festeggiare HB: ma io direi che è perfetto u.u IO: e poi anche il 15 e il 31 XD HB: mmmaaa tutte st date? spiegaaami IO: il 15 perchè c'è la pausa dalla scuola di messina e il 31 perchè finisce sera del 31 sono ad un compleanno a roccella, ma tu vieni con me perchè avrò la macchina per quella data HB: oddio di brutto iv! IO: però vedi che non penso ritorneremo a casa notte del 31! c'ho la casa a caulonia, è tutto rettilineo e ci posso arrivare ma fino a locri è troppo X XD HB: dormiamo in macchina al massimo ahaha IO: dormiamo sulla spiaggia! porto una coperta leggera così non ci svegliamo 'ncroccati HB: seeeah *__* figata! IO: aggiudicato vedi che sei prenotata, non prendere impegni u.u ah e porta la macchina fotografica, che ti faccio vedere l'alba da una spiaggia spettacolare vicino al porto (non so perchè ma sta parte ora non mi convince,stanotte m'è venuta di getto) HB: oddio ma tu mi dici ste coseee? che belle che sono c.c frego la macchina fotografica a s. (una nostra amica) IO: fai tu xD comunque per la macchina no problemo, ho già il foglio rosa, entro metà luglio si va di patente u.u HB: perfetto, mi devi giri ovunque y.y u.u IO: moooooo u.u HB: ahaha sìsì ciccio IO: (altre cazzate a random che vi risparmio, se siete arrivati fino qui meritate un monumento bronzeo) vedi che poi non devi tirarti indietro eh!soprattutto il 31! HB: ahahahah, io spero di venire, devo dire cazzate ai miei a questo puntooo IO: ma no, vengo io gli faccio "piacere sono ivan, prometto e giuro di non bere un goccio d'alcol e di tenere sotto controllo vostra figlia!" SEEEEEEEEEEEEEEE HB: ahahahah secondo me diranno di sì, sìsì IO: scusa, con una faccia come la mia possono dire di no?! non mi faccio nemmeno la cresta, e gli anelli li metto dopo XD HB: ecco, allora sarai perfettissimo! sei proprio un principino! IO:no però gli anelli me li metto prima anzi non riesco a star senza ormai XD HB: idem c.c io ho voglia di nuovi bracciali devo scoprire un bel negozietto tutto particolare dove poterli comprare DOPO UNA SERIE INTERMINABILE DI ALTRE FACEZIE (XD) HB: senti cicciooo io vado a letto ti giuro ho sonnissimo domani mi vorrei svegliare presto, giusto per non stare troppo a letto ahah noi ci sentiaaamo eh. dobbiamo uscire una sere di queste, anche dopo he hai studiato, tanto ormai non c'è scuola. dormi beneee! notte notte IO: pronti, anche adesso XD HB: ahahah IO: buonanotte <3 __________________________________________________________________________________________________ Quindi, se l'avete letto tutto vi ringrazio, se non l'avete letto tutto vi comprendo, sono assolutamente ben accetti commenti critiche e quant'altro Thanks, Riddick
filo [Partecipante] 2962 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Lei ne vuole, potresti spararle la peggior supercazzola che non cambierebbe nulla, IMHO
Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Anche secondo me... Anzi potresti inventare la nuova routine supercazzola da usare di fronte a palesi dimostrazioni di close "facile" per testare Il tasso di quante se ne riescono a bruciare!!! Cmq, dai, lei ne vuole alla grande, anche a parer mio..
Riddick [Partecipante] 9 Inviato 14 Giugno 2012 Autore Inviato 14 Giugno 2012 Ehm, ok allora devo essere completamente rimbecillito! Potreste spiegarmi da cosa capite che lei ci stia alla grande? Cioè si mi è sembrata abbastanza calorosa, però boh (Sono un po' scettico perchè se non la contatto io lei scompare sotto i radar, se non per qualche stupido e inutile mi piace su facebook)
Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 (modificato) Riddick, davvero, day e veloce pure! Se rileggi la chat ti accorgerai che sì, tu la definisci calorosa, ma in realtà in più occasioni ha mandato segnali ed intenzioni.. A me in realtà è anche piaciuta la storia della macchina fotografica e della spiaggia, prima ci hai scherzato, poi hai tirato fuori questa cosa che a giudicare dalla sua risposta l'ha colpita, l'hai fatta passare da un'emozione all'altra, per quanto sia possibile in chat, però almeno le hai fatto immaginare la cosa e credo creato voglia di 'viverla'.. Credo sia tempo di continuare dal vivo! Ps: lei sparisce su fb? P&p virtuale? Meglio, alza il tiro e lascia perdere la chat! Modificato 14 Giugno 2012 da Sphinx
Riddick [Partecipante] 9 Inviato 14 Giugno 2012 Autore Inviato 14 Giugno 2012 No anzi, su facebook mi risponde (per quanto la contatterò si e no 3 volte contate), è al cellulare che mi fa penare! Comunque ok, mi sa che sabato sfanculo letteratura, latino e quant'altro e si va in spiaggia filo ha reagito a questo 1
Riddick [Partecipante] 9 Inviato 21 Giugno 2012 Autore Inviato 21 Giugno 2012 Boyz, riesumo la discussione, qui c'è qualquadra che non cosa! Alla fine per sabato scorso non ho potuto proporle nulla, ero sepolto sotto una catasta di libri -.- alchè, se non sbaglio domenica sera l'ho contattata in chat così per farci quattro chiacchiere e ci siamo messi d'accordo che l'avrei "rapita" giovedì (ieri per chi legge), senza precisare orario o nulla. Giovedì pomeriggio dopo la fine della prova di matematica sono andato a mare con dei compagni, e tornato a casa le ho scritto per confermare il tutto e accordarci per l'ora...oh questa s'è data latitante, m'ha lasciato appeso come un fesso! Niente sms, nemmeno uno straccio di messaggio su face (dove per altro è entrata qualche ora dopo l'sms, perché ho visto che ha cambiato immagine del profilo)! Bah! Morale della favola, freeze a oltranza? O magari continuare come se nulla fosse e riproporre fra un paio di giorni? Thanks, Riddick
Messaggi raccomandati