stanford [Partecipante] 167 Inviato 17 Giugno 2012 Inviato 17 Giugno 2012 ieri sera a seguito di una serata disastrosa, io e un mio amico abbiamo deciso di fare qualcosa di diverso per cambiare una situazione abbastanza merdosa. Inanzitutto a me piace sargiare nei locali al week end, lui dice che preferisce andare da solo al sabato pomeriggio nei supermercati (ma ci credo poco). Fatto sta che alla fine della fiera non ho mai un cazzo di wing per sargiare e lui ha troppa paura di prendersi pali. Abbiamo deciso di fare come nel film di jim carrey, yes man, qualsiasi cosa succeda fino a ferragosto, la risposta sarà sempre sì (a meno di cose immorali o illegali ovviamente). Vediamo se riusciamo a sbloccare un po' la situazione. Ste898, mastermind e lovedrop22 ha reagito a questo 3
lovedrop22 [Élite] 233 Inviato 17 Giugno 2012 Inviato 17 Giugno 2012 Facci sapere come va! Sono proprio curioso di vedere cosa salta fuori
ICEBREAKER [Élite] 214 Inviato 17 Giugno 2012 Inviato 17 Giugno 2012 potrà sembrare un film stupido,ma a me ha fatto veramente riflettere molto! prima preferivo dire no a prescindere. col tempo ho iniziato a dire si, nonostante non mi andava molto, e piano piano mi sono fortificato dentro. Freddy270291, lovedrop22 e stenford ha reagito a questo 3
Pitbull [Élite] 207 Inviato 17 Giugno 2012 Inviato 17 Giugno 2012 Più prendi calci nelle palle , più le palle diventano dure............ é non è una frase motivazionale, ma è una verità scentifica Ragob, Newlifestyle, lovedrop22 e 1 altro ha reagito a questo 4
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 18 Giugno 2012 Inviato 18 Giugno 2012 Più prendi calci nelle palle , più le palle diventano dure............ é non è una frase motivazionale, ma è una verità scentifica ahah lui allora sarà un vero duro: Pitbull, rox e lovedrop22 ha reagito a questo 3
loldonkaments [Partecipante] 85 Inviato 18 Giugno 2012 Inviato 18 Giugno 2012 Bel film, ci avevo pensato anche io a fare una cosa del genere, ma non l'ho mai fatto. A quanto pare il film è pure ispirato da un libro in cui l'autore ha fatto veramente questo esperimento, solo che non sono riuscito a trovarlo. Comunque tienici aggiornati!
alfred [Partecipante] 752 Inviato 18 Giugno 2012 Inviato 18 Giugno 2012 Ahahahhaah ottimo... Io ho solo No man attorno...
stanford [Partecipante] 167 Inviato 18 Giugno 2012 Autore Inviato 18 Giugno 2012 bè non credo succederanno cose pazze come nel film, ma vediamo
Pitbull [Élite] 207 Inviato 18 Giugno 2012 Inviato 18 Giugno 2012 ahah lui allora sarà un vero duro: AHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH è proprio ciò a cui mi riferivo!
Messaggi raccomandati