Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

obscure
Inviato

Ciao ragazzi..come da titolo,ho notato di aver seri problemi in attraction.

La mia situazione è questa: pochissimi problemi ad aprire set (sono fermamente convinto che spesso la gente su questa cosa si fa troppi drammi),parlo per quel (poco) che ho da dire nell'opener....e poi puff!...non riesco mai a portar avanti l'interazione!!..o meglio,magari provo anche a farlo,ma non faccio attraction,più che dire le solite banalità (di dove siete,dove andate di solito,che scuola/lavoro fate),cose cioè banalissime e normalissime che fanno 0 attraction.

Stesso problema con le nuove hb che entrano nei circoli sociali (spesso ampi:con 10-15 persone),faccio un pò di disinteresse all'inizio,ma evidentemente sbaglio parecchie cose perchè o le tipe non si presentano proprio e stanno con quelli del gruppo che conoscono,o vengono a presentarsi,ma anche lì la storia finisce sempre con le solite domande del cazzo (quanti anni hai,dove vivi ecc)..quindi il mio problema è evidentemente la fase di attraction..qualche consiglio vostro o qualche guida seria su questo argomento qui sul forum da consigliarmi?

gast88
Inviato

Devi essere solo più propositivo e partecipe.Anche io all'inizio mostravo disinteresse credendo di creare qualcosa nella ragazza,ma hai poche probabilità di creare velocemente interesse in questo modo,mostrarsi interessati non è da afc ansi dimostri di prendere la situazione in mano per ottenere quello che vuoi.

Diverso è se sei innaturale dimostrando troppo interesse e investendo troppo.

Una volta che investi nell'interazione,deve investire anche lei altrimenti sembrerai ai suoi occhi un affamato di figa.

Per il resto a me aiuta molto fare subito kino,mi rilassa,allenta la tensione e cresce il rapport.

Ad esempio dopo aver parlato delle solite cose nota un suo particolare(orecchini,maglietta,bracciale) e toccala,falli una domanda sul perchè ha scelto quell'accessorio o qualsiasi altra cosa,avrete molto di che parlare e avrai l'occasione di fare kino su posti molto caldi(orecchie,polsi,collo),per il resto parla di qualsiasi cosa vuoi,l'importante è ballare con i corpi,se non ci si tocca non si scopa.

obscure
Inviato

ok,grazie della risp..però quella di cui parli tu è già la cosidetta fase a3..quella quando ho più confidenza con il gruppo o il target,la faccio già..il problema è proprio la fase prima,cioè quella in cui inizi a fare attrazione e a prender confidenza..ovviamente va fatta in maniera attrattiva,c&f ecc..altrimenti si finisce per chiedere e dire le solite banalità,come prima ho descritto,e annoiarmi sia io che lei..il problema è che non so proprio come farla sta fase,l'ho anche letta in mystery,ma metterla in pratica non è proprio così semplice..mi servirebbero qualche routine,guida o consigli vostri per esercitarmi e imparare a fare questa fase

mistercook
Inviato

Evita di fare troppe domande tipo interrogatorio, quelle uccidono l'attrazione. Prova piuttosto a raccontare qualcosa in modo intrigante.