Vai al contenuto

Michele placido e la sua giovane moglie Federica Vincenti

Messaggi raccomandati

alfred
Inviato

Cal

Scusate ma questo è ItalianSeduction o ItalianSpettegulation?

Quale "morale della fiaba" volete trarre da questo episodio? Qualche insegnamento utile? Qualche consiglio per i meno esperti? Un faro nella nebbia?

Oppure parlate delle vite degli altri perché non ne avete una vostra? Senza offesa ma non capisco davvero come si possano dare giudizi così tranchant su di una persona che si conosce solo in fotografia. Mi sembra questa la vera superficialità.

Calmo ohhh!!!

Siamo su off topic o sbaglio?

ξรô†ïcø
Inviato

Cal

Calmo ohhh!!!

Siamo su off topic o sbaglio?

Ciò non esime gli autori dei post dallo scrivere con la testa, possibile che risulti solo a me un ossimoro sesquipedale tacciare una persona che non si conosce -se non per film e interviste- di superficialità per le sue scelte sentimentali?

destination calabria
Inviato

va bene il carattere va bene la personalità ma Placido ha 66 anni la sposa 28,suppongo che lei abbia pulsioni fisiche o no?

alfred
Inviato

Ciò non esime gli autori dei post dallo scrivere con la testa, possibile che risulti solo a me un ossimoro sesquipedale tacciare una persona che non si conosce -se non per film e interviste- di superficialità per le sue scelte sentimentali?

Io ho detto che non è superficiale cmq, anzi capisco i motivi per cui lei ne sia attratta...