hitmanoflove [Partecipante] 3 Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 Ho sentito dire che per tutti noi maschi è una delusione. La paura di fare una figuraccia mi immobilizza. Pensavo di prendere preservativi ritardanti o cercare qualche altro modo per "allungare" i tempi del rapporto. Pensare ad altro ad esempio aiuta?
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 No, pensare ad altro non aiuta. Esattamente come pensare ad un problema prima che accada! Calmo e rilassato;)
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 io sono durato anche troppo la prima volta. non mi è diventato floscio o altro, ma proprio non venivo! ahah.... però alla fine è andata!
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 (modificato) Non ti fare i castelli in aria, non puoi fare un figurone a letto se non hai mai provato. Non sai dove mettere le mani e il tuo pene è sensibilissimo alla figa in questo momento. Potresti anche non venir xke sei ansioso. Ma la donna non viene solo col su e giu del cazz.o ma deve essere stimolata, coccolata o istigata a seconda della personalita della femmina. Io per la 1 volta punterei ad un lungo periodo di preliminari e giochini spinti vari, per altro cosa che le donne apprezzano molto, a volte alla pari o di piu di una penetrazione. Ci vuole un po prima di capir come trattare una donna a letto, te l ho detto il loro orgasmo non è cosi semplice come il nostro. X durare di piu io (lo faccio senza preservativo ed è 10 volte piu sensibile) cerco di spingere poco all inizio e mi fermo od esco addirittura se necessario. Poi devi sentire la donna quando vuole che tu spinga di piu. E' un gioco di sensazioni e sintonia. Modificato 16 Giugno 2012 da kazufai
Messaggi raccomandati