GAMER [Partecipante] 35 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Ok, il titolo è per ridere e ricalcare quello della barista (che per inciso è stata messa in freeze fino a nuovo ordine). Ieri sera stavo a casa di un mio amico, quando entra in casa sua sorella (piccola) con un'amica. Entrano, salutano mentre passano e vedo di sfuggita la ragazza. Non mi sembra male, allora quando escono e risalutano io tengo EC con l'amica (e lei lo tiene e quando se ne vanno si volta a guardare). Non c'è stata interazione, ma ho chiesto alla sorella del mio amico come si chiama. Lei mi ha detto che non ha facebook (volevo aggiungerla e fare un po' di chat game) e che esce con un tizio da un mesetto. Che faccio? Mi faccio dare il numero e le scrivo qualcosa? Non che mi interessi poi così tanto, pero sapete è sempre esperienza... Che dite?
Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Il numero però, mi raccomando, da lei! Dovresti rivederla in qualche modo... E avendo qualche genere di amicizia in comune dovresti riuscirci... Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati