Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dav
Inviato

Ragazzi...ne avevo voglia e l'ho fatto...l'ho trovata online su facebook e le ho scritto un Ciao :)

Inizialmente mi ha chiesto il perchè l'avessi cercata...era titubante...le ho detto che continuare questo silenzio era inutile perchè tanto il passato è ormai andato.

MI ha detto che sentirmi ancora la mette in agitazione....abbiamo parlato di come abbiamo vissuto questo periodo di silenzio, ed io mi sono fatto sentire abbastanza sereno...

dopo aver parlato del più e del meno...studio...lavoro...le ho chiesto se quando scende in città ha voglia di prendere un caffè ed è stata titubante...mi ha risposto...."non lo so, forse per te è + facile, tu non mi amavi più da tanto"...le ho detto che non era vero che lo facevo nel modo sbagliato e avevo capito i miei errori...poi si è allonata dal pc...

e dopo mezz'oretta ho trovato un suo messaggio che riassumendo diceva che ancora parlare di queste cose le fa venire il groppo in gola e non può negare che sono una persona importante...ma per alcune cose (il vedersi) è ancora troppo presto...gli viene ancora da piangere ed è troppo fragile per vivere la mia figura in un altro modo....si ripescono cose che le fanno ancora male ma è felice di sentirmi sereno. Sta cercando di risalire piano piano...il nostro tempo è stato quel che è stato come mille sfaccettature indimenticabile, adesso è diversa, e sta cercando di viversi di nuovo.

Non le ho risposto. Ero offline.

E adesso??

Come faccio a dirle che io non voglio viverla in un modo diverso???

alexio84
Inviato

il suo è stato un modo carino per sfanculizzarti. hai perso amico. mettici un punto, riparti senza di lei

• Mi piace! 2
Ste898
Inviato

Condivido.

Lascia perdere oramai e' andata... Vedi t'ha detto quelle cose per non ferirti ma devo capire ( e' chiaro quel messaggio ) che lei non ti ama piu.

Tralasciando che non dovevi contattarla su facebook ma chiamarla, e' comunque chiusa. E' dura ma mettici una pietra sopra.

Dai ci sono così tante ragazze al mondo!!

Aboutaboy
Inviato

A me non sembra così compromessa...è chiaro che ci soffre ancora, ma è segno che ci tiene ancora...

• Mi piace! 1
nonscordarmi
Inviato

Innanzitutto dovevi da subito archiviare il discorso passato. Doveva essere un intervento breve, del tipo come stai, come sto, tutto da Dio, ci sentiamo poi e chiudere li'.

Il resto e' fuffa.

Aspetta N tempo e non farti sentire.

anneoseneca
Inviato (modificato)

Ragazzi...ne avevo voglia e l'ho fatto...l'ho trovata online su facebook e le ho scritto un Ciao :)

Inizialmente mi ha chiesto il perchè l'avessi cercata...era titubante...le ho detto che continuare questo silenzio era inutile perchè tanto il passato è ormai andato.

MI ha detto che sentirmi ancora la mette in agitazione....abbiamo parlato di come abbiamo vissuto questo periodo di silenzio, ed io mi sono fatto sentire abbastanza sereno...

dopo aver parlato del più e del meno...studio...lavoro...le ho chiesto se quando scende in città ha voglia di prendere un caffè ed è stata titubante...mi ha risposto...."non lo so, forse per te è + facile, tu non mi amavi più da tanto"...le ho detto che non era vero che lo facevo nel modo sbagliato e avevo capito i miei errori...poi si è allonata dal pc...

e dopo mezz'oretta ho trovato un suo messaggio che riassumendo diceva che ancora parlare di queste cose le fa venire il groppo in gola e non può negare che sono una persona importante...ma per alcune cose (il vedersi) è ancora troppo presto...gli viene ancora da piangere ed è troppo fragile per vivere la mia figura in un altro modo....si ripescono cose che le fanno ancora male ma è felice di sentirmi sereno. Sta cercando di risalire piano piano...il nostro tempo è stato quel che è stato come mille sfaccettature indimenticabile, adesso è diversa, e sta cercando di viversi di nuovo.

Non le ho risposto. Ero offline.

E adesso??

Come faccio a dirle che io non voglio viverla in un modo diverso???

Non è stata una gran mossa questa IMHO.

In ogni caso adesso non vai da nessuna parte...next e dedicati a te stesso e a tutte le N ragazze di questa Terra. Il futuro (lontano)...boh...chissa cosa ci riserva ;)

Modificato da anneoseneca
  • Mi piace! 1
Dav
Inviato (modificato)

Ragazzi vi racconto com'è andata dopo...

Le ho risposto...molto onesto...zerbino direste qua...e lo penso ank'io.

Lei mi ha risp mooolto stranamente che le mie parole la facevano riflettere più di quanto pensassi...è vero che siamo sempre noi...e parlarne le è servito per inizianare a vederla diversamente.

Ci ho pensato su...mi è sembrato strano..troppo strano...mi sa che vuole prendermi in giro...che ne dite???

Ho fatto tanti errori ma almeno inizio a vedere le cose da un punto di vista diverso....

Modificato da Dav
Dav
Inviato

E stamattina trovo una discussione tra lei e il suo tipo sulla sua bacheca (così se non me ne fossi ancora accorto che si sente con un altro adesso lo so per certo) sulle tante cose che faranno appena scende...non l'aveva ancora mai resa così publica la cosa.

alexio84
Inviato

alleluja! adesso ti metterai l'anima in pace?