Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

-Styler-
Inviato

purtroppo probabilmente non lo potro' fare per motivi economici, dubito tu sia di queste parti ;-)

Revsun
Inviato

bastardo :) per chiarezza, accetterò solo richieste ricevute verbalmente, via sms e via mp di fb 8-) così voi PUA non mi farete andare in giro vestito come una donna incinta che urla appena vede una bella figa, aprendo le HB dicendo che siete psichiatri e mi avete in cura!!

allora, chi partecipa alle 2 settimane??? vamosssssss

• Mi piace! 3
SuperInnerGame
Inviato

finalmente un iniziativa diversa dal solito,ci sto anch'io..visto che mi sento in depression time perchè troppo annoiato delle solite routine

-Styler-
Inviato (modificato)

Allora, 5 ore e si parte, guys! A meno di "iscrizioni" dell'ultmo minuto:

Io (-Styler-)

Loldonkaments

Stanford (già partito)

qore

brisingr

revsun

SuperInnerGame

Tony S

!Let's Go!

Modificato da -Styler-
Revsun
Inviato

buona fortuna ragazzi, che la Dea della Seduzione ci salvi 8-)

loldonkaments
Inviato

In bocca al lupo a tutti, in ritardo!

Nessuno ha niente di interessante da dire? Per ora io ho solo dovuto accettare di andare a casa di un mio amico ad aiutarlo col computer, nient'altro da riportare...

-Styler-
Inviato

neanche io, complice lo studio per gli orali...

qore
Inviato

io sono uscito con revsun e ci siamo obbligati ad approcciare le uniche 2 hb del locale! abbiamo parlato un'oretta con loro ma visto che non ci interessavano troppo abbiamo poi lasciato perdere .

altre piccolezze... faccio subito quello che mi domandano a casa, i miei apprezzano vedo!

io sono uscito con revsun e ci siamo obbligati ad approcciare le uniche 2 hb del locale! abbiamo parlato un'oretta con loro ma visto che non ci interessavano troppo abbiamo poi lasciato perdere .

altre piccolezze... faccio subito quello che mi domandano a casa, i miei apprezzano vedo!