filo [Partecipante] 2962 Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 (modificato) Ciao bros, stavo pensando: quando si passa alla costruzione del confort arriva sempre la domanda del tipo "cosa fai nel tempo libero ?" Le risposte serie a domande del genere le conosciamo, ma volendo optare per il c&f, immagino i seguenti scenari: caso 1 - Mi piace giocare a "sedurre e abbandonare" caso 2 - Di solito vengo sedotto e abbandonato caso 3 - Seduco e abbandono Vantaggi: porti la conversazione su un argomento hot e crei tensione; non rischi di passare per un asessuato; no friend zone; colpo secco e sondi subito la sua reazione; se la sua reazione non è buona hai tutto sotto controllo e puoi ricalibrare. Svantaggi: caso 1: se non coniughi bene il paraverbale, appare una forzatura e puoi apparire needy. caso 2: fai il modesto, ma se non sei abbastanza funny lei puo prenderti sul serio : AFC caso 3: può sembrare che te la tiri e ti qualifichi Che ne pensate? Oppure "Mi piace giocare ai giochi di ruolo, tipo seduci e abbandona"; lei ti chiederà se solitamente vinci o perdi, cosa rispondere? Modificato 15 Giugno 2012 da filo
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 Dobbiamo dare il nostro commento alle tue opzioni o possiamo suggerirne di nostre? io le tue non le userei, anche se non sono male.. direi altro..
filo [Partecipante] 2962 Inviato 15 Giugno 2012 Autore Inviato 15 Giugno 2012 Dobbiamo dare il nostro commento alle tue opzioni o possiamo suggerirne di nostre? io le tue non le userei, anche se non sono male.. direi altro.. Entrambi, potete commentare le mie ma soprattutto metterne di vostre!!
Messaggi raccomandati