ZakkNatsume [Élite] 8 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 Raga quando una mentre la fissi nel classico momento da kclose ti dice:" no non voglio fare niente, mi sono appena lasciata col mio ex e l'ho ancora in testa mi spiace" voi come rispondereste? oppure durante le resistenze al kclose come reagite?
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 Io insisto...alla fine cede. Il brutto non è nell'immediato...anzi è fragile e vulnerabile alle avance, se le piaci alla fine l' F-close è assicurato...il proseguo è l'inferno. Il motivo è semplice, nel 90% dei casi tu fai la fine del ruotino di scorta, una volta trovato il carroattrezzi più vicino vieni cambiato. Tu ci rimani male e avvilito perchè speravi di aver fatto breccia nel suo cuore e invece ti trovi con un niente in mano, Fidati e segui chi ha già commesso lo stesso errore...f-closala e non innamorarti
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 TE lo ripeto nel caso non ti fosse stato chiaro il mess di prima NON Innamorarti !!! p.s. Se lo fai e avviene quello che ti avevo predetto dei venire qua e scrivere "AJAX avevi ragione, mi scuso di aver fatto il contrario " ovviam si skerza...fai quello che vuoi
ZakkNatsume [Élite] 8 Inviato 16 Giugno 2012 Autore Inviato 16 Giugno 2012 Cercherò di seguire il consiglio anche se sono della tua stessa idea...comunque ci provi fino a che cede senza alcuna frase o cosa...c provi e basta..o sbaglio?
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 17 Giugno 2012 Inviato 17 Giugno 2012 (modificato) ma no nn c'è nessuna particolare tecnica per invogliarla maggiormente; Se posso consigliarti una cosa è quella di non parlare del suo ex...il fatto è che si corre il rischio di criticarlo in qualche atteggiamento, lei che ne è innamorata potrebbe reagire negativamente. Se è lei a portare il discorso su quell'argomento tu devi ascoltarla senza darle delle risposte, solo ascoltarla. Tu penserai di fare la figura del senza idee e needy, invece con il giusto BL la ascolti dandole un segnale diverso : "Ti concedo udienza, dimmi cosa ti affligge cara"...quando avverti che l'Hb continua a ripetere le stesse cose le dici una cosa tipo " Va be dai ora smetti di farti delle paranoie, ora sei con me pensiamo a divertirci" oppure " Non sei a stranamore ma hai cmq trovato la cura al tuo malessere, vieni qua dal tuo Ajax (le dai un abbraccio che cerchi di sovrastarla, modello mamma vs cucciolo)----e li' scatta il K-close automatico Il segreto cmq (STARE ATTENTI) è di non finire a fare la parte del padre confessore...tu sei Zakk e non hai bis delle paranoie di tizia e caia e sopr non meriti di essere usato. Quindi stai attento e sii sempre pronto cercandoti un piano-B Modificato 17 Giugno 2012 da Ajax
Messaggi raccomandati