Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TylerDurden
Inviato

da ottobre a dicembre ci provo con questa hd8, per la quale pensavo cadessi in one-itis...si era lasciata dpo quasi 3 anni! e puntualmente quando lo rivede dopo mesi...totrnsano insieme! lui rivà all'università e dopo un po gita insieme e booom...sembra riavvicinarsi! procede tutto bene,mi sento presissimo, sembriamo una coppia ora e finalmente ME LA DA! ora però, com'è possibile che, nonostante fosse la mia prima volta, dpo quella volta il mio interesse per lei sembra svanire! non è più lo stesso, non provo più le stesse cose..

filo
Inviato

L' hai idealizzata?

Il sesso ti ha deluso?

Inseguivi i piaceri del tuo ego e non la ragazza?

Lei era solo una meta?

Sei uno di quelli che appena arriva a 100, vuole 101, poi 102 e così via?

TylerDurden
Inviato

no no non mi ha deluso...non so cosa inseguivo! forse però, l'orgoglio della batosta che ho preso all' inizio è difficle da mandar giù..può essere?

filo
Inviato

Il tuo sarge-software ti ha portato saggiamente in auto-protezione? Può essere; ma lei ha mollato il BF? che presupposti ci sono per voi, come coppia?

TylerDurden
Inviato

lo ha mollato per me praticamente! mi piace, è bella, caratterialmente un po strana ma mi piace...e che sento che diminuisce quello che c'era in me

filo
Inviato

Capisco, beh senti un pò, chiaramente puoi decidere soltanto tu, ma forse frequentarvi può servire a conoscervi meglio e soprattutto senza pensieri inquinanti.

Non te lo devo certo spiegare che frequentare una bella gnagna che ti vuole, anche se la magia ti sembra vacillare può portare molti vantaggi:

1 - f-chiusure a gogo che tanto giovano all'inner

2 - Magari, con calma, scoprite di funzionare in LTR

3 - Diventate fuck buddies

4 - Preselezione

Una cosa soltanto, visto che siamo esseri umani. lei ha fatto un investimento enorme per te; qualsiasi scelta farai, rispettala come donna, non usarla, non approfittarti di lei.

Good luck