Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

-Styler-
Inviato

Qore, in che senso perchè lo sa troppa gente?

qore
Inviato

conosco revsun di persona, i suoi amici sanno della challenge e lo sfruttano :) questo credo abbia influito molto!

-Styler-
Inviato

Ah ecco, allora penso proprio di si...ecco perchè s'era detto SILENZIO ASSOLUTO..

• Mi piace! 1
Revsun
Inviato

il silenzio c'è stato.. il problema è che la ragazza con la quale sto vivendo qualcosa (....) mi ha rintracciato qui nel forum e sapeva che iniziavo questa sfida.... le prossime settimane yes man le organizzo con voi via messaggio privato.. devo cominciare ad usarli in maniera intelligente, questi messaggi privati... 8-)

-Styler-
Inviato

Finita la maturità, do il via alle mie settimane di Yes Man! :D

night
Inviato

Non sto capendo cos'è che state facendo...me lo spiegate brevemente? :D

-Styler-
Inviato

Due settimane in cui "facciamo entrare il sì nelle nostre vite", accettando qualunque proposta (eccetto cose illegali o economicamente impossibili)...Fare nuove esperienze, provare cose che non avremmo mai provato...chissà che non scopriamo qualcosa di sorprendente :)

PS: ho "dovuto" accettare di lavorare 4 giorni a settimana invece che 3..

night
Inviato

A che pro questa cosa? Oltre ad avere la possibilità di scoprire nuove cose, c'è un altro scopo più importante?

brisingr
Inviato

Ma mi spieghi che c'è da capire? guardati il film

• Mi piace! 1
night
Inviato

Ho solo chiesto, non vi ho chiesto di pagarmi per farlo...