Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

brisingr
Inviato

Cercherò di raccontare cos'è successo stasera... Sono in ltr la mia ragazza stasera va a ballare in una discoteca in città all'aperto, mentre io sono in giro per conto mio... Mi telefona verso le 11 mezza sconvolta dicendomi che un tipo mentre ballava le aveva messo la lingua in bocca e lei l'aveva respinto però le aveva messo quella fottuta lingua in bocca... qui mi si tappa la vena... parto come un razzo in motorino con lei che stava tornando a casa e continuava a chiamarmi per evitare che facessi qualche stronzata... Non sapevo chi era il tizio ma speravo che chiedendo a qualcuno che conoscevo sarei riuscito a scoprirlo per spaccargli la faccia, massacrarlo talmente tanto da mandarlo dritto al cimitero... fatto sta che la non ho nessuna sua notizia, torno verso casa e dico all'hb di farsi lasciare da me che dovevamo parlare.. Lei mi spiega, stava ballando, il tizio le si avvicina e si struscia ( te cazzo togliti ) lei si sposta a quanto ha detto, ma non abbastanza cazzo...ma vattene dall'altra parte! niente si sposta di un po, il tipo la raggiunge e gli infila la lingua in bocca... lei dice che l'ha subito spinto via e se n'è andata... le amiche a quanto ho capito hanno commentato con un "oh (nome) ma che fai" e qui non capisco se hanno visto tutta la scena o no... vabbè mi incazzo abbestia perchè le ho sempre dato fiducia ma sapevo che gente gira in sti posti e coglione io che glielo permetto... le sembra scossa e dice che tra luci e fumo non era riuscita a respingerlo prima che si avvicinasse... Fatto sta che subito dopo sto fatto mi ha chiamato per dirmelo e poi ci siamo incontrati dal vivo per parlarne... Ora sto indagando per scoprire chi è questo e se lo trovo giuro che lo sfiguro, deve proprio scomparire... lo voglio vedere morto... scusate se non lo rileggo ma non ho proprio la mente lucida in sto momento... non so cosa pensare, non avrà potuto fare niente per evitarlo? mi ha chiamato subito per dirmelo ma che cazzo significa ! veramente non capisco niente... help

Ste898
Inviato

ma help cosa?!?

se fai qualche cazzata la paghi e seriamente... vedi tu se ne vale la pena.

Poi oh, magari rischi che quello fa il culo a te, e oltre al danno riceveresti pure la beffa.

Lascia perdere; probabilmente era su di giri e non ha avuto freno... con la violenza non si risolve nulla. Ovvio che sei incazzato, ma lascia stare.

• Mi piace! 2
brisingr
Inviato

Cosa fare con la ragazza? cioè che ne pensi di lei?

Ste898
Inviato

con la ragazza?!? beh se lei non ha colpa assolutamente nulla... ma guarda che sono cose che capitano purtroppo. E' capitato a te, pazienza. Non è morto nessuno, e lei non t'ha cornificato.

sotterra sta storia, non ne vale la pena. ;)

• Mi piace! 4
Inviato

a me, pare che ti dia più fastidio il pensiero "le sarà piaciuto?" piuttosto che pensare a cosa ha "subito" la ragazza..

es

vabbè mi incazzo abbestia perchè le ho sempre dato fiducia ma sapevo che gente gira in sti posti e coglione io che glielo permetto...

cosa significa la fiducia, se uno le salta addosso? e cosa significa "io glielo permetto"?

brisingr
Inviato

Ok, grazie del parere.. quella è la versione che mi ha dato e penso di crederle... il fatto che mi ha chiamato subito per dirmelo, etc etc... è quello che più che altro mi sta a cuore... capire bene se lei c'è stata e quindi il tipo ha visto la possibilità o no... a quanto dice lei no... sono in confusione totale

brisingr
Inviato

a me, pare che ti dia più fastidio il pensiero "le sarà piaciuto?" piuttosto che pensare a cosa ha "subito" la ragazza..

es

cosa significa la fiducia, se uno le salta addosso? e cosa significa "io glielo permetto"?

Mi sono espresso male... È libera di andare in quei posti, rispetto la sua libertà... hai ragione sul fatto del "le sarà piaciuto"... magari se lo respingeva più decisa la cosa non capitava..

Tolomeo
Inviato

Queste cose succedono. E perdere il controllo di te in questi casi sicuramente non ti giova.

^X^
Inviato

Ma rilassati e piantala! Che cazzo se sapeva il tipo? Spero davvero che in una dei tuoi deliri prendano te, e ti massacrino di legnate... così la smetti di farti bollire il sangue per delle cazzate.

Questi atteggiamenti sono socialmente pericolosi, e non vanno ne tollerati ne giustificati.

• Mi piace! 7
brisingr
Inviato

Okok.. il mattino mi seno più tranquillo da un lato... ho comunque dentro di me uno strano malumore... ora non so cosa fare con la mia ragazza... andare avanti come se nulla fosse oppure soffermarmi per capire meglio la situazione... non ne ho idea

• Mi piace! 1