Shaq [Lurker] 0 Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 (modificato) ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio su come proseguire con questa ragazza.. Cercherò di essere il più breve e chiaro possibile.. io ho 19 anni, lei 17 (è la sorella della fidanzata di un mio grande amico). L'ho conosciuta circa 4 mesi fa quando di seduzione non sapevo ancora niente; però al primo appuntamento,anche se ero completamente AFC, sono riuscito a ottenere un k-close (probabilmente perchè quel giorno ho fatto molto kino con lei) più per volontà sua che mia. Tuttavia 2 giorni dopo mi scrive per cellulare "di non innamorarsi di lei perchè non riesce ad affezionarsi velocemente alle persone". E qui è saltato fuori il mio lato AFC, infatti pensavo che per poterla conquistare dovevo mostrare di essere interessato veramente a lei e quindi le scrivevo tutti i giorni,le chiedevo sempre di uscire,le facevo sempre complimenti senza niente in cambio ecc.. Sono uscito con lei altre 2 volte senza più ottenere niente,quindi circa 2 mesi fa gli chiesi il motivo dei suoi attaggiamenti e per cellulare mi ha risposto che eravamo solo amici. Io ci rimasi male e feci una delle poche cose giuste, infatti decisi di freezare (circa 1 mese e mezzo) e ho scoperto Italian Seduction In questo mese e mezzo mi sono "dato da fare" con altre 2 ragazze che però non mi interessano realmente, e ho cercato di migliorare il mio inner game. Circa 2 settimane fa mi scrive lei su Facebook se non volevo proprio più vederla, io gli ho risposto che se mi chiedeva una cosa del genere non aveva capito niente di me (non avevo proprio idea di cosa dirle). Pochi giorni dopo siamo andati a un concerto di una band che piace molto sia a me che a lei. Io sono andato con un mio amico, lei con sua sorella e altri suoi amici che conosco. Quella sera ho cercato di essere più distaccato possibile per non commettere altri errori da needy e una cosa che ho notato è che quando è arrivata alla festa era felice (lei è molto allegra di carattere) e parlava con tutti (tranne con me), ma a metà serata ha cambiato completamente umore diventando triste e non parlava più con nessuno. Verso fine serata le ho chiesto il perchè era triste e mi ha risposto che gli faceva male una spalla O.o, ma si notava lontano un miglio che stava mentendo. Se riuscite datemi qualche consiglio su cosa dovrei fare . se dovrei scriverle io o aspettare ancora di vederla con gli amici.. Modificato 15 Giugno 2012 da Shaq
shak [Élite] 157 Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 Dipende da come te la sei giocata al concerto. Se non vi siete parlati molto comunque ti consiglio di sparire un'altra volta, non necessariamente per un altro mese. Frequenta altre ragazze, vacci a letto possibilmente. Poi esci con lei e amici; stavolta però deve vederti come un ragazzo diverso, non ignorarla, parlaci e giocaci come fosse un tuo amicO, non degnarla di attenzioni, fai crescere l'attrazione che prova per te insomma. Quello che deve frullarle nella testa è qualcosa tipo "madò che figo che è diventato... perchè non mi da più attenzioni? Non gli interesso più ? Si è trovato sicuro una ragazza, buon per lui. Però aspetta... ora scherza con me. Mi ha dato pure un bacio sulla guancia! Ora invece manco mi risponde... fanculo!" Basta un'uscita, non accennare a quello che è successo in passato, e non rivelare le tue attenzioni. Poi attendi... Scoprirai di essere riuscito nell'intento se lei ti cerca nei giorni/ 1-2 settimane a seguire. Tu ignorala: non rispondere a sms, chiamate, chat facebook, niente di niente. Dopo due/tre giorni che lei ti ha cercato proponigli di uscire da soli (è preferibile non sembri un'appuntamento) . Lei accetterà. Ti basta seguire i consigli dell'uscita sopra, solo stavolta toccala sempre di più, lei ci starà, e tu la sbatterai al muro. E poi a casa trombare. Elimina atteggiamenti bisognosi e magari ci entri pure in una bella LTR. Personalmente proverei così. In bocca al lupo.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 Queste che si prendono il lusso di dirti chi devi amare e chi no, come quando e perchè io le ho sempre detestate e sempre le detesterò! Imperativi sugli stati emotivi altrui? Eresia sociale e morale! Fidati di chi ha qualche anno in più ed ha avuto a che fare con le stesse identiche dinamiche: devi assolutamente evitare di accettare il suo frame; questa sua posizione deve essere assolutamente irrilevante per te, anzi, disprezzala pure un pò, ridi di lei e della sua goffa ed infondata presunzione nell'intimo silenzio della tua consapevolezza; devi instillare una sola, semplice idea nella sua testolina decerebrata di adolescente: TU sei un essere umano di valore superiore a lei / migliore di lei.
Shaq [Lurker] 0 Inviato 15 Giugno 2012 Autore Inviato 15 Giugno 2012 Prima di tutto grazie per le risposte Mi sono dimenticato di scrivere che abitiamo piuttosto lontani (25km) e non ho la possibilità di farmi vedere con altre ragazze perchè del suo paese conosco solo lei e sua sorella.. @shak: grazie per il consiglio, proprio stasera probabilmente la vedo con gli amici. E prima di andare in giro con loro ho intenzione di uscire con una mia amica (FB) e raggiungerli più tardi(per farle vedere che ho anche altre con cui uscire).. secondo te faccio bene o dovrei subito uscire con loro? @filo: quella sua opinione mi ha lasciato più di m****a quando me l'ha detta, adesso sinceramente non me ne frega più di tanto.. Magari era anche uno shit-test fallito di brutto..
shak [Élite] 157 Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 (modificato) E' buono! Lei deve sapere, deve immaginare che quella tua amica te la scopi in tutte le posizioni possibili. Non deve sembrare però una tua ripicca, quindi occhio a sventolare il fatto come fosse una bandiera. Modificato 15 Giugno 2012 da shak
Shaq [Lurker] 0 Inviato 15 Giugno 2012 Autore Inviato 15 Giugno 2012 Stasera non si fa niente perchè saremmo stati troppo pochi e lei esce con altri suoi amici. Quindi devo aspettare un altra occasione senza farmi sentire?
shak [Élite] 157 Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 Potresti organizzare un'uscita tra amici anche tu volendo, oppure aspetta.
Messaggi raccomandati