Andreas [Élite] 3592 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 Se c'è qore, ci devo essere anche io ma ste regole alla fine? proviamo a buttarle giù.. 1) richieste illegali: secondo me qui sta molto alla persona scegliere.. se mi dicono: "spaccia un pò di droga" io li mando in *****, se mi dicono "dai freghiamo quella bici, andiamo a farci un giro e la riportiamo qui domani mattina" io direi si... quindi questo sta molto a noi, direi. 2) come comportarsi con chi sa di questa sfida e vuole sfruttarci a suo vantaggio: ragazzi, qui sono problemi.. io conosco amiche che se vedono che inizio a dire "si" a ogni cosa, mi ritrovo a fare le pulizie da loro + cuoco, e non ne esco più.. idee? 3 )se due eventi si sovrappongono: dare la priorità al primo a cui si è detto si. 4) e se la cosa costa troppo e non possiamo permettercelo: bè.. la forza di volontà ce l'abbiamo tutti.. se però succede che (esempio mio) mi dicono "non andare a fare l'esame domani, esci con me", lì sarebbe un problema indipendentemente dalal forza di volontà.. per cui direi di dire SI a tutto ciò che non intralcia fortemente la nostra carriera professionale (esami, riunioni lavorative..) vi garantisco che comunque nelle 15 ore libere ne succederanno delle belle! (una domenica ho detto si seguendo questo esempio e la notte stavo scopando con una dopo una festa... ne succederanno di belle 5) durata: 11 giorni vi andrebbe? direi tra 1 e 2 settimane.. e l'11 mi piace! 6) abbandono: direi di fare una lista dei partecipanti e alla fine stilare una classifica di chi è durato tutti e 11 i giorni, chi meno, e chi dura meno (anche seguendo le regole) dovrà subire una tremenda punizione (pensavo un approccio con tanto di opener e kino escaletion con un uomo, si, sono bastardo). queste sono idee generali, stiliamo regole precise e divertiamoci!!! ... cioé, qore ha tirato fuori le sue paure e ............ tutti vi state adattando alle SUE PAURE? ragazzi, basta usare un po' di buon senso! questa sfida dovrebbe portarvi OLTRE la vostre paure............ o volete crescere e divertirvi solo entro i LIMITI concessi dalle vostre stesse paure? dai su!
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 (modificato) ... cioé, qore ha tirato fuori le sue paure e ............ tutti vi state adattando alle SUE PAURE? ragazzi, basta usare un po' di buon senso! questa sfida dovrebbe portarvi OLTRE la vostre paure............ o volete crescere e divertirvi solo entro i LIMITI concessi dalle vostre stesse paure? dai su! io ho trattato le "paure" (direi meglio possibili inconvenienti tecnici legati al gioco) degli utenti, perchè a me ora non me ne vengono in mente.. appena mi renderò conto di qualche possibile problema, tranquillo che aggiungerò il punto 7 alla lista delle regole, e lo stesso se altri utenti metteranno altre osservazioni! la tua osservazione non sarebbe nemmeno errata se io vivessi nel mondo della fantasia, ma avendo impegni universitari (perdere una sessione d'esami costa 500 euro in tasse in media), a altri 200 limiti (di tempo - un dannato giorno ha solo 24 ore bah -, di lavoro -per 5 giorni non vai a lavoro e vieni con me al mare, yea, evviva il licenziamento- di legalità ecc ecc...). dei limiti servono, purtroppo o per fortuna, e ripeto, non li definirei "paure" Modificato 22 Giugno 2012 da Revsun
loldonkaments [Partecipante] 85 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 (modificato) Sì, ma infatti credo basti usare un po' di buon senso senza però trovare scuse ad ogni occasione possibile: del resto chi accetta di partecipare a questa sfida lo fa per se stesso, quindi sarebbe stupido farlo per poi trovare scuse per rifiutare ogni opportunità. Secondo me quelle linee generali bastano e avanzano: dire di no alle cose illegali e dire di no ad una seconda proposta quando si sovrappone ad una precedente che si è già accettata. Poi ognuno in fondo fa come vuole, quindi se sente che una cosa non riesce/non può farla dirà di no e amen Modificato 22 Giugno 2012 da loldonkaments
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 Vi espongo la mia regola numero 7 con un esempio: se gli amici mi dicono di andare con una ragazza (non approcciarla o cose varie ma mettiamo il caso che voglia scopare con me), essendo nel settimana dello yes man dovrei andarci senza discutere ma probabilmente uscirebbero casini con la ltr... quindi devo ancora valutare sta cosa...
stanford [Partecipante] 167 Inviato 23 Giugno 2012 Autore Inviato 23 Giugno 2012 Io ho già iniziato e come detto andrò avanti fino al 15/8. Uniche eccezioni roba illegale o immorale. Però finora non ho niente da significativo da riportare
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 Vi espongo la mia regola numero 7 con un esempio: se gli amici mi dicono di andare con una ragazza (non approcciarla o cose varie ma mettiamo il caso che voglia scopare con me), essendo nel settimana dello yes man dovrei andarci senza discutere ma probabilmente uscirebbero casini con la ltr... quindi devo ancora valutare sta cosa... idem
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 ma ste regole alla fine? proviamo a buttarle giù..1) richieste illegali: secondo me qui sta molto alla persona scegliere.. se mi dicono: "spaccia un pò di droga" io li mando in *****, se mi dicono "dai freghiamo quella bici, andiamo a farci un giro e la riportiamo qui domani mattina" io direi si... quindi questo sta molto a noi, direi. 2) come comportarsi con chi sa di questa sfida e vuole sfruttarci a suo vantaggio: ragazzi, qui sono problemi.. io conosco amiche che se vedono che inizio a dire "si" a ogni cosa, mi ritrovo a fare le pulizie da loro + cuoco, e non ne esco più.. idee? 3 )se due eventi si sovrappongono: dare la priorità al primo a cui si è detto si. 4) e se la cosa costa troppo e non possiamo permettercelo: bè.. la forza di volontà ce l'abbiamo tutti.. se però succede che (esempio mio) mi dicono "non andare a fare l'esame domani, esci con me", lì sarebbe un problema indipendentemente dalal forza di volontà.. per cui direi di dire SI a tutto ciò che non intralcia fortemente la nostra carriera professionale (esami, riunioni lavorative..) vi garantisco che comunque nelle 15 ore libere ne succederanno delle belle! (una domenica ho detto si seguendo questo esempio e la notte stavo scopando con una dopo una festa... ne succederanno di belle 5) durata: 11 giorni vi andrebbe? direi tra 1 e 2 settimane.. e l'11 mi piace! 6) abbandono: direi di fare una lista dei partecipanti e alla fine stilare una classifica di chi è durato tutti e 11 i giorni, chi meno, e chi dura meno (anche seguendo le regole) dovrà subire una tremenda punizione (pensavo un approccio con tanto di opener e kino escaletion con un uomo, si, sono bastardo). queste sono idee generali, stiliamo regole precise e divertiamoci!!! 1), 3), 4): giuste. 2): tu non dirlo a nessuno, ma se le richieste arrivano...t'attacchi!XD 5) Facciamo 2 settimane ha ragione loldonkaments, 2 w.e. è meglio 6) L'approccio all'uomo NO! però qualcosa si può fare..:
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 1), 3), 4): giuste. 2): tu non dirlo a nessuno, ma se le richieste arrivano...t'attacchi!XD 5) Facciamo 2 settimane ha ragione loldonkaments, 2 w.e. è meglio 6) L'approccio all'uomo NO! però qualcosa si può fare..: il punto 2 mi farà piangere, lo so ok punto 5.. in effetti avere 2 w.e. è meglio! bene, delle regole cominciano ad emergere.. aspettiamo altri interventi!!
Messaggi raccomandati