SuperInnerGame [Partecipante] 25 Inviato 27 Giugno 2012 Inviato 27 Giugno 2012 un cinquantenne sconosciuto mi propone di lavorare nel suo negozio per una settimana xD avrei subito detto di no...ma viste le circostanze ho accettato. Arrivo in questo negozio..e con grande sorpresa noto le 2 commesse (figlie) una hb 7 rossa di 24 anni e l'altra hb 8 bionda di 18. Bhè che dire?! mi piace questa iniziativa dello yes-man =D w00z, -Styler-, loldonkaments e 2 altri ha reagito a questo 5
loldonkaments [Partecipante] 85 Inviato 27 Giugno 2012 Inviato 27 Giugno 2012 un cinquantenne sconosciuto mi propone di lavorare nel suo negozio per una settimana xD avrei subito detto di no...ma viste le circostanze ho accettato. Arrivo in questo negozio..e con grande sorpresa noto le 2 commesse (figlie) una hb 7 rossa di 24 anni e l'altra hb 8 bionda di 18. Bhè che dire?! mi piace questa iniziativa dello yes-man =D Dai che magari a qualcuno esce fuori qualcosa di buono
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 Guys, metto in pausa la mia sfida fino a giovedì, do l'orale della maturità e inizioo due settimane fatte per bene, in questo momento sento di non riuscire a coordinare le due cose..
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 Per ora non è successo niente di che... Mi sono costretto a dire di si ad alcuni eventi anche se avevo 0 voglia...
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 io per correttezza devo ammettere che penso certe volte di dire no, spontaneamente, senza accorgermene.. però quando sono "in me" mi sforzo al si, non è successo ancora nulla di drammatico, vedremo più avanti!
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 io per correttezza devo ammettere che penso certe volte di dire no, spontaneamente, senza accorgermene.. però quando sono "in me" mi sforzo al si, non è successo ancora nulla di drammatico, vedremo più avanti! ahahahha lo stesso... comunque a volte mi accorgo dopo di aver no e rettifico appena posso... che brutte abitudini
qore [Partecipante] 419 Inviato 30 Giugno 2012 Inviato 30 Giugno 2012 ahahahha lo stesso... comunque a volte mi accorgo dopo di aver no e rettifico appena posso... che brutte abitudini succede anche a me
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 ragazzi come sta andando? io penso di aver ripreso le abitudini antecedenti l'inizio del gioco, ve lo dico.. non è più presente in me questo yes man style.. voi state perseverando nel gioco?
qore [Partecipante] 419 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 probabilmente perché lo sa troppa gente. a me va bene, deve ancora entrarmi in testa totalmente ma faccio molta meno fatica a dire di si per "le piccole cose quotidiane".. mentre per quelle più grandi, beh già le facevo!
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 Mi sono ubriacato proprio per sta cosa dello yes man... non chiedetemi che altro ho fatto che non ricordo..
Messaggi raccomandati