-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 purtroppo probabilmente non lo potro' fare per motivi economici, dubito tu sia di queste parti ;-)
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 bastardo per chiarezza, accetterò solo richieste ricevute verbalmente, via sms e via mp di fb così voi PUA non mi farete andare in giro vestito come una donna incinta che urla appena vede una bella figa, aprendo le HB dicendo che siete psichiatri e mi avete in cura!! allora, chi partecipa alle 2 settimane??? vamosssssss Tony S, brisingr e -Styler- ha reagito a questo 3
SuperInnerGame [Partecipante] 25 Inviato 24 Giugno 2012 Inviato 24 Giugno 2012 finalmente un iniziativa diversa dal solito,ci sto anch'io..visto che mi sento in depression time perchè troppo annoiato delle solite routine
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 24 Giugno 2012 Inviato 24 Giugno 2012 (modificato) Allora, 5 ore e si parte, guys! A meno di "iscrizioni" dell'ultmo minuto: Io (-Styler-) Loldonkaments Stanford (già partito) qore brisingr revsun SuperInnerGame Tony S !Let's Go! Modificato 24 Giugno 2012 da -Styler-
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 buona fortuna ragazzi, che la Dea della Seduzione ci salvi
loldonkaments [Partecipante] 85 Inviato 27 Giugno 2012 Inviato 27 Giugno 2012 In bocca al lupo a tutti, in ritardo! Nessuno ha niente di interessante da dire? Per ora io ho solo dovuto accettare di andare a casa di un mio amico ad aiutarlo col computer, nient'altro da riportare...
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 27 Giugno 2012 Inviato 27 Giugno 2012 neanche io, complice lo studio per gli orali...
qore [Partecipante] 419 Inviato 27 Giugno 2012 Inviato 27 Giugno 2012 io sono uscito con revsun e ci siamo obbligati ad approcciare le uniche 2 hb del locale! abbiamo parlato un'oretta con loro ma visto che non ci interessavano troppo abbiamo poi lasciato perdere . altre piccolezze... faccio subito quello che mi domandano a casa, i miei apprezzano vedo! io sono uscito con revsun e ci siamo obbligati ad approcciare le uniche 2 hb del locale! abbiamo parlato un'oretta con loro ma visto che non ci interessavano troppo abbiamo poi lasciato perdere . altre piccolezze... faccio subito quello che mi domandano a casa, i miei apprezzano vedo!
Messaggi raccomandati