Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hope
Inviato

Come fate voi, a farvi scivolare tutto addosso. A trattare la seduzione come un gioco e dimenticare un no così in fretta?

Ho ricevuto l'ennesimo 2 di picche da una ragazza che ha dato continui segnali positivi e sulla quale avevo scommesso molto, ma a quanto pare ha scelto la minestra riscaldata ed è tornata col ragazzo che lei stessa aveva lasciato..me la sono vista scappare tutto d'un tratto proprio quando pensavo che fosse la volta buona. Invece no, ha dannatamente preso la stessa direzione che prende sempre.

Vi chiedo ora come si può essere ottimisti e continuare come se niente fosse allora? Io non ci riesco più a far finta di sorridere a tutti e tutto quando invece piango dentro per queste cose. Sto malissimo e non riesco a non farlo vedere.

Mi direte che fin quando la penso così non sarò mai un perfetto PUA o cose del genere, e lo stesso lo dicono i vari manuali che ho letto per i quali devi vivere alla grande ogni giorno che passa e far vedere che nulla ti scalfisce e sei più forte di tutto. Ma sinceramente non ce la faccio...come posso andare contro la mia stessa natura e sensibilità? Forse devo arrendermi all'evidenza delle cose

Ste898
Inviato

Ragazzo mio il tuo nickname mi piace!

E io ero peggio di te. Semplicemente ti focalizzi su una o comunque un gruppo molto ristretto...

Qui chi si fa scivolare tutto addosso è perchè crede alla legge dell'abbondanza. Se ti concentri su tante un 2 di picche ti tocca poco; se un 2 di picche arriva da una su cui ha investito molto è ovvio che ci rimani male; pure il più grande PUA al mondo ci rimarrebbe male.

Non è questione di "carattere da alfa" o altre cazzate; semplicemente interagisci con molte ragazze non focalizzarti su una sola! ;)

• Mi piace! 1
Hope
Inviato

Il fatto è che a focalizzarmi su tante non ce la faccio perchè non ho proprio occasioni! Certo basta uscire una sera per rendersi conto di quante ce ne siano in giro, ma dal semplice guardarle al conoscerle c'è un oceano, almeno per me. Senza gli agganci o l'occasione comune la trovo molto difficile, se poi magari ti succede di rompere il ghiaccio spesso la conversazione non va oltre i 3 minuti e poi chi s'è visto s'è visto.

Capisci quindi che una occasione come quella che mi si è ultimamente presentata viene vista come una preziosa ancora di salvezza??

Sono consapevole anche io che se fossi circondato da fighe una che mi rifiuta mi farebbe il solletico e il giorno dopo nemmeno me ne ricorderei! Ma la realtà è ben diversa

Baat
Inviato

Come fate voi, a farvi scivolare tutto addosso. A trattare la seduzione come un gioco e dimenticare un no così in fretta?

Ho ricevuto l'ennesimo 2 di picche da una ragazza che ha dato continui segnali positivi e sulla quale avevo scommesso molto, ma a quanto pare ha scelto la minestra riscaldata ed è tornata col ragazzo che lei stessa aveva lasciato..me la sono vista scappare tutto d'un tratto proprio quando pensavo che fosse la volta buona. Invece no, ha dannatamente preso la stessa direzione che prende sempre.

Vi chiedo ora come si può essere ottimisti e continuare come se niente fosse allora? Io non ci riesco più a far finta di sorridere a tutti e tutto quando invece piango dentro per queste cose. Sto malissimo e non riesco a non farlo vedere.

Mi direte che fin quando la penso così non sarò mai un perfetto PUA o cose del genere, e lo stesso lo dicono i vari manuali che ho letto per i quali devi vivere alla grande ogni giorno che passa e far vedere che nulla ti scalfisce e sei più forte di tutto. Ma sinceramente non ce la faccio...come posso andare contro la mia stessa natura e sensibilità? Forse devo arrendermi all'evidenza delle cose

Io stanotte ci ho provato con 10 ragazze circa in disco, e solo 1 non mi ha mandato a XD XD

Leggi la mia frase tante volte.... Poi ricorda che prima di tutto di questo mondo nel 2007 non potevo parlare nemmeno con una ragazza brutta che già sudavo. Avevo 2 amici e 0 rapporti anche di amicizia con ragazze.........

zonef
Inviato (modificato)

segui i consigli di ste, tu ocalizzandoti su una quasi ci vai in one-itis prima di cominciare, questo è il problema, invece devi avere diverse scelte a cui pensare durante i tuoi momenti morti(sul cesso?) così da non farti troppe pippe mentali, vedrai che meno ci pensi e meno ti regherà dei 2 di picche

p.s. da quello che dici comunque ti ci vuole un po' di pratica, perchè non vedi se trovi qualche wing su is se non hai voglia di iniziare da solo?

Modificato da zonef
Inviato

Ma la realtà è ben diversa

e allora datti da fare per cambiare la realtà ;)

la tua domanda, Hope, è insensata e non ha ragione d'esistere su un forum come questo.

tu stai chiedendo "Se la mia vita non mi soddisfa, come faccio a fingere di esser allegro bello e contento?" e qui, dal forum, ti verrà risposto "Primo, datti da fare per migliorare (e non sarà facile) poi, sarai realmente felice e soddisfatto, senza bisogno di fingere o altre cavolate".

E' logico che se dici, la realtà è diversa, fuori è pieno di donne ma, io non mi ci butto perché bla bla.... ok, resta così come sei..

kimaal90
Inviato

fai un reset del cervello, concediti di ripartire da 0, inizia a pensare solo ed esclusivamente a te stesso, forzati ad uscire ogni giorno e sforzati ogni giorno a parlare con almeno 5 persone di qualsiasi cosa (donne, uomini, bambini, vecchi, animali) anche da solo (specialmente in questo periodo in cui le giornate sono molto belle) concediti un gelato, un caffè, una birra. inizia ad aprire la mente e a goderti ogni singola cosa che vedi. guarda le cose sotto un'altro punto di vista. per esempio ho visto che sei di como, ti sei mai soffermato a guardare il lago, gli uccelli che volano, le persone che passeggiano mentre si godono il sole? piccolo consiglio: ogni tanto chiudi gli occhi, abbandonati su una sedia/panchina/letto/divano, tira dentro molta aria e poi caccia tutto come se stessi cacciando tutto lo stress accumulato, riapri gli occhi lentamente e goditi questi 5/10 secondi di massimo relax. il tuo obbiettivo è quello di raggiungere uno stato di rilassatezza mentale/fisica. quando sei rilassato cerca di pensare il meno possibile. fallo per almeno una settimana e poi inizia a dare vita alle tue passioni, a quello che più ti piace fare... che ne so andare a correre, suonare uno strumento (che secondo me è una cosa che devono imparare a fare tutti) cantare, ballare, iscriverti ad un corso il tutto mantenendo un'incredibile costanza. ridi, sii positivo, sforzati ad essere allegro (se ti stampi un sorriso in faccia è anche più facile) e quando ti capita un giorno in cui sei spossato, nervoso, incazzato non prenderlo come un giorno di sconfitta... ANZI! siamo umani, con sentimenti belli e brutti ed è del tutto normale avere delle giornate no. quanto di sentirai pronto per passare al livello successivo vai su questo post: http://www.loverart.com/ricetta-per-seduttore-principiante/ è un buon modo per iniziare. ti anticipo che sul post ti consiglia di lasciar perdere le donne per un periodo e ti consiglio di farlo stesso da ora.

chiedo scusa per la confusione generale ma ho cercato di ricordare tutto quello che ho fatto quando mi sentivo esattamente come ti senti tu e credo che il primissimo obbiettivo da raggiungere prima di iniziare a trattare inner/outer/natural game sia avere impostato in se un senso di relax globale.

spero di esserti stato d'aiuto e non dimenticarti (quando vorrai e quando ti sentirai pronto) di scriverci dei tuoi progressi, sarò il primo a leggerli ;)

buona fortuna e (come diciamo a napoli) vivi sciolto e disinvolto :D

night
Inviato
Senza gli agganci o l'occasione comune la trovo molto difficile, se poi magari ti succede di rompere il ghiaccio spesso la conversazione non va oltre i 3 minuti e poi chi s'è visto s'è visto.

Forse il problema è anche questo...essere capaci di approcciare una ragazza, parlarci per qualche minuto e poi? Zero totale, cosa si fa? Cosa si dice?

Provate a rispondere a questa domanda e vediamo se il problema del nostro amico deriva anche da questa cosa.

Mars
Inviato

Ciao Hope, devi prendere le cose per quello che sono... Non farne un dramma per la tua situazione, se leggi le testimonianze di questo forum scoprirai che i PUA più affermati hanno passato momenti brutti e tristi almeno quanto il tuo. Tutto ciò è perfettamente normale, sei solo all'inizio di un percorso evolutivo.

Le linee guida e i manuali sono preziose risorse solo se interpretati correttamente e supportati da un innergame, che non si acquisisce immediatamente dopo una la lettura. Ma solo dopo aver fatto molta pratica e interiorizzato i concetti.

In fine rispondo alla tua domanda:

Come facciamo noi? Semplice.

Dopo l'ennesimo fallimento ti rompi le palle di fare il piagnone o il dramma per ogni cosa e decidi di fare l'adulto, ti prendi le tue responsabilità se hai sbagliato, cerchi di correggerti, superi la cosa. TI RIALZI! Quando lo fai per una cosa che ti ha fatto male veramente, acquisisci una nuova coscienza, sei più forte di prima e per buttarti giù ce ne vuole.

Tutto ciò è semplice ma non è facile da realizzare, costa fatica, sei disposto a farlo per migliorarti? o vuoi continuare a lamentarti?

Ste898
Inviato

guarda tanto per dirti quanto ci metto; ho conosciuto una, messaggia ma dopo 2 volte a distanza di 2 settimana che le chiedo un uscita sei che le ho scritto?

lei mi dice: "mi piacerebbe un giro sulla luna ma ho impegni ecc ecc... vediamo!" :) ( riferito ad un messaggio che gli scrissi ieri )

io le ho scritto: "Se un giretto sulla luna lo faresti volentieri devi uscire con me. Non avrai altre occasioni di vederla, è una promozione speciale di giugno. :) Beh fai come credi comunque...! ;)

lei: nono a me va... è solo che ho preso tanti impegni ecc ecc ( solite balle ).... ti chiamo io appena mi libero!

io: se aspetto che mi chiami tu divento la fotocopia di leonardo da vinci: "vecchio e con la barba bianca e lunga"....

Stop. Come si fa? Semplice, morto un papa se ne fa un altro.

ps= ero uno che moriva dietro ad una da 2 anni! ;)