Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ste898
Inviato (modificato)

Ah e una cosa volevo aggiungere: Se la ragazza la sentite poco spesso, o comunque sentite di non aver giocato bene, non incazzatevi, ne datelo a vedere in caso di bidone o rifiuto all'uscita. Ma se fa come quella con cui ci

stavo provando io ( che m'ha preso per il culo per 2 settimane ) allora spiattellateglielo in faccia. Ovviamente con toni pacati, ma qualcosa che la faccia risultare "poco importante" nella vostra vita.

Esempio; stasera oltre alla battuta su Leonardo da Vinci le ho scritto: comunque intendevo che "se vuoi ok, altrimenti va bene lo stesso, la pazienza non c'entra... buon week end! :)". Tradotto= esci con me e ti diverti... non

ci esci, cazzi tuoi, io ne trovo quante ne voglio e ci perdi tu. Buon proseguimento di vita. :)

NON fatevi MAI prendere per il culo; dosate sempre le parole, e non fatevi vedere rancorosi o incazzati per lei, per il resto siate liberi di dirle ciò che volete. Mio modesto parere! :p

Modificato da Ste898
  • Mi piace! 1