JohnDoe21 [Partecipante] 105 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 (modificato) Sul forum si parla spesso di boyfriend destruction,ma dal lato attivo. Come vi comportate quando invece siete oggetto di boyfriend destruction da parte di altri che ci provano con la vostra ragazza? FIno ad adesso, ho avuto 4 ltr importanti, tutte con ragazze oggettivamente molto belle, e come è normale aspettarsi sono sempre state bersaglio di conoscenti/estranei che ci provano,alcune volte anche in mia presenza (ed è questo l'oggetto del topic). Ai tentativi di boyfriend destruction subdoli, inseriti nei tentativi d'approccio con la mia lei,del tipo "Ma come fai a sopportare un animale del genere?" (riferito a me si intende) oppure "come sei vestito bene oggi!! ,oppure in caso di scherzetti come nascondermi il mio drink mentre siamo in un locale a bere, o ancora,riferito a me, "Ma come fai a stare con una rompiscatole del genere,dai ti do 50 euro e l'allontani da me", io rispondo sempre con un sorriso indifferente,non cadendo così nella trappola. Voi come vi comportate quando vi capita? Modificato 16 Giugno 2012 da JohnDoe21 Ogghy ha reagito a questo 1
richipua [Partecipante] 13 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 io bacerei la ragazza cosi si sente il terzo incomodo!!
JohnDoe21 [Partecipante] 105 Inviato 16 Giugno 2012 Autore Inviato 16 Giugno 2012 (modificato) io bacerei la ragazza cosi si sente il terzo incomodo!! Bravo, è un gesto spontaneo che mi è "uscito" in un caso abbastanza simile, ma è un pò diverso dai casi di bf destruction pura Ti spiego. IIl tipo di turno,mio conoscente,molto sicuro di sè,bravo con le hb, in quel caso, dopo aver senza esito tentato di demolirmi con un commentino subdolo sul mio vestiario, approfitta della mia assenza momentanea( per andar a prendere da bere) e si avvicina alla mia lei.. Al mio ritorno,vedo lui che le parlava a raffica,molto sicuro di sè. Aspetto un attimo e mi avvicino. Lui le parlava del più e del meno,andando da un argomento ad un altro. Senza fare una piega, mi sono avvinato,e mi sono ogni tanto nella conversazione,e subito dopo ho gradualmente avvicinato la mia lei a me, finendo con un bacio pesantissimo davanti a lui, che tagliato fuori, ha interrotto ciò che stava dicendo ed è andato via. Modificato 16 Giugno 2012 da JohnDoe21
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 (modificato) Piccola parentesi per il sorriso indifferente..in alcuni casi può esser percepito dall'altro come la sua vincita su di te, magari spronandolo anche a continuare..ripeto: in alcuni casi. Ovviamente indica anche un " Non ti sto dando corda." Direi che l'uso massivo di ironia e sarcasmo sono il massimo in queste situazioni. Non mi sono ritrovata in casi come i tuoi però qualcuna cerca sempre di sghignazzare, cosa normale, però facendo vedere che non t'interessa.. e il messaggio di fondo che trasmetti è " Guarda te stesso piuttosto" li zittisci. Esempio: al " Ma come ti sei vestito oggi?!" .." Pensa che tu indossi quella faccia da tutta una vita " ( Sorriso ) Inoltre penso sia doveroso sottolineare il fatto di dover restare calmi e non sbilanciarsi, se tant'è vero che l'indifferenza duole ancor più vero è che mostrandosi sereni di fronte ai suddetti attacchi essi si innervosiranno. Una risposta adatta ai vari casi di boyfriend destruction potrebbe essere : " Ma sei talmente tanto insicuro di te stesso da cercar di togliere valore a me per aumentare il tuo(?)..wow devi proprio sentirti una formica " Modificato 16 Giugno 2012 da Medea mayB ha reagito a questo 1
mastermind [Partecipante] 1074 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 ......guarda, io sono solitamente una persona molto tranquilla e pacifica, ma se qulcuno facesse cose del genere con me.......come minimo replicherei " e se adesso ti facessi ingoiare i denti ad uno ad uno???""" ......il mio non è assolutamente un incitamento nè un elogio della violenza........ma di fronte a certe mancanze di rispetto c'e' qualcosa che non va!!!!!!........Probabilmente ti percepiscono come debole e se ne approfittano!!!!! ........oppure potresti rispondere........me te una ragazza non ce l'hai.....che stai a rompere il cazzo come un servo della gleba alla mia??? .........fatto stà che frequenti gente molto cafona................o cambi ambienti o ti fai vedere un tipo a cui è meglio non rompere i coglioni!!! PS.: potresti farti uno sfregio in faccia o chiedere il porto d'armi:-)))!!!
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 ......guarda, io sono solitamente una persona molto tranquilla e pacifica, ma se qulcuno facesse cose del genere con me.......come minimo replicherei " e se adesso ti facessi ingoiare i denti ad uno ad uno???""" ......il mio non è assolutamente un incitamento nè un elogio della violenza........ma di fronte a certe mancanze di rispetto c'e' qualcosa che non va!!!!!!........Probabilmente ti percepiscono come debole e se ne approfittano!!!!! ........oppure potresti rispondere........me te una ragazza non ce l'hai.....che stai a rompere il cazzo come un servo della gleba alla mia??? .........fatto stà che frequenti gente molto cafona................o cambi ambienti o ti fai vedere un tipo a cui è meglio non rompere i coglioni!!! PS.: potresti farti uno sfregio in faccia o chiedere il porto d'armi:-)))!!! E rischiare una denuncia per niente? Meglio prenderli in giro con la serenità di un bambino dipinta in viso. mayB e nonscordarmi ha reagito a questo 2
Lyon [Partecipante] 46 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 Queste secondo me sono quelle situazioni, in cui puoi fare una analisi veloce del soggetto per distruggerlo da capo a piedi, chiamala "cold reading", chiamala come ti pare. Fatto sta che è una situazione che ti permette di fare molta pratica. Normalmente la potresti usare per fare shit test con una HB, per esempio la classica, "belle quelle unghie sono vere ?". Invece fatto con l'intento di distruggere l'immagine e renderla ridicola, a gli occhi degli altri spettatori, potrebbe essere una bella arma. Osserva, guarda qualsiasi punto debole o stonato o che non ti torna, e via sui punti deboli a raffica e se l'occasione te lo permette, chiedi conferma alla tua ragazza su quello che hai appena detto. Ti faccio un po' di esempi: "Perchè non vieni a cena con noi, ho un amico al quale potresti piacere molto, lo chiamo" e fai per prendere il telefono. "Pazzesco !!! Sei uguale al cane di un mio amico !!!" e poi chiedi conferma alla tua ragazza. "Scusa se ti interrompo, ma hai una cosa in faccia... ah no è il naso, ma... non dovrebbe stare in quella posizione... vabbeh, continua, dicevamo ? Che strano pero' DAVVERO quello è il naso ?!?". Questa o cose del genere le devi recitare per un risultato esplosivo. Il naso è un esempio, devi focalizzarti sui difetti fisici e smontarlo. "Bell'accostamento di colori, l'assistente sociale che ti segue è daltonico ?", questa è cattivissima, perchè lo declassi sia psicologicamente che fisicamente, ma a mali estremi... con una combo del genere o ti picchia (quindi occhio), o se ne va via. Inventa, sii "artist" anche in questo, e good luck Ah occhio alle mazzate
JohnDoe21 [Partecipante] 105 Inviato 17 Giugno 2012 Autore Inviato 17 Giugno 2012 Queste secondo me sono quelle situazioni, in cui puoi fare una analisi veloce del soggetto per distruggerlo da capo a piedi, chiamala "cold reading", chiamala come ti pare. Fatto sta che è una situazione che ti permette di fare molta pratica. Normalmente la potresti usare per fare shit test con una HB, per esempio la classica, "belle quelle unghie sono vere ?". Invece fatto con l'intento di distruggere l'immagine e renderla ridicola, a gli occhi degli altri spettatori, potrebbe essere una bella arma. Osserva, guarda qualsiasi punto debole o stonato o che non ti torna, e via sui punti deboli a raffica e se l'occasione te lo permette, chiedi conferma alla tua ragazza su quello che hai appena detto. Ti faccio un po' di esempi: "Perchè non vieni a cena con noi, ho un amico al quale potresti piacere molto, lo chiamo" e fai per prendere il telefono. "Pazzesco !!! Sei uguale al cane di un mio amico !!!" e poi chiedi conferma alla tua ragazza. "Scusa se ti interrompo, ma hai una cosa in faccia... ah no è il naso, ma... non dovrebbe stare in quella posizione... vabbeh, continua, dicevamo ? Che strano pero' DAVVERO quello è il naso ?!?". Questa o cose del genere le devi recitare per un risultato esplosivo. Il naso è un esempio, devi focalizzarti sui difetti fisici e smontarlo. "Bell'accostamento di colori, l'assistente sociale che ti segue è daltonico ?", questa è cattivissima, perchè lo declassi sia psicologicamente che fisicamente, ma a mali estremi... con una combo del genere o ti picchia (quindi occhio), o se ne va via. Inventa, sii "artist" anche in questo, e good luck Ah occhio alle mazzate Mi sembra che con questo atteggiamento si dia troppa importanza al soggetto di turno. Reagirei in un modo simile solo in caso di "sfottimento" più pesante e meno subdolo.
Ogghy [Partecipante] 46 Inviato 19 Giugno 2012 Inviato 19 Giugno 2012 (modificato) Voi come vi comportate quando vi capita? Guarda, io mi trovo in una situaxione simile e in questa situazione diciamocelo..è una situazione di me**a, soprattutto perchè nel mio caso a provarci è l'ex. E non so proprio cosa fare quindi seguirò con interesse la discussione qui. Modificato 19 Giugno 2012 da Ogghy
Kingkobra [Partecipante] 14 Inviato 14 Agosto 2012 Inviato 14 Agosto 2012 Baci e abbracci dimostrano attaccamento infantile e insicurezza. Come già detto ironia e sarcasmo vincono. Rispondi e ignora. Se continuano, rispondi e ignora. Se continuano, rispondi e ignora. Se non ce la fai più digli fine dei giochi, ora sparisci. Unire le risposte a una carezza o tenere la mano alla hb rafforza il significato. Se non hai parlantina e risposta pronta ti troverai male, devi andare di indifferenza ma rischi di essere controproducente. Non è facile.
Messaggi raccomandati