Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ste898
Inviato (modificato)

Non è da molto che sargio, e quel che ho fatto le aperture son sempre state in street e sempre di diretto, ma la disco è il posto ideale per il sarge.

Ci vado da solo, per vari motivi; il primo è che non ho un wing su cui contare e anche se fosse sarebbe un AFC totale quindi preferisco da solo!

Detto questo non essendoci mai andato per sargiare ( ci andavo tempo fa ma MAI aperto un set ahah :p ) che consigli mi potreste dare?

L'abbigliamento è ok, mi vesto bene quindi su quello no problem...

Il problema innanzitutto sono gli opener: quali posso usare ( che non siano particolarmente "ridicoli" in questo contesto ) per aprire?

Seconda cosa avevo pensato di non usare un diretto per 2 motivi: il primo è che voglio perfezionarmi ( anzi imparare ) ad usare l'indiretto, il secondo è perchè penso che in disco si ottengano migliori risultati!!

Infine per il contesto disco avevo pensato: "Opener-->Kino-->Chiusura" ( sarebbe andare in pista a ballare e far kino, e chiusura spero k\close ma anche un n\close solido mi va bene! )

Ecco tutto...

Avete altri consigli??

Ammetto che sono un pochetto teso, è la prima volta che ci vado per sargiare ( oltretutto in solitaria ) quindi mi sento un po' di pressione addosso! :p Diciamo poi che in disco comincerei a farmi anche il "callo" aprendo

anche set di più HB cosa che in Street non ho mai fatto...

ps= mi sono prefissato: aperture set quelle che riesco ( ahah :D ) e almeno 2 number close solidi! Se poi riesco ad ottenere di più, beh...va benissimo!!

Modificato da Ste898