Vai al contenuto

Abbiate la pazienza di leggere ))) La rivoglio!


Messaggi raccomandati

Saga

Sai qual'è il discorso? Che certe cose non si discutono, si vivono... Calcoli o progetti, che dir si voglia, tutti ce li facciamo. Io comunque l'ho vissuta tranquillamente. Sono stato in OI non esagerata per circa una settimana... Dopo di che, una volta capito bene cosa realmente volessi, sono stato da lei (ieri), le ho bussato alla porta di casa e le ho detto vestiti che ci andiamo a prendere un caffè. Tranquillamente, senza discutere del passato, le ho semplicemente fatto capire che io non prometto nulla a nessuno, l'unca certezza sono i buoni propositi che ora ci sono. Sono sempre stato molto corteggiato e il mio carattere mi porta ad avere ottimi rapporti con le donne... Lei è intimorita da questo, che possa abbandonarla... Ovviamente questo è un rischio, per lei, quanto per me. Inoltre anche il fatto di non poter parlare la tua lingua è un limite. Nonostante io parli molto bene sia l'inglese che il russo non riesci ad esprimere al 100% quello che vuoi dire, ma soprattutto come lo vuoi dire.

Comunque ora è qui con me, ed io la vivo molto tranquillamente. Quindi per il momento tutto è ok.

Grazie ragazzi per il supporto.

Vava ho letto la tua storia e se permetti mi sento di dirti che stai sbagliando tutto. Sii egoista, metti te stesso al centro del mondo. Se poi la rivorrai quello è affar tuo, anche se onestamente, per la cattiveria che ha mostrato nei tuoi confronti io la eliminerei titalmente dalla mia vita e non ci starei nemmeno male. Giustificala quanto ti pare, ma quella è cattiveria, punto e basta. E sinceramente non fai nemmeno una bella figura con leia farti vedere cosi disponibile dopo quello che ti ha fatto. Insomma, pure lei si chiederà quale sarà il tuo limite di sopportazione. Dalle ciò che vuole... Sicuramente non sorrisini e sguardi bassi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...