Unforget [Lurker] 5 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Lui famoso attore del cinema italiano di 66 anni, lei 29 anni, e hanno una relazione da quando lei, giovane studentessa della accademia nazionale d'arte drammatica appena arrivata a Roma da Lecce, ne aveva 19 e lui 56. I due hanno un figlio nato nel 2006. Curiosità, la figlia maggiore di Michele Placido, l'attrice Violante Placido, ha 7 anni più della moglie del padre. Lei secondo wikipedia ha partecipato in 3 film di cui 2 diretti da Michele Placido.
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 diventa un registra famoso e vedrai che scoperai senza troppi manuali ragazze con 40 anni di meno.
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 (modificato) - fama - successo - alphanes - soldi.. Quale manuale dice il contrario? Percheè vi stupite di cose ovvie? mannagia a voi Modificato 14 Giugno 2012 da Francesco_R
koryn [Partecipante] 7 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 Lui pensa veramente di aver fatto colpo e "conquistato" il cuore quella ragazza. Se la sposa persino. Mah. Lei si è sistemata per la vita.
koryn [Partecipante] 7 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 un natural? Un natural cos'è per noi profani? Io non so cosa dicono i manuali ma sposare i soldi di una persona o il suo potere sociale mi fa abbastanza impressione. E' un po' come siglare una polizza sulla vita, io credo che da parte di questa Federica ci sia stata una gran dose di calcolo e un pelo sullo stomaco non indifferente.
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 Quanto cinismo. Stiamo parlando di un attore, non di un magnate del petrolio. Sarà benestante ma di certo non ricco. E' un bell'uomo, nonostante l'età. Da giovane sicuramente era uno sciupafemmine. E come attore è bravissimo. Dubito che questo talento lasci indifferente una ragazza del ramo. Inoltre essendo attore sicuramente ha più carte da giocare di un ciula qualsiasi (afc). Magari invece lei ha il complesso degli uomini più grandi, ha trovato lui e si sono innamorati. C'è sempre bisogno di tirare fuori il calcolo e il pelo sullo stomaco? Un po' di romanticismo ogni tanto non guasta.
koryn [Partecipante] 7 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 A me dispiace che il grande attore per innamorarsi abbia bisogno del requsito della gioventù, lui ha sempre avuto solo donne belle esteticamente, e sempre under 40 (prima di lei, Karin Proia). Per dire, se la Vincenti aveva 20 anni di più, secondo me era out per lui, e non appetibile (a parità di intelligenza e carattere). Non sarebbe mai andata all'altare con lui. In lui vedo superficialità, che volete che vi dica. Quando hai da offire superficialità a una donna (magari mescolata a molte altre qualità interessanti, ma intanto la superficialità resta una costante del proprio essere), la tua partner se ne accorge e secondo me un po' cavalca questo tuo tallone di Achille. Poi ditemi che sono cinica, ma io la vedo così.
Delir [Partecipante] 28 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 A me dispiace che il grande attore per innamorarsi abbia bisogno del requsito della gioventù, lui ha sempre avuto solo donne belle esteticamente, e sempre under 40 (prima di lei, Karin Proia). Per dire, se la Vincenti aveva 20 anni di più, secondo me era out per lui, e non appetibile (a parità di intelligenza e carattere). Non sarebbe mai andata all'altare con lui. In lui vedo superficialità, che volete che vi dica. Quando hai da offire superficialità a una donna (magari mescolata a molte altre qualità interessanti, ma intanto la superficialità resta una costante del proprio essere), la tua partner se ne accorge e secondo me un po' cavalca questo tuo tallone di Achille. Poi ditemi che sono cinica, ma io la vedo così. In lui vedo un maschio che se ne frega della gente che lo critica per la sua scelta, un maschio con le palle, un maschio con le palle ancora cariche da sgonfiare con una che ha la metà dei suoi anni. Un maschio che sceglie ancora e non s'impone di stare con una relativamente coetanea per aderire a delle "frequenzialità" e non sfasare nel tabù.
Messaggi raccomandati