Vai al contenuto

come "durare" la prima volta?


hitmanoflove

Messaggi raccomandati

hitmanoflove

Ho sentito dire che per tutti noi maschi è una delusione.

La paura di fare una figuraccia mi immobilizza.

Pensavo di prendere preservativi ritardanti o cercare qualche altro modo per "allungare" i tempi del rapporto.

Pensare ad altro ad esempio aiuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

No, pensare ad altro non aiuta. Esattamente come pensare ad un problema prima che accada! Calmo e rilassato;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

io sono durato anche troppo la prima volta. non mi è diventato floscio o altro, ma proprio non venivo! ahah.... però alla fine è andata! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Non ti fare i castelli in aria, non puoi fare un figurone a letto se non hai mai provato. Non sai dove mettere le mani e il tuo pene è sensibilissimo alla figa in questo momento. Potresti anche non venir xke sei ansioso. Ma la donna non viene solo col su e giu del cazz.o ma deve essere stimolata, coccolata o istigata a seconda della personalita della femmina. Io per la 1 volta punterei ad un lungo periodo di preliminari e giochini spinti vari, per altro cosa che le donne apprezzano molto, a volte alla pari o di piu di una penetrazione. Ci vuole un po prima di capir come trattare una donna a letto, te l ho detto il loro orgasmo non è cosi semplice come il nostro.

X durare di piu io (lo faccio senza preservativo ed è 10 volte piu sensibile) cerco di spingere poco all inizio e mi fermo od esco addirittura se necessario. Poi devi sentire la donna quando vuole che tu spinga di piu. E' un gioco di sensazioni e sintonia.

Modificato da kazufai
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...