ironghost [Partecipante] 549 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Probabilmente ho fatto una cazzata ma dovevo. L'ultima volta che ho sentito la mia ex è stata 3 mesi fa. Al telefono, piangendo come una checca isterica... In questi 3 mesi sono andato a letto con 6 donne, ho lavorato su di me e ho rafforzato il mio carattere che lei aveva spezzato... Questa mattina ho preso e sono andato a casa sua. Suono il campanello.. i cani abbaiano, lei si affaccia al balcone, mi vede: "vaffanculo!" mi urla. Con voce "giuliva" le dico "dai signorina... non mi va come ci siamo lasciati, volevo solo salutarti" Scende. Parliamo un po'... non mi apre nemmeno il cancello ed anzi, fa un passo indietro quando mi ci appoggio come se avesse il terrore di un contatto fisico con me.. (la stupidina sa che praticavo lo sciamanesimo e ha sempre temuto che la influenzassi con i miei "poteri", bhà..) Mi dice che le ho rovinato due anni di vita, che mi odia con tutto il cuore e non vuole avere più nulla a che fare con me. Che per colpa mia ora ha diversi problemi da superare... (perchè io no, invece.. stronza...) Io sono calmo, sereno, le rispondo che mi spiace che lei abbia tutto quest'odio... che non sono certo venuto per rialacciare i rapporti ma solo perchè non volevo che ci fossimo lasciati in quel modo. Mi risponde che sono il "male assoluto" (mi sento Sauron in quel momento.. mhà.. ;-) ) e che devo sparire dalla sua vita. Le rammento che sono già sparito dalla sua vita.. a quel punto gira i tacchi e se ne va.. le sorrido e me ne vado anche io. A cosa è servito? A nulla... ma non mi andava che l'ultima immagine che le aveva di me fosse di un uomo che piangeva... mi ha visto sereno, bello come il sole e distaccato. Si, sono io ad essere andato sotto casa sua... quindi sappiamo tutti quello che vuol dire... ma ne avevo bisogno. Lei mi piace ancora... inutile negarlo. Non riesco ad accettare che mi possa odiare in questa maniera ma meglio l'odio che l'indifferenza. E' una storia finita e finita male. Lei è molto immatura, incapace di affrontare una discussione serena, (in 5 minuti di discussione è riuscita a dirmi che sono il peggior figlio di puttana che abbia mai conosciuto, un bastardo ed un demonio...) sicuramente più in grado di me di schermare i sentimenti e voltare pagina. Probabilmente ho fatto un passo indietro oggi ma ne sentivo l'esigenza. Io non l'ho offesa, sono stato ironico e tranquillo.. ecco.. credo che quello che volevo fosse questo.. che non mi avesse in mente con le lacrime agli occhi... meglio che mi odi piuttosto che mi compatisca... Questa sera esco. Mi vedo con una. Vado avanti. Di lei me ne frego. Ovvio, la amo ancora. Se lo negassi mentirei a me stesso. Ma è andata così e sto riprendendo in mano la mia vita. Skenefonz, Marco73, BlackJack e 1 altro ha reagito a questo 4
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Penso che tu abbia fatto qualcosa che fa bene a te, alla tua autostima e alla tua serenità. (ma com'è che lei ti odia? )
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Lei lo odia perche' lo avverte come il colpevole che ha distrutto il bello che avevano e che potevano avere. Quello che ha buttato giu' il castello dei sogni fatto insieme e lo razionalizza cosi'. Io, cmq, avrei evitato Iron :-) @Andrea85@ e cross ha reagito a questo 2
ironghost [Partecipante] 549 Inviato 14 Giugno 2012 Autore Inviato 14 Giugno 2012 (modificato) ... ho premesso che probabilemnte è stata una cazzata... comunque tutto sto odio mi pare esagerato... Io ho logorato il rapporto per molto tempo a causa dell'altra mia ex.. ma poi come ho ampiamente scritto...ho cercato di farmi perdonare in tutti i modi.. di influenze esterne ce en sono state, tra gli altri il capo di una congrega di stregoni che mi rompe il cazzo da 10 anni ma questa è un'altra storia ed è assurdo nonchè fuori luogo parlarne qui... Mi odia . Punto. Tanto mi ha amato, tanto mi odia ora. Potrei farmi le seghe mentali e dirmi che l'odio è meglio dell'indifferenza o della compassione ma sempre odio è... Lo ammetto... una parte di me se ne è fatta una ragione... un'altra no. Non faccio il duro qui... ma non mi dispererò più per lei... e sicuramente non lo darò a vedere. Soprattutto a lei. Ecco.. diciamo che era una fine più dignitosa questa.. ora posso tornare alla mia vita. Non di freeze si tratta perchè il freeze è connesso a una "speranza". Si tratta di accettare che è definitivamente finita ed uscirne, nei limiti, con dignità... Modificato 14 Giugno 2012 da ironghost
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Il giusto commiato, lo capisco, pesa, quando il cuore ancora piange la separazione, lasciarsi nel modo migliore. Non l'avrei fatto non perche' non e' giusto uscirne cosi', ma perche' rivederla - vuoi o non vuoi - passa carta vetrata su una ferita ancora aperta, e fa male. alexio84 ha reagito a questo 1
BlackJack [Partecipante] 202 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Iron di nick e iron di fatto..secondo me hai fatto una cosa da vero guerriero..sei andato faccia a faccia con il tuo sogno/incubo..sai io sono sempre stato dell'idea che se odiano è perchè in realtà soffrono..Lei ti ha lasciato come una merda e lei soffre..è una cosa assurda..Non volermi ambigramma,ma inizio a pensare davvero che voi donne come dice qualcuno sul forum siete delle fantastiche creature da amare ma non da capire..sei un grande max,hai fatto la cosa giusta
ironghost [Partecipante] 549 Inviato 14 Giugno 2012 Autore Inviato 14 Giugno 2012 Il giusto commiato, lo capisco, pesa, quando il cuore ancora piange la separazione, lasciarsi nel modo migliore. Non l'avrei fatto non perche' non e' giusto uscirne cosi', ma perche' rivederla - vuoi o non vuoi - passa carta vetrata su una ferita ancora aperta, e fa male. e cazzo se fa male! Ma faceva male anche prima... non è aumentato ne diminuito. Purtroppo non mi è ancora uscita dalla testa... questo mi rode... e vorrei avere la sua fermezza nel dire "basta". Lei c'è riuscita. Penso che fondamentalemnte lei sia una testolina di cazzo ma ne ammiro le palle... Ok. si ricomincia. Almeno da un punto in cui mi faccio meno schifo. Da dove ero arrancavo nel ricostruire... Ora devo lottare ancora un po' con i miei sentimenti che mi trascinerebbero ancora li... ma fortunatamente in questi mesi qualcosa ho imparato... altrimenti sarebbero stati proprio buttati..
ironghost [Partecipante] 549 Inviato 14 Giugno 2012 Autore Inviato 14 Giugno 2012 (modificato) Iron di nick e iron di fatto..secondo me hai fatto una cosa da vero guerriero..sei andato faccia a faccia con il tuo sogno/incubo..sai io sono sempre stato dell'idea che se odiano è perchè in realtà soffrono..Lei ti ha lasciato come una merda e lei soffre..è una cosa assurda..Non volermi ambigramma,ma inizio a pensare davvero che voi donne come dice qualcuno sul forum siete delle fantastiche creature da amare ma non da capire..sei un grande max,hai fatto la cosa giusta Vorrei essere molto più "iron" di così. Ma dovevo farlo. Mi ha fatto male ma dovevo. Forse soffre, forse mi ama ancora, forse no.. di certo c'è che non vuole più avere a che fare con me. Questo va accettato e rispettato. Ed io devo rispettare me, ora. Avrei voluto parlare di più con lei e più tranquillamente ma sembrava un'erinne infuriata... non era possibile. E non ci saranno altre occasioni. Almeno che ricordi il mio sorriso, non le mie lacrime. Che ricordi la mia voce ferma ed ironica e non quella tremolante e debole di 3 mesi fa. E' andata. La lotta ora è solo con la mia mente ed il mio cuore ed è la lotta più difficile. Oltre che con gli appetiti insaziabili del mio pene... ;-) Modificato 14 Giugno 2012 da ironghost
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Non volermi ambigramma,ma inizio a pensare davvero che voi donne come dice qualcuno sul forum siete delle fantastiche creature da amare ma non da capire.. mah, non credo ci voglia così tanto a capirci, il problema è quanta voglia si ha di applicarsi. prendi la ex di ironghost. lui ha logorato il rapporto. lei è stata male. lui ha cercato di farsi perdonare. lei non l'ha evidentemente perdonato. E' encomiabile che lui abbia cercato di rimediare. Ma lei era *tenuta* a perdonarlo, a cambiare i suoi sentimenti? Era dovuto? No. A volte i sentimenti cambiano irreversibilmente, e non c'è nulla da fare. Che c'è di così difficile da capire? Ammiro Ironghost per il suo gesto. Si è fatto vivo col calumet della pace, mostrando serenità e lasciandole la scelta se riavvicinarsi o no. Bravo.
ironghost [Partecipante] 549 Inviato 14 Giugno 2012 Autore Inviato 14 Giugno 2012 Bravo. ... o bravo mona.. come si dice qui in veneto... Ma sentivo di farlo... avrei voluto chiarire molte più cose oggi ma non era possibile . Non so se lei lo abbia visto come un ennesimo atto di debolezza ma io l'ho amata tanto e volevo che, anche se tra noi è finita. lo fosse con dignità... Ora, se qualcuno ha delle pillole per cancellare la memoria le pago volentieri...
Messaggi raccomandati