Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

-Styler-
Inviato

Vabbè qore non è così difficile...

se non te lo puoi permettere non lo fai...sennò come lo paghi?

se due eventi si sovrappongono dici di sì al primo che ti viene proposto

non dire a nessuno della sfida...

e le richieste illegali le puoi lasciare dove stanno...

E' una cosa da fare NEI LIMITI DEL POSSIBILE, nessuno deve rischiare di finire in carcere...

Facciamo una settimana? o due?

Comunquue non mi sembra ci siano reports....

mistercook
Inviato

Cum grano salis, però, come direbbero i latini... Mi ricordo che nel film lui dice sì anche a una proposta di matrimonio combinato con un'iraniana sconosciuta. Questo credo sia da evitare... :p

-Styler-
Inviato (modificato)

esatto cook...facciamo così...2 settimane al via da lunedì.

per ora : Io, Londonkaments, stanford.

alfred e qore ci siete?

Modificato da -Styler-
loldonkaments
Inviato (modificato)

esatto cook...facciamo così...2 settimane al via da lunedì.

per ora : Io, Londonkaments, stanford.

alfred e qore ci siete?

Io ci sono. Ma intendi lunedì prossimo vero?

Spero che succeda qualcosa di interessante per poter almeno scrivere un report decente :D

Modificato da loldonkaments
-Styler-
Inviato

sì sì lunedì prossimo! (così mi si toglie un minimo di peso per le prime 3 prove della maturitàXD)

Tony S
Inviato

mi piace, mi unisco anch'io!

• Mi piace! 1
Revsun
Inviato

Se c'è qore, ci devo essere anche io :) ma ste regole alla fine? proviamo a buttarle giù..

1) richieste illegali: secondo me qui sta molto alla persona scegliere.. se mi dicono: "spaccia un pò di droga" io li mando in *****, se mi dicono "dai freghiamo quella bici, andiamo a farci un giro e la riportiamo qui domani mattina" io direi si... quindi questo sta molto a noi, direi.

2) come comportarsi con chi sa di questa sfida e vuole sfruttarci a suo vantaggio: ragazzi, qui sono problemi.. io conosco amiche che se vedono che inizio a dire "si" a ogni cosa, mi ritrovo a fare le pulizie da loro + cuoco, e non ne esco più.. idee?

3 )se due eventi si sovrappongono: dare la priorità al primo a cui si è detto si.

4) e se la cosa costa troppo e non possiamo permettercelo: bè.. la forza di volontà ce l'abbiamo tutti.. se però succede che (esempio mio) mi dicono "non andare a fare l'esame domani, esci con me", lì sarebbe un problema indipendentemente dalal forza di volontà.. per cui direi di dire SI a tutto ciò che non intralcia fortemente la nostra carriera professionale (esami, riunioni lavorative..) vi garantisco che comunque nelle 15 ore libere ne succederanno delle belle! (una domenica ho detto si seguendo questo esempio e la notte stavo scopando con una dopo una festa... ne succederanno di belle ;)

5) durata: 11 giorni vi andrebbe? direi tra 1 e 2 settimane.. e l'11 mi piace!

6) abbandono: direi di fare una lista dei partecipanti e alla fine stilare una classifica di chi è durato tutti e 11 i giorni, chi meno, e chi dura meno (anche seguendo le regole) dovrà subire una tremenda punizione :pardon: (pensavo un approccio con tanto di opener e kino escaletion con un uomo, si, sono bastardo).

queste sono idee generali, stiliamo regole precise e divertiamoci!!!

loldonkaments
Inviato

Partendo dal presupposto che ovviamnete ognuno fa quello che vuole anche se dice di accettare la sfida, io direi:

1) richieste illegali: secondo me qui sta molto alla persona scegliere.. se mi dicono: "spaccia un pò di droga" io li mando in *****, se mi dicono "dai freghiamo quella bici, andiamo a farci un giro e la riportiamo qui domani mattina" io direi si... quindi questo sta molto a noi, direi.

Okay, a queste richieste si può ovviamente dire di no.

2) come comportarsi con chi sa di questa sfida e vuole sfruttarci a suo vantaggio: ragazzi, qui sono problemi.. io conosco amiche che se vedono che inizio a dire "si" a ogni cosa, mi ritrovo a fare le pulizie da loro + cuoco, e non ne esco più.. idee?

Chiaramente non bisogna parlare della sfida con nessuno per evitare situazioni di questo tipo, però se accade perché se ne accorgono boh...

3 )se due eventi si sovrappongono: dare la priorità al primo a cui si è detto si.

4) e se la cosa costa troppo e non possiamo permettercelo: bè.. la forza di volontà ce l'abbiamo tutti.. se però succede che (esempio mio) mi dicono "non andare a fare l'esame domani, esci con me", lì sarebbe un problema indipendentemente dalal forza di volontà.. per cui direi di dire SI a tutto ciò che non intralcia fortemente la nostra carriera professionale (esami, riunioni lavorative..) vi garantisco che comunque nelle 15 ore libere ne succederanno delle belle! (una domenica ho detto si seguendo questo esempio e la notte stavo scopando con una dopo una festa... ne succederanno di belle ;)

Concordo su tutte e due.

5) durata: 11 giorni vi andrebbe? direi tra 1 e 2 settimane.. e l'11 mi piace!

Per me due settimane è ok, così ci sono due week end in mezzo e magari più occasioni utili :)