Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stanford
Inviato

ieri sera a seguito di una serata disastrosa, io e un mio amico abbiamo deciso di fare qualcosa di diverso per cambiare una situazione abbastanza merdosa.

Inanzitutto a me piace sargiare nei locali al week end, lui dice che preferisce andare da solo al sabato pomeriggio nei supermercati (ma ci credo poco). Fatto sta che alla fine della fiera non ho mai un cazzo di wing per sargiare e lui ha troppa paura di prendersi pali.

Abbiamo deciso di fare come nel film di jim carrey, yes man, qualsiasi cosa succeda fino a ferragosto, la risposta sarà sempre sì (a meno di cose immorali o illegali ovviamente).

Vediamo se riusciamo a sbloccare un po' la situazione.

• Mi piace! 3
lovedrop22
Inviato

Facci sapere come va!

Sono proprio curioso di vedere cosa salta fuori :D

ICEBREAKER
Inviato

potrà sembrare un film stupido,ma a me ha fatto veramente riflettere molto! prima preferivo dire no a prescindere. col tempo ho iniziato a dire si, nonostante non mi andava molto, e piano piano mi sono fortificato dentro.

• Mi piace! 3
Pitbull
Inviato

Più prendi calci nelle palle , più le palle diventano dure............ é non è una frase motivazionale, ma è una verità scentifica

• Mi piace! 4
Ste898
Inviato

Più prendi calci nelle palle , più le palle diventano dure............ é non è una frase motivazionale, ma è una verità scentifica

ahah lui allora sarà un vero duro:

:D

• Mi piace! 3
loldonkaments
Inviato

Bel film, ci avevo pensato anche io a fare una cosa del genere, ma non l'ho mai fatto. A quanto pare il film è pure ispirato da un libro in cui l'autore ha fatto veramente questo esperimento, solo che non sono riuscito a trovarlo.

Comunque tienici aggiornati!

stanford
Inviato

bè non credo succederanno cose pazze come nel film, ma vediamo

Pitbull
Inviato

ahah lui allora sarà un vero duro:

:D

AHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH è proprio ciò a cui mi riferivo!