Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Greed
Inviato (modificato)

Riassumo velocemente i fatti.

HB7: a volte timida, spesso insicura, MA parecchio disinibita sessualmente. Ci siamo conosciuti qualche anno fa, ci ha provato con me ma io ero già impegnato con un'altra ragazza del gruppo e ho lasciato perdere. Ci rivediamo dopo un po' di tempo: buon feeling, lunghe conversazioni, ci piace stare assieme, usciamo un paio di volte (era in crisi col suo fidanzato di allora e voleva lasciarlo), lei è attratta ma non vuole impegni, io ero appena stato scaricato e non volevo impegni, k-close e decidiamo che non c'è nulla di male a vederci ogni tanto per un po' di sesso tra adulti consenzienti :DD Dopo due o tre di questi "incontri" (rimasti solo al sesso orale) lei inizia ad avere dei dubbi, io sono ancora un pivello e non riesco a gestire le sue insicurezze e il nostro rapporto termina lì. Io mi fidanzo, lei si fidanza e ognuno per la propria strada.

Facciamo un salto ai giorni nostri: ci sentiamo quasi per caso e scopro che è appena stata scaricata (in modo anche abbastanza indecente) dal suo ragazzo. Le chiedo di vederci e accetta. Quello che vorrei è:

1) farla sfogare un po', perchè ci tengo a lei, ma senza passare per l'amico-confidente-gay (cosa che, comunque, per lei non sono mai stato)

2) ricominciare a vederci come FB

Fatevi avanti, mi servono un po' di consigli da gente esperta! :D

Modificato da Greed
Serial
Inviato

Per me ha funzionato molto tartassare l'HB. Mi spiego meglio, ogni tot giorni le dicevo che passavo dalle sue parti per qualche motivo, che avevo incontrato la sua sorella gemella, se voleva prendere un caffè, che entro poco avrei avuto del tempo libero... All'inizio mi diceva sempre ce non poteva e probabilmente era vero o non aveva voglia, poi ha cominciato lei a chiedermi quando potevo piu direttamente di come facevo io. Con un altra stessa cosa, con la differenza che questa all'ultimo non si è fatta nemmeno k-chiudere, e poi una terza stessa strategia ma poi c'è rimasta male perché voleva qualcosa di piu di una scopata... Basta questa è la mia esperienza... Sostanzialmente fluff talk e aspettare i loro inviti..