Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stenford
Inviato

Come fare quando le hb o amici ti fanno reframe in modo negativo per il game?

tipo:

ma a te piace hb--->ansia o altro

ma tu oggi sei triste--->frame a terra

eccetera..

cioè per me ormai refremmare le hb non risulta difficile...

come fare a resistere al reframe degli altri???

Magic Mike
Inviato

Probabilmente non hai un "frame" abbastanza forte.

Altrimenti dubito che sarebbe così facile farti scendere l'energia. Prova iniziando ad eliminare i pensieri negativi appena ti balzano in testa.

Del tipo: "oggi sei triste" ----> dentro la tua testa, ma pure ad alta voce se vuoi "col cazzo, oggi sono carico al massimo!"

A me spesso fa stare meglio :)

• Mi piace! 1
Ragob
Inviato

abbassa il tono della vocina che nella tua testa ti dice che sei triste, e sostituiscila con una voce dal tono più squillante, allegro, che ti ricorda che sei figo ad esmepio! :D

contemporaneamente manda via le immagini demotivanti che ti passano per la testa quando hai il frame a terra e sostituiscili con un ricordo di una volta in cui eri gasatissimo... rivivi quel momento....

questa è la base

dr.feelgood
Inviato

Dovresti essere più autoreferenziale e più menefreghista di quello che ti dicono e pensano gli altri.

Riprendo i tuoi esempi

ma a te piace HB

Penso:"Mi piace hb, se a lui non piace probabilmente è perché sà che ormai è mia"

Rispondo:"Sì mia piace hb, hai visto che culo?"

ma tu oggi sei triste

Penso:"Come mi sento oggi? sono davvero triste o è solo una sua impressione? Mi sento felice e carico di energia, probabilmente quello triste è lui e vuole proiettare quest'emozione su di me. Se non riesco a tirargli su il morale è meglio che lo evito finché non stà meglio"

Rispondo:"L'hai capito dal sorriso che ho stampato in faccia o dalle occhiaie per la notte in bianco passata con HB?"

• Mi piace! 3