Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

powerslave
Inviato

Ragazzi, ho pensato ad un opener, molto potente. Come forse saprete sono in Australia.

Pensavo, se mi avvicino alle HB di turno, una, due, dieci, importa molto poco e dico qualcosa tipo: ragazze, devo convincere un mio amico a venire qui in australia che ne dite di una bella foto di gruppo?

Pensavo a qualcosa di simile! Poi da li passare a parlare d'altro è un attimo (difficoltà linguistiche a parte ovviamente)

Perchè non mi consigliate come si può sviluppare? Lo voglio provare proprio questa sera (fra poche ore)

Sotto con i suggerimenti boys, poi vi terrò aggiornati!!!

• Mi piace! 1
^X^
Inviato

Mi sembra buona e facile da attuare... come sottolinei anche tu, il difficile è la transizione.

Da fotografo amatoriale posso dirti che quando fotografi donne, ci saranno sempre alcune esibizioniste (da neggare un po') e altre riluttanti all'obiettivo. Insistere con dolcezza sulle seconde, parlando un po' di fotografia e di reazioni psicologiche all'obiettivo, mi ha spesso dato soddisfazioni...

Francesco_R
Inviato

Mi sembra buona e facile da attuare... come sottolinei anche tu, il difficile è la transizione.

Da fotografo amatoriale posso dirti che quando fotografi donne, ci saranno sempre alcune esibizioniste (da neggare un po') e altre riluttanti all'obiettivo. Insistere con dolcezza sulle seconde, parlando un po' di fotografia e di reazioni psicologiche all'obiettivo, mi ha spesso dato soddisfazioni...

che figlio di p. :)

• Mi piace! 1
powerslave
Inviato

Ah ragazzoooo..... :-) In inglese se mi metto a parlare di psicologia non ho idea di cosa ne esca! :-)

Idee per una transizione per continuare l'interazione magari con un close?

Cioè, è una buna scusa per il kino anche la foto... Però è abbastanza palese che dopo la foto se rimango li vuol dire che la foto era una scusa bella e buona... Non so, spunti?

Grazie mille comunque della risposta!!

che figlio di p. :)

?

^X^
Inviato

Ma no... dicevo psicologia per semplificare :)

Basta sorridere un po' e dire... "ehy you, you know... many girls react like that, but... I tell you a secret: they do that because they don't know me. Many times they see themselves in my pictures and say... Wow is that me? You just need to trust me"

powerslave
Inviato

Aaaaah ok ok.... Capito! Però io le foto non le so fare :-) E le faccio con iPhone 4S non con una macchina seria..... ;-)

Francesco_R
Inviato

^X^ è un Lupo di mare,

powerslave come sono le ragazze in Australia?

C'è anche un altro ragazzo del forum, italiano che è in Australia.

powerslave
Inviato

Molto belle, molto dotate, molto grezze. Si ubriacano in un modo indecoroso. Girano svestite, caldo o freddo che sia. Reggiseno optional, calze mai, molto stravaganti.

Non è vero che sono facili, almeno per esperienza mia non lo sono... Sono più socievoli delle italiane sicuramente comunque.

L'altro ragazzo del forum lo avevo notato, gli avevo mandato un PM ma non mi ha mai risposto... SI parla di 4 mesi fa...

Consiglio per l'opener Francesco? ;-)

• Mi piace! 3
Francesco_R
Inviato

ahahah che mitica descrizione, si è Silence il ragazzo.

.. per opener caro amico, che dire.. io spesso apro di contestuale con la prima cosa che viene.

cmq il tuo non è affato male.

• Mi piace! 1
powerslave
Inviato

Beh sta sera proverò sul campo ;-)

• Mi piace! 2