stenford [Partecipante] 727 Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 Come fare quando le hb o amici ti fanno reframe in modo negativo per il game? tipo: ma a te piace hb--->ansia o altro ma tu oggi sei triste--->frame a terra eccetera.. cioè per me ormai refremmare le hb non risulta difficile... come fare a resistere al reframe degli altri???
Magic Mike [Élite] 620 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 Probabilmente non hai un "frame" abbastanza forte. Altrimenti dubito che sarebbe così facile farti scendere l'energia. Prova iniziando ad eliminare i pensieri negativi appena ti balzano in testa. Del tipo: "oggi sei triste" ----> dentro la tua testa, ma pure ad alta voce se vuoi "col cazzo, oggi sono carico al massimo!" A me spesso fa stare meglio stenford ha reagito a questo 1
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 19 Giugno 2012 Inviato 19 Giugno 2012 abbassa il tono della vocina che nella tua testa ti dice che sei triste, e sostituiscila con una voce dal tono più squillante, allegro, che ti ricorda che sei figo ad esmepio! contemporaneamente manda via le immagini demotivanti che ti passano per la testa quando hai il frame a terra e sostituiscili con un ricordo di una volta in cui eri gasatissimo... rivivi quel momento.... questa è la base
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 19 Giugno 2012 Inviato 19 Giugno 2012 Dovresti essere più autoreferenziale e più menefreghista di quello che ti dicono e pensano gli altri. Riprendo i tuoi esempi ma a te piace HB Penso:"Mi piace hb, se a lui non piace probabilmente è perché sà che ormai è mia" Rispondo:"Sì mia piace hb, hai visto che culo?" ma tu oggi sei triste Penso:"Come mi sento oggi? sono davvero triste o è solo una sua impressione? Mi sento felice e carico di energia, probabilmente quello triste è lui e vuole proiettare quest'emozione su di me. Se non riesco a tirargli su il morale è meglio che lo evito finché non stà meglio" Rispondo:"L'hai capito dal sorriso che ho stampato in faccia o dalle occhiaie per la notte in bianco passata con HB?" stenford, Fraz e rox ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati