Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quest'estate pensavo di farmi un bel periodo in giro per l'Italia (o per l'Europa) in autostop, che ne pensate? Qualcuno di voi l'ha fatto? Caricano ancora?

Secondo me potrebbe essere un'avventura stupenda, considerando che conoscerei un sacco di persone :D

è una follia?? :D

gast88
Inviato (modificato)

Sarebbe una bella esperienza secondo me anche se personalmente avrei difficoltà a fidarmi e salire con un completo sconosciuto.

Una buona alternativa sarebbe l'inter Rail di un mese in giro per l'Europa,zaino in spalla e gran senso dell'avventura e dell'ignoto.

Modificato da gast88
arcente
Inviato

è sempre stato il mio sogno,però ci vogliono delle palle quadrate con tutti i pazzi che ci sono in giro

• Mi piace! 1
Inviato

Sarebbe una bella esperienza secondo me anche se personalmente avrei difficoltà a fidarmi e salire con un completo sconosciuto.

Una buona alternativa sarebbe l'inter Rail di un mese in giro per l'Europa,zaino in spalla e gran senso dell'avventura e dell'ignoto.

si l'inter rail sicuro lo farò, ma quest'anno il cash scarseggia, quindi l'autostop sarebbe l'alternativa migliore...

gast88
Inviato

allora se il problema è il cash dai un occhiata a questi siti:

www.bring-me.it

www.carpoolingitalia.it

www.couchsurfing.it(questo secondo me fa a caso tuo,un opportunità per conoscere gente)

mr.mojo.risin
Inviato

fa molto jack kerouac questa idea, stile on the road.....

avventuroso

frk
Inviato

io ci provai anni fa... (parecchi) non mi caricò nessuno!!!! (o meglio solo 2 tipi uno più strano dell'altro) comunque dovetti rinunciare e viaggiare in treno.

alcuni amici miei invece riuscirono adottando la tecnica del vestirsi bene.... molto bene.

per come la vedo io in italia è difficile farsi caricare non abbiamo questa mentalità.

comunque in bocca al lupo e buone vacanze on the road!!!!! magari poi posti la tua esperienza a riguardo con consigli e spunti di discussione.