Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GAMER
Inviato

Ok, il titolo è per ridere e ricalcare quello della barista (che per inciso è stata messa in freeze fino a nuovo ordine).

Ieri sera stavo a casa di un mio amico, quando entra in casa sua sorella (piccola) con un'amica. Entrano, salutano mentre passano e vedo di sfuggita la ragazza. Non mi sembra male, allora quando escono e risalutano io tengo EC con l'amica (e lei lo tiene e quando se ne vanno si volta a guardare).

Non c'è stata interazione, ma ho chiesto alla sorella del mio amico come si chiama. Lei mi ha detto che non ha facebook (volevo aggiungerla e fare un po' di chat game) e che esce con un tizio da un mesetto. Che faccio? Mi faccio dare il numero e le scrivo qualcosa?

Non che mi interessi poi così tanto, pero sapete è sempre esperienza...

Che dite?

Sphinx
Inviato

Il numero però, mi raccomando, da lei! Dovresti rivederla in qualche modo... E avendo qualche genere di amicizia in comune dovresti riuscirci...

• Mi piace! 1