Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

filo
Inviato (modificato)

Ciao bros,

stavo pensando: quando si passa alla costruzione del confort arriva sempre la domanda del tipo "cosa fai nel tempo libero ?"

Le risposte serie a domande del genere le conosciamo, ma volendo optare per il c&f, immagino i seguenti scenari:

caso 1 - Mi piace giocare a "sedurre e abbandonare"

caso 2 - Di solito vengo sedotto e abbandonato

caso 3 - Seduco e abbandono

Vantaggi: porti la conversazione su un argomento hot e crei tensione; non rischi di passare per un asessuato; no friend zone; colpo secco e sondi subito la sua reazione; se la sua reazione non è buona hai tutto sotto controllo e puoi ricalibrare.

Svantaggi:

caso 1: se non coniughi bene il paraverbale, appare una forzatura e puoi apparire needy.

caso 2: fai il modesto, ma se non sei abbastanza funny lei puo prenderti sul serio : AFC

caso 3: può sembrare che te la tiri e ti qualifichi

Che ne pensate?

Oppure "Mi piace giocare ai giochi di ruolo, tipo seduci e abbandona"; lei ti chiederà se solitamente vinci o perdi, cosa rispondere?

Modificato da filo
Revsun
Inviato

Dobbiamo dare il nostro commento alle tue opzioni o possiamo suggerirne di nostre? io le tue non le userei, anche se non sono male.. direi altro..

filo
Inviato

Dobbiamo dare il nostro commento alle tue opzioni o possiamo suggerirne di nostre? io le tue non le userei, anche se non sono male.. direi altro..

Entrambi, potete commentare le mie ma soprattutto metterne di vostre!!