hitmanoflove [Partecipante] 3 Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 (modificato) Sono stato AFC per un bel po' di tempo. Poi, la rinascita: tanta palestra, look migliorato, tanti approcci e qualche LTR. Non sono perfetto ma so di essere migliorato davvero molto e sono contento di questo percorso. Però.. In tutte le avventure che ho avuto, dopo tanti k-close e preliminari a go go (più o meno spinti) non sono ancora riuscito ad avere un rapporto sessuale completo. Di occasioni ne ho avute ma o sono scappato, oppure alcuni imprevisti mi hanno impedito di arrivare fino a lì. Sono fidanzato con una ragazza da un mese e mezzo, una HB8, e dopo tutto questo tempo abbiamo deciso di farlo. Lei ha avuto diversi ragazzi prima di me ed è stata molto corteggiata. Ho paura di dirle che sono ancora vergine, non ora almeno. Pensavo di informarla più avanti, quando saremo più intimi e magari lo avremo fatto più volte. Però so benissimo che è un ostacolo che devo superare: non posso farmi prendere dalla paura. Cosa dovrei fare? Se ne accorgerà anche senza che glielo dica? Modificato 15 Giugno 2012 da hitmanoflove
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 Eh, non è una situazione facile... Che imprevisti hai avuto con le tue ex ltr che non ti hanno permesso di farlo? qualcosa del tipo case sempre occupate, non si trovava un posto, o altri tipi di problema?
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 eh bella domanda...successe pure a me con la 1 LTR. Lei non era vergine, io si. Scelsi di dirglielo pero lo feci prima di mettermici assieme. Sgrano gli occhi e mi disse "ma dai non ci credo". Persi punti, il giioco si rallento. Ma quando poi lo facemmo,mi servi per giustificare la mia performance disastrosa la 1 volta. Insomma non so fai te XD.
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 io non glielo direi... poi però devi decidere tu. secondo me che lo sappia o meno non cambierebbe nulla; vuoi dirglielo solo per giustificare la prestazione deludente che sarà? Lei si farà le stesse domande, sopratutto se di pompini ne ha fatti pochi! Se non sa succhiare? Ognuno ha le sue croci, tu porta le tue, lei porterà le sue! Ajax ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3582 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 Se ne accorgerà anche senza che glielo dica? Sì nonscordarmi ha reagito a questo 1
hitmanoflove [Partecipante] 3 Inviato 16 Giugno 2012 Autore Inviato 16 Giugno 2012 Eh, non è una situazione facile... Che imprevisti hai avuto con le tue ex ltr che non ti hanno permesso di farlo? qualcosa del tipo case sempre occupate, non si trovava un posto, o altri tipi di problema? Esatto. Ho avuto 2 LTR, le altre erano relazioni lampo: entrambe si erano appena mollate da poco con i loro ex, poi con una una volta tornarono i suoi appena provavamo, un'altra volta aveva le mestruazioni, una volta invece avevo bevuto parecchio e non ero esattamente "in forma" etc. Poi visto che erano relazioni a distanza (anche se non abitavamo troppo distante) anche queste occasioni erano preziose perchè non potevamo vederci tutti i giorni..
hitmanoflove [Partecipante] 3 Inviato 16 Giugno 2012 Autore Inviato 16 Giugno 2012 (modificato) Potrei dirle qualcos'altro: magari che esco anche io da relazioni tumultuose (sarebbe vero) o altre scuse che possano "giustificarmi" prima. Anche perchè,se dobbiamo dire le cose come stanno, dire a una ragazza che è la tua prima volta non è esattamente una cosa seducente e non aiuta. Non ci sono altre possibiltà a parte quella di buttarmi a capofitto: scappare rimanderebbe il problema, cercare di fare sesso prima con una ragazza il cui giudizio conta meno per me non so se sia possibile e se risolverebbe il problema. Forse mi sto facendo problemi inutili: forse andrà tutto bene.. Di sicuro il fatto di rimandare il momento (e in questo modo!) mi ha reso un po' più teso e più carico di aspettative: fosse accaduto improvvisamente o con spontaneità sarebbe diverso, sarei sicuramente più rilassato! Modificato 16 Giugno 2012 da hitmanoflove
Frog [Partecipante] 551 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 Sei in ansia da prestazione(te lo dico)cerca di calmarti. Lascia perdere i giudizi vari ed eventuali che lasciano il tempo che trovano anche perchè sono sempre relativi soggettivi e occasionali e rischieresti di farli divebntari tu assoluti(in quanto fissa puramente psicologica). La ricetta è sempre la stessa:senza pressioni, senza pretese stupide da parte di entrambi.Quando siete belli eccitati e siete già in intimità e vi và,(vedi che uso il plurale?)fatelo, PUNTO.Vi state divertendo e ne avete voglia. NON DIRLE NULLA potrebbe condizionarla. Magari no ma magari si. Nel dubbio evita. Se vuole stare con te, vorra farlo e rifarlo finchè non vi riesce bene benissimo supermegafigo. Tranquillo. Siccome è la tipa con cui stai in LTR, penso tenga a te, a differenza di una molto più rischiosa botta e via, dove si è assieme in quel momento solo per sesso e si valuta quello e basta. Mi son spiegato? gort ha reagito a questo 1
Ogghy [Partecipante] 46 Inviato 19 Giugno 2012 Inviato 19 Giugno 2012 Sono stato AFC per un bel po' di tempo. Poi, la rinascita: tanta palestra, look migliorato, tanti approcci e qualche LTR. Non sono perfetto ma so di essere migliorato davvero molto e sono contento di questo percorso. Però.. In tutte le avventure che ho avuto, dopo tanti k-close e preliminari a go go (più o meno spinti) non sono ancora riuscito ad avere un rapporto sessuale completo. Di occasioni ne ho avute ma o sono scappato, oppure alcuni imprevisti mi hanno impedito di arrivare fino a lì. Sono fidanzato con una ragazza da un mese e mezzo, una HB8, e dopo tutto questo tempo abbiamo deciso di farlo. Lei ha avuto diversi ragazzi prima di me ed è stata molto corteggiata. Ho paura di dirle che sono ancora vergine, non ora almeno. Pensavo di informarla più avanti, quando saremo più intimi e magari lo avremo fatto più volte. Però so benissimo che è un ostacolo che devo superare: non posso farmi prendere dalla paura. Cosa dovrei fare? Se ne accorgerà anche senza che glielo dica? non aspettarle a dirglielo, perchè comunque primo o poi salterà fuori. Soltanto che se lo fai dopo, oltre a peredere punti ai suoi occhi (perchè ci dai troppa importanza, probabilmente più di quanto gliene darebbe lei) e perchè probabilmente lo scoprirebbe da sola. Una tua paura non può impedirti di parlarle, sicuramente ti stai preoccupando più del dovuto, in fin dei conti anche lei ha avuto una sua "prima volta" e capisce lo stato d'animo in cui ti trovi. Se ci tiene a te ti capirà, inoltre se ne parli qui è perchè la cosa ti pesa, tenerlo dentro non ti aiuta, vedrai che dirglielo non la condizionerà e sarà disposta a qualche accortezza in più sapendo appunto che è la tua prima volta. Ripeto, va bene cercare di non dimostrarsi inferiore, il dhv etc ect, ma in una ltr non credi che lei debba supportarti sotto questo punto di vista? Davvero credi che ti dirà qualcosa tipo " ah no, io con i vergini non lo faccio u.u!". Non credo proprio! Se le menti sì che allora sarà lei a rimanerci male, perchè vuol dire che in lei non hai fiducia, base fondamentale in un rapporto.
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 19 Giugno 2012 Inviato 19 Giugno 2012 Io non glielo direi... Potrebbe accorgersene come no... Alla fine si tratta di fare su e giù.. American Psycho ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati