Vai al contenuto

una cazzata ma mi serviva...


Messaggi raccomandati

nonscordarmi

Donne che montano in maniera eccessiva la relazione>successivo inzerbinamento da parte dell'uomo rassicurato>crollo della relazione.

Risultato? La donna addebita all'uomo il fallimento e si stranisce, piu' o meno in base al tipo di razionalizzazione ed emotivita' soggettiva, nonche' in base alle cazzate commesse dall'uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Probabilmente ho fatto una cazzata ma dovevo. L'ultima volta che ho sentito la mia ex è stata 3 mesi fa. Al telefono, piangendo come una checca isterica... In questi 3 mesi sono andato a letto con 6 donne, ho lavorato su di me e ho rafforzato il mio carattere che lei aveva spezzato... Questa mattina ho preso e sono andato a casa sua. Suono il campanello.. i cani abbaiano, lei si affaccia al balcone, mi vede: "vaffanculo!" mi urla. Con voce "giuliva" le dico "dai signorina... non mi va come ci siamo lasciati, volevo solo salutarti" Scende. Parliamo un po'... non mi apre nemmeno il cancello ed anzi, fa un passo indietro quando mi ci appoggio come se avesse il terrore di un contatto fisico con me.. (la stupidina sa che praticavo lo sciamanesimo e ha sempre temuto che la influenzassi con i miei "poteri", bhà..) Mi dice che le ho rovinato due anni di vita, che mi odia con tutto il cuore e non vuole avere più nulla a che fare con me. Che per colpa mia ora ha diversi problemi da superare... (perchè io no, invece.. stronza...) Io sono calmo, sereno, le rispondo che mi spiace che lei abbia tutto quest'odio... che non sono certo venuto per rialacciare i rapporti ma solo perchè non volevo che ci fossimo lasciati in quel modo. Mi risponde che sono il "male assoluto" (mi sento Sauron in quel momento.. mhà.. ;-) ) e che devo sparire dalla sua vita. Le rammento che sono già sparito dalla sua vita.. a quel punto gira i tacchi e se ne va.. le sorrido e me ne vado anche io. A cosa è servito? A nulla... ma non mi andava che l'ultima immagine che le aveva di me fosse di un uomo che piangeva... mi ha visto sereno, bello come il sole e distaccato. Si, sono io ad essere andato sotto casa sua... quindi sappiamo tutti quello che vuol dire... ma ne avevo bisogno. Lei mi piace ancora... inutile negarlo. Non riesco ad accettare che mi possa odiare in questa maniera ma meglio l'odio che l'indifferenza. E' una storia finita e finita male. Lei è molto immatura, incapace di affrontare una discussione serena, (in 5 minuti di discussione è riuscita a dirmi che sono il peggior figlio di puttana che abbia mai conosciuto, un bastardo ed un demonio...) sicuramente più in grado di me di schermare i sentimenti e voltare pagina. Probabilmente ho fatto un passo indietro oggi ma ne sentivo l'esigenza. Io non l'ho offesa, sono stato ironico e tranquillo.. ecco.. credo che quello che volevo fosse questo.. che non mi avesse in mente con le lacrime agli occhi... meglio che mi odi piuttosto che mi compatisca... Questa sera esco. Mi vedo con una. Vado avanti. Di lei me ne frego. Ovvio, la amo ancora. Se lo negassi mentirei a me stesso. Ma è andata così e sto riprendendo in mano la mia vita.

Tutti dicono che è la fine...

è solo l'inizio.

.. e ancora non hai staccato. Altrimenti non ci vai sotto casa sua..

Vuoi sapere la verità? tu non volevi chiarire.. avevi bisogno di chiarire con TE STESSO, lei non ti serve per questo.

..a se volete girarci ancora intorno fate pure..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Donne che montano in maniera eccessiva la relazione>successivo inzerbinamento da parte dell'uomo rassicurato>crollo della relazione.

E' un meccanismo perverso.

Credo che se l'uomo (o la donna) commette cazzate come bugie, mancanze di rispetto, tradimenti etc non possa stupirsi se il rapporto va alla malora...

ma se veramente l'unico errore del poveretto, o della poveretta, è stato "inzerbinarsi"... è proprio triste..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Inseguiamo tutti cio' che non possiamo avere, i valori che escono o non escono fuori, mediamente, sono sempre gli stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy

secondo me hai fatto benissimo, in fin dei conti non avevi nulla da perdere..

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ironghost, banalizzando un po'... se lei ha tenuto un cancello di ferro tra te e lei, ci sono due possibilità: o ha paura che tu le faccia del male fisico, oppure che anche un minimo contatto fisico con te la farebbe fremere e rischiare di demolire la sua corazza razionalmente costruita.

Solo tu conosci i dettagli precedenti necessari a capire quale delle due ipotesi opposte sia la migliore, e agire di conseguenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Donne che montano in maniera eccessiva la relazione>successivo inzerbinamento da parte dell'uomo rassicurato>crollo della relazione.

Risultato? La donna addebita all'uomo il fallimento e si stranisce, piu' o meno in base al tipo di razionalizzazione ed emotivita' soggettiva, nonche' in base alle cazzate commesse dall'uomo.

Pienamente d'accordo. Comunque oramai è andata, ti servirà per la prossima. Tutta esperienza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Ironghost io credo che non ci stai veramente raccontando tutto di questa storia.

Non voglio giudicarti, da quello che scrivi sembri un tipo molto centrato.

Mi domando?

Si sarà sentita sempre un'ombra vicino a te?

Non per farmi i cazzi tuoi ma solo per capire meglio.

La sua reazione è tremendamente emotiva a distanza di mesi.

Qualcosa non mi torna.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost
Inviato (modificato)

Ironghost, banalizzando un po'... se lei ha tenuto un cancello di ferro tra te e lei, ci sono due possibilità: o ha paura che tu le faccia del male fisico, oppure che anche un minimo contatto fisico con te la farebbe fremere e rischiare di demolire la sua corazza razionalmente costruita.

Solo tu conosci i dettagli precedenti necessari a capire quale delle due ipotesi opposte sia la migliore, e agire di conseguenza.

Non ho mai alzato un dito su una donna, tantomeno su di lei... si temeva un contatto fisico. Sia per le sue reazioni sia perchè il nostro rapporto era"energetico". Questo è un discorso complesso... legato a magia, sciamanesimo ed altro. O ci si crede o no... il nostro rapporto era centrato molto su questo. Ed il mio passato a questo è legato. Ma dovrei aprire una lunga parentesi che per alcuni potrebbe essere interessante, per altri fuffa... Modificato da ironghost
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Tutti dicono che è la fine...

è solo l'inizio.

.. e ancora non hai staccato. Altrimenti non ci vai sotto casa sua..

Vuoi sapere la verità? tu non volevi chiarire.. avevi bisogno di chiarire con TE STESSO, lei non ti serve per questo.

..a se volete girarci ancora intorno fate pure..

Mi pare ovvio che volevo chiarire con me stesso. Rileggiti quello che ho scritto, non seguire il TUO RAGIONAMENTO. Avevo bisogno che l'ultimo saluto fosse con me "uomo" e non con le mie lacrime sulla faccia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...