Vai al contenuto

una cazzata ma mi serviva...


Messaggi raccomandati

BlackJack

Ambigramma penso che questa sia solo la punta dell'iceberg..che lei non era tenuta a perdonarlo è ovvio,ma perchè allora riserva per lui ancora parole di rancore..se realmente pensava che stava buttando via due anni della sua vita perchè non ha troncato prima.Perchè cancellare numero,fb e non avvicinarsi nemmeno al cancello?se si fosse comportato un maschio cosi come lo avresti definito?codardo?bastardo?Sai stando sul forum ho davvero capito che voi donne siete il piu grande dono e la piu grande disgrazia che ci possa capitare..bisogna solo prenderci l'equilibrio..Io adesso non per flammare,ma sono uno che purtroppo a 23 anni già la pensa come Bane..e non sono misogino,anzi io forse a differenza sua ho ancora un briciolino di speranza nelle storie a lieto fine..quello che piu mi fa pensare che non siete comprensibili è che tipo il giorno prima dite di vederci come dei principi azzurri,quello dopo magari ci scaricato come la peggior feccia mai vista..inizialmente la ragazza di Iron lo vedeva come il cavaliere oscuro senza macchia alcuna,e diciamola tutta,era proprio il suo lato stronzo probabilmente ad attrarla..ora invece dice che con lui ha perso 2 anni..Io sono fuori dalla mia Oneitis,da dicembre a oggi ho perso il conto dei giorni passati a pensarla,alle pianificazioni per riprendermela e a tutti i giochi di prestigio che potevo fare,ma la verità è che non ho pensato un solo secondo che avrei preferito non viverla quella storia..è finita male,come altri milioni di storie al mondo..ma lei da come l'ha descritta lui la situazione ha avuto parole di odio,rancore..cosa può mai avergli fatto sto ragazzo di cosi pessimo,la chiudeva in uno sgabuzzino buio seviziandola?

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

la chiudeva in uno sgabuzzino buio seviziandola?

Tornassi indietro.... :spiteful:
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Quello che va capito è che quello che PER ME è normale non è detto lo sia per LEI. Per me era normale stare assieme ad affrontare tutto se ci si amava ancora. Per lei no. Infatti una delle ultime cose che mi ha detto è che era finita e lei mi amava ancora ma la cosa non la riguardava. Testuali parole... Qualcosa che a me fa accapponare la pelle ma è così. Per me è normale avere una discussione tranquilla con lei ora, lei invece mi tratta come se fossi un seviziatore di cuccioli di foca. Insomma... io ho fatto quello che credevo giusto. Non mi vuole più. Ok. Spero di levarmela completamente dalla testa molto presto. Almeno non ho rimpianti.. qualche rimorso...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Quello che va capito è che quello che PER ME è normale non è detto lo sia per LEI. Per me era normale stare assieme ad affrontare tutto se ci si amava ancora. Per lei no. Infatti una delle ultime cose che mi ha detto è che era finita e lei mi amava ancora ma la cosa non la riguardava. Testuali parole.

Questo è quello che intendo quando dico che sono da amare ma non da capire..è una cosa che un uomo non riuscirebbe mai a dire..perchè fondamentalmente,perdonami il termine è una minchiata..Io amo qualcuno e il problema non è mio?e di chi dovrebbe esserlo allora?Io amo ergo cerco di superare un ostacolo,se non amo scarico il peso morto che ho accanto e vado avanti per la mia strada..Iron detto tra me e te la stronza soffre ancora,e anche parecchio secondo me..chissà se questo la riguarda o meno..di sicuro non deve interessare a te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost
Inviato (modificato)

Questo è quello che intendo quando dico che sono da amare ma non da capire..è una cosa che un uomo non riuscirebbe mai a dire..perchè fondamentalmente,perdonami il termine è una minchiata..Io amo qualcuno e il problema non è mio?e di chi dovrebbe esserlo allora?Io amo ergo cerco di superare un ostacolo,se non amo scarico il peso morto che ho accanto e vado avanti per la mia strada..Iron detto tra me e te la stronza soffre ancora,e anche parecchio secondo me..chissà se questo la riguarda o meno..di sicuro non deve interessare a te ;)

Forse soffre, forse no... se soffre la cosa non mi fa piacere perchè non cambia il risultato... non staremo più assieme. Io Ho fatto di tutto e questa, anche se non era un tentativo vero e proprio di riavvicinamento, poteva essere vista come un'ultima possibilità. Ha espresso chiaramente la sua volontà, che non è certo cambiata negli ultimi 3 mesi. E' stato strano rivederla, vedere come mi considera "un nemico". E' qualcosa di molto lontano dal mio modo di concepire i rapporti... io non riesco ad odiarla perchè le voglio bene.. sono schifato da certe cose ed arrabbiato per tutto il dolore che ho provato e sto provando... ma non riesco a fare quello che fa lei.. fare finta che non ci sia stato quello che c'è stato... bhà.. potrei stare qui a scrivere pagine e pagine di miei pensieri al riguardo ma mi ripeterei.. e poi l'ho già fatto 3 mesi fa... Il punto è che i sentimenti sono così.. ed a volte anche se una donna ti calpesta non smetti di amarla.. Io almeno ho ritrovato la dignità. Per lo meno quello è il mio obiettivo... Io sono pazzo... lei anche... due pazzi assieme non potevano durare... Il fatto che io sia un più vecchio fa si che dia il giusto valore alle cose quindi ero pronto , per amore, a passare sopra a tutto perchè so che merce rara sia. Lei ha 24 anni, è donna, orgogliosa ed ai suoi occhi io ho calpestato il suo orgoglio. Non tornerebbe con me anche se mi sognasse ogni notte e le fosse chiaro che mi ama. E' così. Doloroso, stupido ma reale. Questa è la situazione. Nulla da aggiungere. Devo solo stringere i denti come ho fatto negli ultimi mesi. Prima o poi passerà del tutto... Modificato da ironghost
Link al commento
Condividi su altri siti

ale_10

Quello che va capito è che quello che PER ME è normale non è detto lo sia per LEI. Per me era normale stare assieme ad affrontare tutto se ci si amava ancora. Per lei no. Infatti una delle ultime cose che mi ha detto è che era finita e lei mi amava ancora ma la cosa non la riguardava. Testuali parole... Qualcosa che a me fa accapponare la pelle ma è così. Per me è normale avere una discussione tranquilla con lei ora, lei invece mi tratta come se fossi un seviziatore di cuccioli di foca. Insomma... io ho fatto quello che credevo giusto. Non mi vuole più. Ok. Spero di levarmela completamente dalla testa molto presto. Almeno non ho rimpianti.. qualche rimorso...

mah...a me questa cosa pare di un'incoerenza assurda...che vuol dire che ti ama ma è finita??e soprattutto non è problema suo?? se ti ama perchè dovrebbe essere finita?? si contraddice....la rabbia e il rancore comunque sono meglio dell'indifferenza...e sono il segno che il sentimento è ancora lì...è stata una cazzata effettivamente, ma potevi aspettare per farla no?? certo, che in 3 mesi nei quali non vi sentivate non le sia ancora passata la rabbia è strano....non conosco i dettagli della tua storia, però mi sembra davvero strano....lei comunque non prova odio per te...a differenza di tutto quello che verbalizza, probabilmente non prova veramente quei sentimenti....

comunque hai fatto una cosa difficilissima e deve fare un male cane, però alla fine hai ragione, almeno se deve finire lo farà con un ricordo di te da uomo vero! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Ambigramma penso che questa sia solo la punta dell'iceberg..che lei non era tenuta a perdonarlo è ovvio,ma perchè allora riserva per lui ancora parole di rancore..se realmente pensava che stava buttando via due anni della sua vita perchè non ha troncato prima.Perchè cancellare numero,fb e non avvicinarsi nemmeno al cancello?se si fosse comportato un maschio cosi come lo avresti definito?codardo?bastardo?Sai stando sul forum ho davvero capito che voi donne siete il piu grande dono e la piu grande disgrazia che ci possa capitare..bisogna solo prenderci l'equilibrio..Io adesso non per flammare,ma sono uno che purtroppo a 23 anni già la pensa come Bane..e non sono misogino,anzi io forse a differenza sua ho ancora un briciolino di speranza nelle storie a lieto fine..quello che piu mi fa pensare che non siete comprensibili è che tipo il giorno prima dite di vederci come dei principi azzurri,quello dopo magari ci scaricato come la peggior feccia mai vista..inizialmente la ragazza di Iron lo vedeva come il cavaliere oscuro senza macchia alcuna,e diciamola tutta,era proprio il suo lato stronzo probabilmente ad attrarla..ora invece dice che con lui ha perso 2 anni..Io sono fuori dalla mia Oneitis,da dicembre a oggi ho perso il conto dei giorni passati a pensarla,alle pianificazioni per riprendermela e a tutti i giochi di prestigio che potevo fare,ma la verità è che non ho pensato un solo secondo che avrei preferito non viverla quella storia..è finita male,come altri milioni di storie al mondo..ma lei da come l'ha descritta lui la situazione ha avuto parole di odio,rancore..cosa può mai avergli fatto sto ragazzo di cosi pessimo,la chiudeva in uno sgabuzzino buio seviziandola?

Per quello che ne sappiamo potrebbe essere uscita dalla storia con l'autostima a zero e l'insicurezza a mille.

(Alcune ragazze in una LTR con la persona sbagliata per loro semplicemente...sfioriscono. da principesse solari diventano rospette infelici. Capita anche ai ragzzi. credo che in casi del genere, indipendentemente da di chi sia la colpa, sia assolutamente normale provare rancore, anche se non è *razionalmente* giusto. )

Ovviamente per quello che sappiamo potrebbe anche essere una psycho.

la domanda "perchè non ha troncato prima?" è utopica. non ha troncato prima perchè c'era dentro. A posteriori, quando siamo "guariti" e più felici, (quasi)tutti vorremmo aver voluto troncare prima alcune nostre relazioni precedenti. Non avevamo una sfera di cristallo, al tempo, e abbiamo scelto di restare.

Quando si passa da "principe azzurro" a "feccia" a volte ha fatto tutto lei, da sola. Altre volte il principe azzurro ci ha messo del suo. Non si può generalizzare, credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Bravo Iron hai affrontato le tue paure e ne sei uscito come meglio credevi tu ed è questo l'importante, del resto sbattitene, se ora per te questo tuo gesto ha messo la parola fine hai fatto bene:)

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Quando si passa da "principe azzurro" a "feccia" a volte ha fatto tutto lei, da sola. Altre volte il principe azzurro ci ha messo del suo. Non si può generalizzare, credo.

9 volte su 10, fa tutto lei, ma qualche volta, le pressioni indirette o dirette del principe, coadiuvano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

9 volte su 10, fa tutto lei, ma qualche volta, le pressioni indirette o dirette del principe, coadiuvano.

9 volte su 10, le statistiche sono inattendibili....

ma forse intendevamo cose diverse.

forse tu parli di donne che idealizzano troppo per poi restare perennemente deluse all'inevitabile scontro con la realtà, mentre io parlo di donne con aspettative abbastanza normali la cui stima/fiduciarispetto/amore verso il partner decresce in seguito a ben precisi episodi o atteggiamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...