TylerDurden [Partecipante] 0 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 da ottobre a dicembre ci provo con questa hd8, per la quale pensavo cadessi in one-itis...si era lasciata dpo quasi 3 anni! e puntualmente quando lo rivede dopo mesi...totrnsano insieme! lui rivà all'università e dopo un po gita insieme e booom...sembra riavvicinarsi! procede tutto bene,mi sento presissimo, sembriamo una coppia ora e finalmente ME LA DA! ora però, com'è possibile che, nonostante fosse la mia prima volta, dpo quella volta il mio interesse per lei sembra svanire! non è più lo stesso, non provo più le stesse cose..
filo [Partecipante] 2962 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 L' hai idealizzata? Il sesso ti ha deluso? Inseguivi i piaceri del tuo ego e non la ragazza? Lei era solo una meta? Sei uno di quelli che appena arriva a 100, vuole 101, poi 102 e così via?
TylerDurden [Partecipante] 0 Inviato 14 Giugno 2012 Autore Inviato 14 Giugno 2012 no no non mi ha deluso...non so cosa inseguivo! forse però, l'orgoglio della batosta che ho preso all' inizio è difficle da mandar giù..può essere?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Il tuo sarge-software ti ha portato saggiamente in auto-protezione? Può essere; ma lei ha mollato il BF? che presupposti ci sono per voi, come coppia?
TylerDurden [Partecipante] 0 Inviato 14 Giugno 2012 Autore Inviato 14 Giugno 2012 lo ha mollato per me praticamente! mi piace, è bella, caratterialmente un po strana ma mi piace...e che sento che diminuisce quello che c'era in me
filo [Partecipante] 2962 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Capisco, beh senti un pò, chiaramente puoi decidere soltanto tu, ma forse frequentarvi può servire a conoscervi meglio e soprattutto senza pensieri inquinanti. Non te lo devo certo spiegare che frequentare una bella gnagna che ti vuole, anche se la magia ti sembra vacillare può portare molti vantaggi: 1 - f-chiusure a gogo che tanto giovano all'inner 2 - Magari, con calma, scoprite di funzionare in LTR 3 - Diventate fuck buddies 4 - Preselezione Una cosa soltanto, visto che siamo esseri umani. lei ha fatto un investimento enorme per te; qualsiasi scelta farai, rispettala come donna, non usarla, non approfittarti di lei. Good luck
Messaggi raccomandati