Tury [Élite] 29 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 leggendo qua è la, non ho trovato niente che mi possa soddisfare. Voi gente più maure cosa consigliate e dove andate???
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Il tipo di vacanza non dipende dall'età, ma dai bisogni che vogliamo soddisfare e dallo stile di vita del resto dell'anno. Quando vivevo allo Sheraton, non desideravo altro che un campeggio o un festival metal in mezzo al fango e ai ventenni...
frk [Partecipante] 213 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 E tu dove vorresti andare? che tipo di vacanza hai in mente e che dubbi ha a riguardo?
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 ooo ragazzi buonasera... chissà se questi si ricordano di me... ogni tanto vi leggo... ma tanto poco tempo...
frk [Partecipante] 213 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 ooo ragazzi buonasera... chissà se questi si ricordano di me... ogni tanto vi leggo... ma tanto poco tempo... chi si risente.... scomparso chi sa in quali boschi e colline....
peterflume [Partecipante] 45 Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 Ecco, allora, questa estate ho pensato di prendere moto e tenda e farmi un giro per il sud. Da solo. Qualcuno ha idee, posti belli e meritevoli?
Messaggi raccomandati