qore [Partecipante] 419 Inviato 18 Giugno 2012 Inviato 18 Giugno 2012 (modificato) Dovrebbe essere questo il libro... http://www.amazon.co...e/dp/1416900667 Piacerebbe anche a me provare, almeno per una settimana! Perchè non organizziamo la yes man challenge qui sul forum? EDIT COMINCIO SUBITO! ...ho gia' detto si ad uscire con una ragazza ma forse mi porta nel posto in cui lavora una con cui mi frequento..speriamo bene inoltre poi stasera usciro' con un tizio che ci ha provato con la mia ex e che odio abbastanza ! qua va a finire male! Modificato 18 Giugno 2012 da qore
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 18 Giugno 2012 Inviato 18 Giugno 2012 Perchè non organizziamo la yes man challenge qui sul forum? Questa mi piace, ci sto!
loldonkaments [Partecipante] 85 Inviato 18 Giugno 2012 Inviato 18 Giugno 2012 Dovrebbe essere questo il libro... http://www.amazon.co...e/dp/1416900667 Piacerebbe anche a me provare, almeno per una settimana! Perchè non organizziamo la yes man challenge qui sul forum? EDIT COMINCIO SUBITO! ...ho gia' detto si ad uscire con una ragazza ma forse mi porta nel posto in cui lavora una con cui mi frequento..speriamo bene inoltre poi stasera usciro' con un tizio che ci ha provato con la mia ex e che odio abbastanza ! qua va a finire male! Sì, il libro è quello! Il problema è che a dire "sì" a tutto si cominciano a fare cose contraddittorie, oppure si dice "sì" a due persone per la stessa sera etc... quindi bisognerebbe stabilire una serie di regole, se facciamo una sorta di challenge con delle regole precise ci provo anche io
qore [Partecipante] 419 Inviato 18 Giugno 2012 Inviato 18 Giugno 2012 Sì, il libro è quello! Il problema è che a dire "sì" a tutto si cominciano a fare cose contraddittorie, oppure si dice "sì" a due persone per la stessa sera etc... quindi bisognerebbe stabilire una serie di regole, se facciamo una sorta di challenge con delle regole precise ci provo anche io provo prima a leggermi il libro... magari trovo delle linee guida da seguire! Perchè già oggi dovevo trovarmi con questa ragazza, è finita che lei era bloccata in un altro paese e ho dovuto fare un'ora di strada per raggiungerla, cosa che normalmente non avrei fatto. La tizia poi non mi attizzava molto, ma almeno mi ha offerto lo spritz Per finire, dovevo trovarmi con il tizio, ma naturalmente non ce l'ho fatta in tempo perchè era dall'altra parte della provincia....! Si, definitivamente ci vogliono delle regole...
Andreas [Élite] 3592 Inviato 18 Giugno 2012 Inviato 18 Giugno 2012 Questa mi piace, ci sto! se cercate le "Settimane Tematiche" qui sul forum, vedrete che è già stato proposto anzi, "ragazzi ANDATE A CERCARE LE SETTIMANE TEMATICHE SU IS!!" ....... non potete dire di no, su!
loldonkaments [Partecipante] 85 Inviato 18 Giugno 2012 Inviato 18 Giugno 2012 provo prima a leggermi il libro... magari trovo delle linee guida da seguire! Perchè già oggi dovevo trovarmi con questa ragazza, è finita che lei era bloccata in un altro paese e ho dovuto fare un'ora di strada per raggiungerla, cosa che normalmente non avrei fatto. La tizia poi non mi attizzava molto, ma almeno mi ha offerto lo spritz Per finire, dovevo trovarmi con il tizio, ma naturalmente non ce l'ho fatta in tempo perchè era dall'altra parte della provincia....! Si, definitivamente ci vogliono delle regole... Ahahaha, mitico! Comunque credo sia un'esperimento più adatto a soggetti come me che magari tendono a passare più tempo in casa e a rifiutare occasioni di uscire piuttosto che a gente che magari già fa 2000 cose nella giornata. Ora vado a cercarmi queste "settimane tematiche" che dice Andreas e vediamo cosa era stato fatto...
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 19 Giugno 2012 Inviato 19 Giugno 2012 http://www.italianseduction.club/forum/t-15695-settimana-tematica-n5-si/ Allora? la riesumiamo?
stanford [Partecipante] 167 Inviato 19 Giugno 2012 Autore Inviato 19 Giugno 2012 io temo di non ricevere molte proposte
loldonkaments [Partecipante] 85 Inviato 19 Giugno 2012 Inviato 19 Giugno 2012 http://www.italianse...tematica-n5-si/ Allora? la riesumiamo? Per me si può fare. Ma, per curiosità, oltre quel thread ci sono dei report di gente che l'ha provato a poi ha scritto se ha funzionato? io temo di non ricevere molte proposte Probabilmente nemmeno io, però vabbè, ci si può provare comunque.
qore [Partecipante] 419 Inviato 19 Giugno 2012 Inviato 19 Giugno 2012 ci vuole qualche info e regola in più. quanto dura? cosa fare in caso di richieste illegali? come comportarsi con chi sa di questa sfida e vuole sfruttarci a suo vantaggio? e se due eventi si sovrappongono? e se la cosa costa troppo e non possiamo permettercela? potrei andare avanti! non è così facile...
Messaggi raccomandati