Vai al contenuto

Resistere e contrastare una boyfriend destruction.


JohnDoe21

Messaggi raccomandati

Silver_Owl

Che ne dite di mollare la lingua fino all'esofago della signorina, guardarla per un attimo negli occhi, strizzale il tuo e poi allontanarsi lasciandola sola con il soggetto?

Dovrebbe mandare un segnale a lei del tipo "ti lascio pure con questo bell'imbusto, fai quello che vuoi tanto sono sicuro di me e non è detto che se ti lasci sedurre da lui io nel frattempo non faccia altrettanto con un'altra"

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Che ne dite di mollare la lingua fino all'esofago della signorina, guardarla per un attimo negli occhi, strizzale il tuo e poi allontanarsi lasciandola sola con il soggetto?

Dovrebbe mandare un segnale a lei del tipo "ti lascio pure con questo bell'imbusto, fai quello che vuoi tanto sono sicuro di me e non è detto che se ti lasci sedurre da lui io nel frattempo non faccia altrettanto con un'altra"

Sono pienamente d'accordo con te.

Con questo comportamento fai capire chiaramente che sei talmente sicuro di te che non temi rivali.

Se vi mettete a tirarvi delle frecciatine, farai capire che sei intimorito da chi hai di fronte.

E' lì che parla con lei e ci prova?

Vai là, molto tranquillamente, la baci, sorridi e dici " io faccio un giro... e mi raccomando, non fate cose strane voi due ".

Se vieni attaccato con una boyfriend-destruction e inizi a fare la guerra, stai cadendo nella trappola.

Per vincere devi assecondare in modo intelligente i suoi attacchi.

" Ma come fai a sopportare un animale del genere? " --> " ahah, me lo sono sempre chiesto anche io :) "

" Ma come fai a stare con una rompiscatole del genere,dai ti do 50 euro e l'allontani da me " --> " Guarda non lo so. Comunque 50 sono pochi. Minimo 200 :) "

Ti nasconde il drink --> Guardi la tua ragazza e sorridendo le dici: " secondo me dovresti stare con lui... è troppo simpatico "

Sia quando vuoi " distruggere " un amog, sia quando vuoi distruggere il ragazzo, la regola base è : " metti pressione all'avversario puntandogli contro tutti i riflettori " e se non saprà reagire a dovere, si autodistruggerà.

Quando hai tutte le luci puntate su di te, ogni tua mossa verrà vista molto chiaramente.

Se reagisci male o rispondi con tono innervosito, metterai in evidenza che quella situazione ti stà turbando.

In questi casi, per vincere, devi semplicemente toglierti da sopra al palco e buttarci l'avversario.

Modificato da IlPianista
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueLight

Io personalmente metterei nero su bianco le sue intenzioni,mettendolo in soggezione,dicendo "Ma guarda come ti mangia con gli occhi(alla tua HB)" ,"Ti piace la mia ragazza?"(a lui).Sicuramente la pressione verso di lui sale alle stelle,se poi è abbastanza abile da reggere e magari rispondere,tipo "No,no facevo solamente due chiacchere" dai un bel bacio passionale alla tua ragazza e allontanati ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal basso della mia scarsa esperienza personale posso (tuttavia) dire che ogni volta che qualcuno ha tentato di abbattere la mia figura agli occhi della ragazza cui in quel momento piacevo il risultato ottenuto è stato controproducente. Un vero e proprio boomerang. E un piccolo involontario aiuto per me. Non importava nemmeno che le loro osservazioni fossero in qualche caso mirate e pertinenti. Anzi. Sembrava come se le ragazze in questione - a maggior ragione se tali critiche sul mio conto erano vieppiù fondate - si sentissero giudicate male esse stesse, vuoi perchè implicitamente non in grado di capire appieno da sole certi miei aspetti negativi vuoi perchè tacitamente criticate per averli accettati passivamente. E non penso che una ragazza che decide di stare con qualcuno abbia bisogno di qualcun altro che la faccia sentire svagata nelle scelte o "svenduta" ,come se non avesse capacità di discernimento proprie. Che poi le ragazze sono (mediamente) più furbe in "certe cose", e non ci vuole una scienza per sapere che trattasi di discorsi interessati, provocazioni finalizzate.

Non ho letto da qualche parte che funziona meglio dirle quanto sono fortunate a stare col ragazzo che hanno per farle dubitare? (scusate potrei sbagliarmi sono niubbo a dispetto dell'età, ed effettivamente sembra un paradosso)

Nel caso che descrivi tu c'è proprio un tentativo di sabotaggio cafonesco, se me la passi. Mi piace molto ma molto il suggerimento che ti dà Medea, sorriso e spallucce ok, ma come dice lei potrebbe volerci anche qualche "parata" a questi colpi scorretti sotto la cintura, senza scomporti.

Guarda, io mi trovo in una situaxione simile e in questa situazione diciamocelo..è una situazione di me**a, soprattutto perchè nel mio caso a provarci è l'ex. E non so proprio cosa fare quindi seguirò con interesse la discussione qui.

Questo caso secondo me è differente. Più spinoso. Non dico che questa discussione sia inutile per te ma dico che entrano in gioco elementi addizionali non trascurabili.

Se posso capire ,ma non giustificare, le azioni di disturbo di altri interessati alla mia ragazza, come quelli di cui stiamo parlando qui, non tollero invece quelle degli EX. Per me gli EX sono una vera e propria piaga sociale. Gli EX devono stare dove gli compete: nel passato.

Io personalmente metterei nero su bianco le sue intenzioni,mettendolo in soggezione,dicendo "Ma guarda come ti mangia con gli occhi(alla tua HB)" ,"Ti piace la mia ragazza?"(a lui).Sicuramente la pressione verso di lui sale alle stelle,se poi è abbastanza abile da reggere e magari rispondere,tipo "No,no facevo solamente due chiacchere" dai un bel bacio passionale alla tua ragazza e allontanati ;)

Beh molto interessante! Questo è prendere in contropiede il "molestatore", più che una parata ai suoi colpi "stile-Medea" sembra un contrattacco vero e proprio. Soluzione successiva magari.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Dal basso della mia scarsa esperienza personale posso (tuttavia) dire che ogni volta che qualcuno ha tentato di abbattere la mia figura agli occhi della ragazza cui in quel momento piacevo il risultato ottenuto è stato controproducente. Un vero e proprio boomerang. E un piccolo involontario aiuto per me. Non importava nemmeno che le loro osservazioni fossero in qualche caso mirate e pertinenti. Anzi....

Questa non è boy-friend destruction..

Io:"Sei fortunata ad vere un ragazzo così tanto presente nella tua vita.. non ti molla mai!"

Questa è boyfriend destruction... non criticare il boy e elogiarne in modo esagerato un aspetto negativo..

Se uno è bravo a fare una boyfriend destruction non so quanto si possa intervenire.. soprattutto se non lo si vede direttamente.. se invece si è in sua presenza il consiglio di blue-light può andare per me.. l'importante è far capire con mezze frasi che il tipo in questione non è nè misterioso nè una sfida per la hb, perchè ci sta provando

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non è boy-friend destruction..

Io:"Sei fortunata ad vere un ragazzo così tanto presente nella tua vita.. non ti molla mai!"

Questa è boyfriend destruction... non criticare il boy e elogiarne in modo esagerato un aspetto negativo..

Se uno è bravo a fare una boyfriend destruction non so quanto si possa intervenire.. soprattutto se non lo si vede direttamente.. se invece si è in sua presenza il consiglio di blue-light può andare per me.. l'importante è far capire con mezze frasi che il tipo in questione non è nè misterioso nè una sfida per la hb, perchè ci sta provando

ciao ,

grazie della precisazione! in effetti l'ho premesso, che non ho "sapienza tattica" o grande esperienza...

bye :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...