Paul1 [Élite] 228 Inviato 17 Giugno 2012 Inviato 17 Giugno 2012 Quest'estate pensavo di farmi un bel periodo in giro per l'Italia (o per l'Europa) in autostop, che ne pensate? Qualcuno di voi l'ha fatto? Caricano ancora? Secondo me potrebbe essere un'avventura stupenda, considerando che conoscerei un sacco di persone è una follia??
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 17 Giugno 2012 Inviato 17 Giugno 2012 (modificato) Sarebbe una bella esperienza secondo me anche se personalmente avrei difficoltà a fidarmi e salire con un completo sconosciuto. Una buona alternativa sarebbe l'inter Rail di un mese in giro per l'Europa,zaino in spalla e gran senso dell'avventura e dell'ignoto. Modificato 17 Giugno 2012 da gast88
arcente [Partecipante] 29 Inviato 17 Giugno 2012 Inviato 17 Giugno 2012 è sempre stato il mio sogno,però ci vogliono delle palle quadrate con tutti i pazzi che ci sono in giro Ogghy ha reagito a questo 1
Paul1 [Élite] 228 Inviato 17 Giugno 2012 Autore Inviato 17 Giugno 2012 Sarebbe una bella esperienza secondo me anche se personalmente avrei difficoltà a fidarmi e salire con un completo sconosciuto. Una buona alternativa sarebbe l'inter Rail di un mese in giro per l'Europa,zaino in spalla e gran senso dell'avventura e dell'ignoto. si l'inter rail sicuro lo farò, ma quest'anno il cash scarseggia, quindi l'autostop sarebbe l'alternativa migliore...
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 17 Giugno 2012 Inviato 17 Giugno 2012 allora se il problema è il cash dai un occhiata a questi siti: www.bring-me.it www.carpoolingitalia.it www.couchsurfing.it(questo secondo me fa a caso tuo,un opportunità per conoscere gente)
mr.mojo.risin [Partecipante] 8 Inviato 18 Giugno 2012 Inviato 18 Giugno 2012 fa molto jack kerouac questa idea, stile on the road..... avventuroso
frk [Partecipante] 213 Inviato 19 Giugno 2012 Inviato 19 Giugno 2012 io ci provai anni fa... (parecchi) non mi caricò nessuno!!!! (o meglio solo 2 tipi uno più strano dell'altro) comunque dovetti rinunciare e viaggiare in treno. alcuni amici miei invece riuscirono adottando la tecnica del vestirsi bene.... molto bene. per come la vedo io in italia è difficile farsi caricare non abbiamo questa mentalità. comunque in bocca al lupo e buone vacanze on the road!!!!! magari poi posti la tua esperienza a riguardo con consigli e spunti di discussione.
Messaggi raccomandati