Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

olandesevolante
Inviato

Salve ragazzi

In corso ho una ragazza decisamente carina; la prima impressione è che sia abbastanza timida e riservata, tuttavia, fin dall'inizio delle lezioni, a volte la guardo e, a mio parere, spesso lei ricambia.

Ho sempre pensato di approcciarla ma per pigrizia, stupidita e altre distrazioni femminili non ho mai fatto nulla...oggi sono uscito circa 20 minuti dopo la lezione ed ho notato che lei stava ancora parlando con una sua amica vicino all'ingresso dell'edificio, quando di solito se ne va molto velocemente (caso?); in oltre ho notato che, mentre io mi fermavo a parlare con i miei amici all'ingresso, mi buttava uno sguardo. Tuttavia, quando sen'è andata, ed era sola (cosa che non era mai successa prima), io sono fatto sfuggire l'occasione rimanendo distrattamente a parlare con i miei amici. (cosa di cui in questo momento mi pento amaramente)

Premetto che non ci siamo mai parlati o salutati anche se le classi che frequentiamo sono piccole, ne i miei amici conoscono i suoi: insomma, non c'è mai stato nessun genere di contatto. Mi è pero capitato di vedere il suo nome sul foglio delle presenze, visto che era poco prima di me. Ora come ora mi rimane un'unica altra lezione prima degli esami, dopo di che non la rivedrò piu per una serie di motivi che non mi dilungo a spiegare. Quello che mi domando io è se vale la pena tentare di aggiungerla su facebook anche se non ci siamo mai parlati. Le possibilita che lei ricambi un eventuale approccio sono alte, pero non credo che facebook sia appropiato...solo che mi rimane solo un'altra lezione (tra una settimana) e non sono neanche sicuro di beccare un momento appropiato per prenderla da parte. Se la aggiungessi su facebook le chiederei direttamente di uscire e, se accettasse, la strada sarebbe tutta in discesa...il problema è che non sono sicuro di poterla portare ad accettare solo scrivendole e non mi pare neanche una gran mossa...voi che ne pensate?

BackToLife
Inviato

ti stai facendo una marea di pipponi mentali.

Vuoi fare un primo e importante passo? parlaci...

anche un semplice scambio di battute, poi ti fai lasciare il suo numero o facebook.

Vuoi avere successo? inizia a rischiare, a buttarti, a metterti seriamente in gioco!

(secondo me questa te la chiudi, scommettiamo?)

olandesevolante
Inviato

non hai capito :) all'inizio del corso mi sono semplicemente detto "ci sara l'occasione adatta e me ne accorgerò", senza affaticarmi a crearne una. Poi ho avuto una breve storia con una, che è diventata una ONE-ITIS, che ormai è finita, e di lei mi ero completamente scordato. Oggi ho perso l'occasione che stavo aspettando e non so se ne avro un'altra, ne ho la voglia di forzare . In oltre, dopo la prossima lezione, saremo probabilmente entrambi tombati a casa per gli esami in arrivo. Per tutta questa serie di motivi mi domandavo, visto che non ho altro da perdere e la ragazza mi sembra ricambiare, perchè non aggiungerla su facebook? così facendo avrei parecchi giorni di vantaggio sulla prossima lezione e potrei ottenere un k-close prima, a patto che acconsenta ad uscire...solo che semplicemente non è il mio stile e neanche mi piace, anzi mi sembra una cosa un po sfigata :D

l'alternativa sarebbe aspettare venerdì prossimo, però per esperienza personale quando si sta stretti con i tempi queste cose riescono male..