Vai al contenuto

Michele placido e la sua giovane moglie Federica Vincenti

Messaggi raccomandati

koryn
Inviato (modificato)

In lui vedo un maschio che se ne frega della gente che lo critica per la sua scelta, un maschio con le palle, un maschio con le palle ancora cariche da sgonfiare con una che ha la metà dei suoi anni. Un maschio che sceglie ancora e non s'impone di stare con una relativamente coetanea per aderire a delle "frequenzialità" e non sfasare nel tabù.

ahahaha! Mi hai fatto ridere :). beh, lei avrà un terzo dei suoi anni credo. Non so cosa siano le frequenzialità, però apprezzo di più uno come Renzo Arbore che ha scelto Mariangela Melato come compagna, e si vede che è innamorato. Placido non credo che si sarebbe mai preoccupato di approfondire con una Melato. Avere le palle per me è anche questo, non avere la giovane cerbiatta da esibizione, vestita come un lampadario anche nel giorno del suo matrimonio. Modificato da koryn
alfred
Inviato

Perchè Michele Placido è brutto e sfigato adesso?

Non ci vedo proprio nulla di strano sinceramente. Molto peggio le storie di Ricucci e Cecchi Gori, quelle sì che erano basate esclusivamente sui soldi.

Poi lei attrice alle prime armi, lui regista di successo, non credete che abbiano qualcosa in comune e lui possa esercitare un certo ascendente su dii lei?

Sarà che ha diretto il miglior film italiano degli ultimi anni (Romanzo Criminale) e tanti altri film che mi sono piaciuti moltissimo ma io onestamente tutto questo scandalo non ce lo vedo. Secondo me una donna intelligente trova molto più iinteressante parlare con lui che non con Scamarcio per intenderci...

ξรô†ïcø
Inviato

A me dispiace che il grande attore per innamorarsi abbia bisogno del requsito della gioventù, lui ha sempre avuto solo donne belle esteticamente, e sempre under 40 (prima di lei, Karin Proia). Per dire, se la Vincenti aveva 20 anni di più, secondo me era out per lui, e non appetibile (a parità di intelligenza e carattere). Non sarebbe mai andata all'altare con lui.

In lui vedo superficialità, che volete che vi dica.

Quando hai da offire superficialità a una donna (magari mescolata a molte altre qualità interessanti, ma intanto la superficialità resta una costante del proprio essere), la tua partner se ne accorge e secondo me un po' cavalca questo tuo tallone di Achille.

Poi ditemi che sono cinica, ma io la vedo così.

no, ma tu giudichi negativamente la superficialità, io ad esempio sono superficiale, può essere come dici ma placido lo capisco.

Devi capire che alla fine ciò che conta è che la tua compagna smuova qualcosa, nel cuore o almeno nei pantaloni (in entrambi se hai progetti a lungo termine), se lascia indifferenti non si può fare niente, neanche in termini pratici (senza giacomino funzionante hai voglia a fare andare avanti una storia, e sembrerà strano ma per qualcuno l'aspetto conta.. :) )

alfred
Inviato

Ma gli artisti sono soliti accoppiarsi a ragazze giovani... E' piena la storia di pittori, scrittori, attori e musicisti che si accompagnavano a ragazze molto più giovani. Non c'è superficialità: è semplicemente ricerca del "bello" (inteso in senso estetico e di emozioni) e soprattutto bisogna considerare che se lo possono permettere. Probabilmente il 90% degli uomini attempati si metterebbe subito con ragazzette giovani, ma non lo può fare...

playcircus
Inviato (modificato)

Michele Placido = carisma, forte personalità, sicurezza in se stesso, fascino, simpatia, intelligenza, vena artistica molto forte, uomo di potere, fama.

E' normale che possa avere quasi ogni donna che desidera. Lei tra l'altro nn è un'ochetta!

Dubito che l'abbia fatto per i soldi, una hb del genere potrebbe trovarsi centinaia di uomini più giovani con i soldi!

Modificato da playcircus
playcircus
Inviato

ahahaha! Mi hai fatto ridere :). beh, lei avrà un terzo dei suoi anni credo. Non so cosa siano le frequenzialità, però apprezzo di più uno come Renzo Arbore che ha scelto Mariangela Melato come compagna, e si vede che è innamorato. Placido non credo che si sarebbe mai preoccupato di approfondire con una Melato. Avere le palle per me è anche questo, non avere la giovane cerbiatta da esibizione, vestita come un lampadario anche nel giorno del suo matrimonio.

Hai la classica paura delle donne quando arrivano sulla 40 ina....paura che il proprio uomo vada con le ragazze più giovani.

• Mi piace! 1
koryn
Inviato

Hai la classica paura delle donne quando arrivano sulla 40 ina....paura che il proprio uomo vada con le ragazze più giovani.

:confused: Non è paura (la tua fantasia è molto vivace direi), piuttosto è una considerazione e una riflessione. Il fenomeno dei matrimoni di convenienza esiste, ci sono buone chances che anche questo lo sia.

koryn

koryn
Inviato

Perchè Michele Placido è brutto e sfigato adesso?

Non ci vedo proprio nulla di strano sinceramente. Molto peggio le storie di Ricucci e Cecchi Gori, quelle sì che erano basate esclusivamente sui soldi.

Poi lei attrice alle prime armi, lui regista di successo, non credete che abbiano qualcosa in comune e lui possa esercitare un certo ascendente su dii lei?

Sarà che ha diretto il miglior film italiano degli ultimi anni (Romanzo Criminale) e tanti altri film che mi sono piaciuti moltissimo ma io onestamente tutto questo scandalo non ce lo vedo. Secondo me una donna intelligente trova molto più iinteressante parlare con lui che non con Scamarcio per intenderci...

sì ma abbi pazienza, potrebbe essere mio nonno... Rendiamoci conto che sua figlia è molto più grande della sua neo-moglie, poi quello che tu chiami ascendente magari può anche essere chiamato 'interesse utilitaristico della ragazza'... Dipende dai punti di vista :)

A parti invertite allora, molto più interessante parlare con una Mariangela Melato che non con una Vincenti, come dire Vincenti sta a Scamarcio come Melato sta a Placido... Ma chissà per quale motivo uno con lo spessore di Placido invece di trovare una sua consimile per esperienza, intelligenza, carisma, notorietà, fama, ha trovato "molto più interessante parlare con la Scamarcia"? (NB. Anche Scamarcio non è un pivello decerebrato, diciamo che è più bello di Placido e più giovane, ma con minori capacità artistiche/professionali).

E' solo la superficialità che mi dispiace...

koryn

alfred
Inviato

sì ma abbi pazienza, potrebbe essere mio nonno... Rendiamoci conto che sua figlia è molto più grande della sua neo-moglie, poi quello che tu chiami ascendente magari può anche essere chiamato 'interesse utilitaristico della ragazza'... Dipende dai punti di vista :)

A parti invertite allora, molto più interessante parlare con una Mariangela Melato che non con una Vincenti, come dire Vincenti sta a Scamarcio come Melato sta a Placido... Ma chissà per quale motivo uno con lo spessore di Placido invece di trovare una sua consimile per esperienza, intelligenza, carisma, notorietà, fama, ha trovato "molto più interessante parlare con la Scamarcia"? (NB. Anche Scamarcio non è un pivello decerebrato, diciamo che è più bello di Placido e più giovane, ma con minori capacità artistiche/professionali).

E' solo la superficialità che mi dispiace...

koryn

Sarò di parte perchè i suoi film mi piacciono molto ma io trovo molto più deprimente per esempio la coppia Tatangelo-D'Alessio. Lì veramente noto parecchio interesse della ragazza e pochissimo fascino nell'uomo (magari sono influenzato dal fatto che non mi piacciano le sue canzoni :DD ).

Da che mondo è mondo l'uomo di successo attempato si sceglie compagne più giovani se se lo può permettere. Non credo che Placido ricerchi nella donna chissà quale livello di fama, notorietà e carisma, piuttosto cerca una donna che, quando si sveglia la mattina di fianco nel suo letto, gli faccia ancora provare quel "brivido", quell'emozione che da sempre è parte integrante della vita di un'artista.

P.S lo hai descritto quasi come se fosse un vecchio cadente, ma non mi sembra assolutamente.

ξรô†ïcø
Inviato

Scusate ma questo è ItalianSeduction o ItalianSpettegulation?

Quale "morale della fiaba" volete trarre da questo episodio? Qualche insegnamento utile? Qualche consiglio per i meno esperti? Un faro nella nebbia?

Oppure parlate delle vite degli altri perché non ne avete una vostra? Senza offesa ma non capisco davvero come si possano dare giudizi così tranchant su di una persona che si conosce solo in fotografia. Mi sembra questa la vera superficialità.

• Mi piace! 1