Tony Montana [Élite] 3806 Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 (modificato) In una tiepida sera di due settimane fa ero in treno, ancora fermo in stazione, seduto su una (s)comoda poltrona di prima classe a farmi gli affari miei. D'un tratto noto movimento appena fuori dal finestrino e incrocio lo sguardo con una ragazza davvero carina che stava parlottando con un ragazzo. Occhiata di fuoco, con un pizzico di tensione. Riprendo a farmi gli affari miei. Poco dopo la ragazza, che intanto era salita sul treno (mollando il ragazzo che l'aveva accompagnata in stazione), mi approcci acon un contestuale degno di ammirazione. Faccio l'errore di farla sedere di fronte a me, mentre ci presentiamo, così da avere una logistica per il kino decisamente sfavorevole. Essendo molto preso da ciò che stavo facendo, ho pensato di non darci peso: se l'interazione si fosse sviluppata bene avrei escogitato qualcosa. Altrimenti avrei ripreso a farmi gli affiri miei. Questa ragazza era favolosa e le faccio raccontare le cose piacevoli che fa nella vita, perché le trova piacevoli e dopo qualche tempo si entra nei lavori. Poiché adoro conoscere le persone, sono stato ad ascoltarla per molto tempo impassibile, ponendole domande con voce lenta, calda e molto bassa, in modo che si sporgesse verso di me. O lasciato perdere il kino e mi sono goduto l'interazione. Ho fatto crescere la tensione del discorso quanto sapevo di dover scendere, l'ho interrotta sul più bello e ci siamo scambiati i numeri. Subito l'ho lasciata morire lì, tuttavia circa una settimana dopo ci ho ripensato e l'ho chiamata. Non risponde. Le mando un sms dicendole che mi ha lasciato sulle spine con quel discorso intrigante e che quella sera ci saremo visti per un gelato. Nessuna risposta. Sinceramente, mi aspettavo almeno che trovasse qualche scusa. Ora è passata un'altra settimana e tanto vale giocarsi il tutto per tutto. O la va o la spacca. Consigli? La mia idea sarebbe di tirare fuori un tema profondo e collegato a ciò che mi rivelava sotto forma di qualifing. Questo per iniziare un text-game. Dopodiché tornerò a chiedere consiglio (con gli sms sono una frana). Il testo del sms sarebbe qualcosa del tipo "Ti piace BLA (quache preferenza che dia DHV, mostrandole uno scorcio della mia anima poetica e romantica; in contrasto con l'inesspressività )? Oppure la tua vena BLA (valore, anche se devo starci attento; devo renderlo divertente) non ti permette di apprezzare i suoi toni BLA (valore prodondo, che uso come leva per il qualifing)?" Insomma, scendo dal nulla e provo a lanciarle un pizzicotto al cuore. Commenti? Preferirei chiaramente chiamarla e parlarle; tuttavia non so se sia una buona idea. Sarei più propenso per lo sms. Potrebbe sembrare studpiato dal diavolo, in realtà è una mera razionalizzazione di qualcosa che altrimenti avrei fatto naturalmente. Modificato 15 Giugno 2012 da Tony Montana
riace89 [Partecipante] 21 Inviato 17 Agosto 2012 Inviato 17 Agosto 2012 ora della fine come ti è andata?
Tony Montana [Élite] 3806 Inviato 19 Agosto 2012 Autore Inviato 19 Agosto 2012 Alla fine optai per qualcosa più easy, ma che facesse leva sulla curiosità. Rispose senza troppo impegno e la cosa morì lì. Avevo altro (e altre) per la testa. Dopo qualche tempo la reincontrai, sempre sul treno. Stavolta era lei ad essere seduta, un posto libero proprio a fianco. Le sorrido leggermente, mi sorride. Ci scambiamo un saluto. Non avevo idea se le interessassi o meno; aprii la porta per cambiare vagone, pronto ad andarmene: era lei a dover investire. Mi chiese se mi andasse di sedermi al suo fianco =) Questa ragazza è straordinaria e finalmente possiamo interagire appieno. Parliamo molto e ci divertiamo un sacco. Ricordo molto di lei, mi aveva colpito; lei è incredula e stupita dalla potenza dei miei ricordi e da quanto riesca a "leggerla". Ho compreso abbastanza bene che sia bella, ricca, intelligente, furba, socievole... tra le mille altre note che compongono la sua melodia. Come ammettevo, feci l'errore pesante e grossolano di non impostare da subito il gioco sul sessuale. Non che sia un grande problema. vorrei conoscerla meglio, esplorarle l'anima, creare e condividere qualcosa con lei. La sessualità è un elemento come altri; importante, potente, preponderante. Durante la piena estate non avrei avuto tempo da dedicarle. Proprio l'altro giorno, però, mi è tornata in mente. Sento che chiamarla sarebbe un "errore". Dovrei nuovamente giocare di text-game, dove continuo ad essere piuttosto scarso. Proverò con qualche sfida e/o qualifing. Consigli, suggerimenti? The President ha reagito a questo 1
The President [Partecipante] 2318 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 Ciao Tony...il mio consiglio è il più semplice che possa esserci, ma proprio per questo spesso è efficace: perchè non le chiedi di uscire?
Messaggi raccomandati