-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 Qore, in che senso perchè lo sa troppa gente?
qore [Partecipante] 419 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 conosco revsun di persona, i suoi amici sanno della challenge e lo sfruttano questo credo abbia influito molto!
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 Ah ecco, allora penso proprio di si...ecco perchè s'era detto SILENZIO ASSOLUTO.. frenk55 ha reagito a questo 1
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 il silenzio c'è stato.. il problema è che la ragazza con la quale sto vivendo qualcosa (....) mi ha rintracciato qui nel forum e sapeva che iniziavo questa sfida.... le prossime settimane yes man le organizzo con voi via messaggio privato.. devo cominciare ad usarli in maniera intelligente, questi messaggi privati...
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 Finita la maturità, do il via alle mie settimane di Yes Man!
night [Partecipante] 229 Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 Non sto capendo cos'è che state facendo...me lo spiegate brevemente?
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 8 Luglio 2012 Inviato 8 Luglio 2012 Due settimane in cui "facciamo entrare il sì nelle nostre vite", accettando qualunque proposta (eccetto cose illegali o economicamente impossibili)...Fare nuove esperienze, provare cose che non avremmo mai provato...chissà che non scopriamo qualcosa di sorprendente PS: ho "dovuto" accettare di lavorare 4 giorni a settimana invece che 3..
night [Partecipante] 229 Inviato 8 Luglio 2012 Inviato 8 Luglio 2012 A che pro questa cosa? Oltre ad avere la possibilità di scoprire nuove cose, c'è un altro scopo più importante?
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 8 Luglio 2012 Inviato 8 Luglio 2012 Ma mi spieghi che c'è da capire? guardati il film -Styler- ha reagito a questo 1
night [Partecipante] 229 Inviato 8 Luglio 2012 Inviato 8 Luglio 2012 Ho solo chiesto, non vi ho chiesto di pagarmi per farlo...
Messaggi raccomandati