sircervello [Élite] 68 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Come anticipato nella presentazione, inizio a chiedervi qualche consiglio Sono un ragazzo di 17 anni che ci prova con una ragazza di 16, sono un pò AFC perché non ho mai avuto una ragazza (intesa come storia lunga) anche se qualche esperienza a breve termine l'ho fatta. Ho conosciuto questa HB7 tramite un'amica ad una festa quasi tre settimane fa, e poi tramite facebook abbiamo parlato del più e del meno, quindi le ho chiesto il numero di telefono e abbiamo continuato a parlare con gli SMS. Da allora stiamo messaggiando quasi tutti i giorni anche se spesso sono io a farmi sentire per primo, ma i nostri dialoghi si limitano al solito "che fai" "come stai". Un bel giorno decido di chiederle di vederci a un bar e lei accetta. Arrivati al bar ci prendiamo una cosa da bere e ci sediamo a parlare, usciti di lì continuiamo a parlare fuori e in un momento di silenzio provo a baciarla ma lei si gira D: In quel momento mi blocco mentalmente e dopo aver chiacchierato per un altro po di tempo ci salutiamo e ce ne andiamo. Passati circa una decina di giorni la chiamo per chiederle di farci un giro la sera seguente, e mi risponde di si. La mattina dopo mi dice che forse non potrà presentarsi perchè ha un impegno a cui non può rinunciare, arrivata la sera mi dice che non può venire e che le dispiace. Da allora abbiamo continuato a sentirci con gli SMS, anche se gli argomenti di cui parlare scarseggiano, però vorrei incontrarmi di nuovo per vederla e possibilmente riuscire a baciarla ma il problema è che non saprei dove incontrarci. Aspetto vostri consigli al più presto per evitare che la "storia" si dissolva col passare del tempo.
sircervello [Élite] 68 Inviato 14 Giugno 2012 Autore Inviato 14 Giugno 2012 Scommetto che, il tentativo di bacio, è stata la prima volta che l'hai toccata durante tutta l'interazione, o quasi... Ci hai azzeccato Quindi, per la prossima volta, cerca di trovare una scusa per vedervi, non invitarla "a un appuntamento a due" ma per qualcos'altro (mi porti una cosa/ti porto una cosa/studio/whatever), così da abbassare le sue difese e ricominciare il gioco Non saprei proprio che scusa usare, ci conosciamo da poco...
sircervello [Élite] 68 Inviato 14 Giugno 2012 Autore Inviato 14 Giugno 2012 Hmm.... ok vedrò cosa fare e vi tengo aggiornati
Ogghy [Partecipante] 46 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Quoto amnesiac assolutamente! Quando la saluti è importante che tu ti mostri rilassato e inizi già il contatto fisico, magari le sfiori il braccio o la spalla. POi da lì ci DEVE essere un'escalation prima del bacio, a meno che tu non voglia che risulti forzato. Puoi fare qualche battuta e farti dare il cinque, falle qualche scherzo e prendila in giro (senza esagerare) e vedrai che queste cose metteranno a proprio agio sia te e che lei. Hai detto che ti fai sentire sempre tu per primo, e se non ti fai sentire? Hai provato? Se è interessata anche un minimo ti cerca lei dopo qualche giorno...
sircervello [Élite] 68 Inviato 14 Giugno 2012 Autore Inviato 14 Giugno 2012 (modificato) Hai detto che ti fai sentire sempre tu per primo, e se non ti fai sentire? Hai provato? Se è interessata anche un minimo ti cerca lei dopo qualche giorno... Proprio oggi pomeriggio è stata lei a farsi viva, ma il guaio è che rimaniamo al solito "che fai" e non ci dilunghiamo molto. Per me va bene così, infatti non mi piace tanto messagiare, ma vorrei anche fare un discorso un pò diverso anche per conoscerla meglio. Modificato 14 Giugno 2012 da sircervello
Ogghy [Partecipante] 46 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 allora quando la vedi chiedile dei suoi interessi e fai domande che riprendano la sua risposta. comunque se leggi qua nel forum ci sono un sacco di esempi molto utili o altrimenti al prossimo "che fai" rispondile per scherxo qualcosa di improbabile tipo: sto cenando con (persona famosa), lo/la vuoi conoscere? pensavo di visitare marte questa settimana, vieni anche tu? Cosi vi farete due risate e magari sara lei a risponderti a tono. Queste battute possono poi essere spunto per i giorni successivi e tornarci su come se fosse un "gioco" solo vostro. Io ti ho fatto degli esempi ma sicuramente a te, conoscendola, ne verranno in mente di migliori e più adatti all'occasione. Ricordati di non limitarti a "e tu?" se puoi. Buona fortuna! sircervello ha reagito a questo 1
sircervello [Élite] 68 Inviato 15 Giugno 2012 Autore Inviato 15 Giugno 2012 Dopo aver riflettuto sono arrivato a una conclusione : - Per quanto riguarda gli interessi in comune solamente la musica potrebbe essere d'aiuto ma non saprei in che contesto usarla per vederci Quindi credo che l'unica soluzione sia invitarla di nuovo a prendere qualcosa a un bar. Ovviamente i consigli sono sempre ben accetti
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 Fatti accompagnare per prendere un regalo, comprare qualcosa per te, etc.. Ogghy ha reagito a questo 1
Ogghy [Partecipante] 46 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 C'è un altro topic su "dove uscire con un'hb", ti consiglio di guardare lì Comunque non importa dove la porti ma importa come ti comporti tu...solo considera che al bar c'è il tavolino tra di voi che impedisce il contatto fisico...(quindi io lo sconsiglierei)
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 solo considera che al bar c'è il tavolino tra di voi che impedisce il contatto fisico...(quindi io lo sconsiglierei) Per questo è sifficiente sedersi affiancati, o al massimo ad angolo. In generale non bisognerebbe mai, in un'uscita, mettersi frontali. Ogghy e filo ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati